LINDT Lindor al latte

4,8 5 0 105 105 <ul><li>Scioglietevi in un momento di estasi con le praline LINDOR al latte</li> <li>Creato con pregiate fave di cacao e con i migliori ingredienti</li> <li>Queste praline di cioccolato sono un piacevole regalo per tutti</li> <li>Dal 1845 i Maîtres Chocolatiers Lindt si dedicano a creare deliziosi capolavori di cioccolato</li> <li>Perfetto come coccola quotidiana a casa e snack in viaggio per chi ama le cose belle della vita</li></ul>

10/04/2024
Buonissimi
Praline di cioccolato al latte con un interno morbido e cremoso.
12/03/2024
Un’esplosione di dolcezza
Questi cioccolatini sono davvero buoni! L’interno è morbido e una volta che li morsichi Si sciolgono letteralmente in bocca in un’esplosione di dolcezza.
06/01/2024
OTTIMI MA CARI
OTTIMO PRODOTTO DI QUALITA' PECCATO CHE PER NOI INTOLLERANTI AL LATTOSIO NON CI SIA UNA VARIANTE. UNICO NEO IL PREZZO
30/11/2023
Si sciolgono in bocca
Queste praline si sciolgono in bocca,sono fatte di finissimo cioccolato al latte,gli ingredienti sono selezionati e di qualità.Una morbidezza estrema,il cioccolato esterno è croccante e sottile,ha un gusto dolce ed equilibrato.Una vera delizia,perfetta anche come piccolo regalo.
19/06/2023
Delizia per il palato
I lindor sono uno scrigno di gustoso cioccolato che si scioglie in bocca regalando al palato una gioia infinita. Sebbene siano un po' cari, la qualità di questi cioccolatini ripagano appieno il prezzo.
18/06/2023
Forse i miei preferiti
Probabilmente i miei preferiti, o questi al latte o quelli al pistacchio, non so decidermi
14/06/2023
Esplosione di bontà
La Lindt è una delle marche di cioccolato tra le mie preferite. Questo prodotto rappresenta una golosità a cui difficilmente si può resistere : i Lindor rappresentano, infatti, un'esperienza di gusto del tutto apprezzabile non solo per il sapore , ma anche per la qualità elevata del cioccolato al latte di cui sono composti. La boule ha un involucro croccante che racchiude un ripieno cremoso e fondente di cioccolato , che si scioglie lentamente in bocca , rendendo piacevolmente persistente l'esperienza di gusto. Gradevole ed elegante il packaging che rafforza l'idea che questo prodotto rappresenti un ottimo regalo da donare in occasioni speciali e non. I Lindor sono una vera coccola da gustare da soli in momenti di relax o da condividere con gli amici. Sono pratici da portare sempre con sè , quando si è in giro e si vuole qualcosa di goloso per una pausa gratificante. La Lindt propone inoltre vari assortimenti di gusto, che vanno incontro alle esigenze di una "platea" variegata.
22/12/2022
gusto unico
veramente unco il gusto una tira l'altra non possono mancare in casa, una ccccola per il palato
18/11/2022
LINDT Lindor al latte
Buonissime adoro questa marca un unica pecca finiscono troppo in fretta
27/10/2022
Ma quanto sono buoni
Sono sicuramente i miei cioccolatini preferiti. Questi al latte sono buonissimi, sembra che si sciolgano in bocca. Se devo fare uno sgarro mi compro questi perché ne vale la pena
24/10/2022
Il piacere perfetto
Quando si pensa ad un piacere perfetto parlando di cibo non si può che pensare alla morbida golosità di Lindor Lindt. La versione classica al latte è in assoluto la migliore che possiate acquistare.
13/08/2022
Si sciolgono in bocca
Questi cioccolatini sono uno tira l'altro, sapore gustoso e delicato, si sciolgono veramente in bocca! La confezione contiene cioccolatini assortiti per i gusti di tutti.
12/07/2022
Una pallina tira l'altra
Amo da impazzire la cioccolata lindt da sempre;queste palline al cioccolato al latte sono una vera goduria per il nostro palato,si sciolgono con delicatezza,sprigionando un sapore piacevole e unico!
08/07/2022
Inconfondibili
Cioccolatini davvero inconfondibili nel gusto, si sciolgono in bocca ed il cioccolato è di ottima qualità in linea con gli altri prodotti del marchio lindt! Assolutamente consigliati
29/06/2022
Eccellenti
Buonissimi è dir poco! La scioglievolezza in bocca di questo cioccolato non è paragonabile con nessun altro tipo di marca, sono e rimarranno una garanzia. Li consiglio vivamente