Lindt Excellence Tavoletta Cioccolato Fondente Arancia 100 g

4,8 5 0 208 208 Cioccolato fondente con succo di arancia e mandorle
Lindt Excellence Tavoletta Cioccolato Fondente Arancia 100 g

24/04/2023
Mix perfetto
Non lo compro spesso perché non sono capace di limitarmi... Dopo il primo assaggio devo finire la tavoletta! L'accostamento dell'arancia al cioccolato è uno dei miei preferiti, sarebbe ancora più buono se lo spessore del cioccolato fosse maggiore, per poterlo gustare meglio quando si scuaglia in bocca, ma mi accontento.
23/04/2023
Eccellente
La tavoletta scura e sottile dà proprio l'idea di cioccolato d'eccellenza. Il gusto arancia è delicato ma si sente, la qualità del cioccolato lindt è come sempre ottima. Prodotto congiliatissimo per gli amanti del fondente
15/04/2023
buon accostamento
il gusto intenso del fondente si sposa molto bene con la vena delicata della scorzetta d'arancia; Molto buono!
10/04/2023
Matrimonio azzeccato
Adoro la combinazione di cioccolato e arancia, combinazione che raggiunge in questa tavoletta Lindt, livelli da palati sopraffini. Per i gourmand del cioccolato e non solo!
31/03/2023
sorprendente
Non mi è mai piaciuto il cioccolato fondente ma in questa variante mi ha sorpreso e ogni tanto mi regalo una coccola fruttata
30/03/2023
Esplosione di sapori
Adoro la linea Excellence della Lindt, trovo che le loro combinazioni di gusti siano davvero spettacolari e, soprattutto il cioccolato fondente e l'arancia rappresentano un duo perfetto. Consiglio assolutamente questo prodotto, per nulla stucchevole.
27/03/2023
Buonissimo
Lo adoro come ogni persona che adora il cioccolato fondente, unica pecca pochi grammi per chi è un dolcioso come me.
22/03/2023
fantasmagorica
partendo dal presupposto che non amo la cioccolata fondente.... questa è la mia preferita! un accostamento do sapori fantastico,le scorzette di arancia e le mandorle tritate la rendonono unica
20/03/2023
Buonissima
Ottima cioccolata fondente gusto arancia molto delicata. La compro spesso.
15/03/2023
Buonissimo
Ottimo dopo aver pranzato o cenato quando si a voglia di qualcosa di dolce
14/03/2023
Ottimo abbinamento
Cioccolato fine. Ottimo accompagnato anche con del liquore a fine pasto. Il tocco dell’arancia ci sta benissimo se l’amate.
13/03/2023
Buonissima
Se amate il cioccolato fondente e l'arancia allora questa è la tavoletta di cioccolato che fa per voi. La qualità del cioccolato Lindt, intensità del fondente e l'aroma dell'arancia faranno ballare le vostre papille gustative!
13/03/2023
Sublime!
Piacevolmente agrumato, questo cioccolato fondente è irresistibile! Dolce al punto giusto, scioglievole quanto basta, particolare abbinato ad una buona tazzina di caffè... Mi piacerebbe venisse prodotto anche con l'arancia amara!
12/03/2023
Ottimo ottimo ottimo
Se cerchi della cioccolata con il giusto equilibrio tra amaro e dolce allora hai trovato la tavoletta perfetta! Il gusto dell’arancia è delicato e intenso allo stesso tempo.
11/03/2023
Sublime
Un cioccolato pregiato lo si capisce solo sciogliendo in bocca ,molto raffinato .