Lindt Excellence Tavoletta Cioccolato Fondente Arancia 100 g

4,8 5 0 208 208 Cioccolato fondente con succo di arancia e mandorle
Lindt Excellence Tavoletta Cioccolato Fondente Arancia 100 g

14/07/2023
Buonissimo
Ottimo prodotto, lascia soddisfatti già dopo il primo quadratino. Consigliato
07/07/2023
Ottimo
Per me amante del fondente è ottimo, in casa non manca mai. Equilibrio perfetto di ottimo cioccolato e scorzette arancia.
04/07/2023
Sublime
Adoro la cioccolata fondente e adoro l'arancia quindi questo prodotto è il connubio perfetto ..inoltre la cioccolata fondente non è neanche molto calorica e quindi dopo il pasto mi concedo sempre uno o due cubetti senza problemi o sensi di colpa.
05/06/2023
Ottimo
Questa marca è già una garanzia per il cioccolato, ho voluto provare il prodotto in questione perché adoro l'accostamento arancia e cioccolato, e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, oltre al sapore buonissimo del cioccolato, i pezzetti della scorza d'arancia sono proprio la ciliegina sulla torta, il gusto di cioccolato e arancia si fonde perfettamente per creare una magnifica sensazione di bontà
04/06/2023
Davvero ottimo
Buonissimo cioccolato, Lindt è sempre una certezza di bontà
01/06/2023
Ottimo
Sappiamo che il cioccolato Lindt è una garanzia, ho preso questo al gusto arancia perché è un'abbinamento perfetto e in famiglia piace a tutti,ma è stata una scoperta la bontà, mentre il cioccolato si scioglie in bocca rilascia l'aroma arancia ed è una delizia
31/05/2023
Cioccolato fondente all'arancia
Per una amante del cioccolato fondente l'ho trovato buonissimo,poi con l'arancia è un connubio perfetto
20/05/2023
Cioccolata
Io amo il cioccolato fondente! In particolare ho provato vari gusti della marca Lindt e per me questa resta una delle migliori. Questa con la nota di arancia è veramente fantastica, consiglio vivamente.
10/05/2023
Cioccolato fondente con aroma arancia
il cioccolato fondente che mi piace di più , l ' abbinamento cioccolato con arancia dona un sapore unico e piacevole. Il prodotto è ottimo e non necessita di cambiamenti. Lo consiglio
02/05/2023
Accostamento sublime!!
Il cioccolato fondente non è tra i miei preferiti ma Lindt Orange intense è irresistibile. La cioccolata che si sposa in maniera sublime con l'arancia mi da un piacere al palato difficile da resistere!! Consigliato!!
Troppo buono!
Che dire,è un piacere al palato,non stanca mai ! Deciso ma anche delicato..
Perfetto Equilibrio
Per chi ama il cioccolato fondente, questa tavoletta fa proprio al caso suo. Il mix con l'arancia rilascia un sapore molto buono e gradevole, non troppo dolce. La cosa che a me piace di più è lo spessore, fine che non stucca troppo
Arancio di cioccolato
Prodotto molto buono ma avrei preferito invece delle mandorle le nocciole . il cioccolato si accoppia molto bene con la Lancia e lascia in bocca un gusto molto gradevole. Personale sempre molto competente nel reinventarsi nei prodotti. Grazie.
28/04/2023
Lo adoro
Buonissimo, cioccolato fondente con arancia. Ottimo come snack o dopo cena come dolcetto. Per me uno dei migliori con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Suggerito.
26/04/2023
Buonissimo
Questo cioccolato fondente ha un gusto molto delicato, quando inizi a gustarlo ne mangeresti un pezzo dopo l’altro..