Lipton Herbal Infusion - Mela e cannella

4,6 5 0 86 86 <p>L’aria è pungente, sa di neve… lasciati scaldare dalla raffinatissima infusione mela e cannella!</p> <p><em>Ingredienti</em>: Foglie d'arancio (29,7%), cannella (18,7%), aromi, rosa canina, mela (11%), fiori di ibisco, fiori di tiglio, radice di cicoria.</p> <p><em>Preparazione</em>: Infondere una bustina in 200 ml di acqua bollente per 4-5 minuti.</p>
Lipton Herbal Infusion - Mela e cannella

06/01/2021
Buonissima
conoscevo già i filtri lipton mela e cannella e non posso far altro che consigliarli agli amanti di tè e tisane, sono l'ideale per scaldare una giornata invernale o per rilassarsi dopo una giornata stancante
04/01/2021
Mela e cannella lipton
Appena si apre la confezione della tisana Lipton mela e cannella, la stanza viene inondata da un profumo inteso, per l’appunto di cannella. Anche nel gusto quest’ultima prevale nettamente sulla mela, ma questo vale per entrambe le marche testate. Unica pecca a mio parere che le porzioni monouso non sono confezionate singolarmente pertanto un po’ scomode da poter portare con se.
02/01/2021
Orientaleggiante
Mi piacciono molto i té le tisane infusi e ne provo sempre di nuovi. La mia ultima scoperta è stata questo infuso di erbe della Lipton, a base di mela e cannella. E' un infuso profumatissimo e speziato, con un gusto e un odore orientaleggiante, adatto nei freddi pomeriggi di inverno come pausa rigenerante. Il profumo è molto intenso e può non piacere a tutti, ma io lo trovo davvero buono. Ringrazio hometesterclub per avermi scelta come tester e avermelo fatto provare .
02/01/2021
Forte ma intenso...
Infuso molto carico e speziato, ma tutto sommato é un ottimo prodotto!! L odore è abbastanza forte, causa le spezie forti.. ottimo come infuso durante questi pomeriggi gelidiiii..
31/12/2020
Così così
Recensito in Italia il 24 agosto 2016 sapore buono ma forse troppo dolciastro(e parlo da non zuccherato dato che io bevo sia il te che le tisane rigorosamente al naturale) bevuto caldo non si sente molto , ma se la lasciate raffreddare per berla tiepida si sente troppo la cannella che copre la mela e non si capisce più bene il gusto di cio che si sta bevendo... peccato perché altre marche producono tisane simili ma più bilanciate.
30/12/2020
Gradevole
Mi è piaciuto abbastanza; forse predomina il gusto della mela. ma non è male.
30/12/2020
una dolce sorpresa
appena aperta la confezione si sente subito l'inconfondibile profumo della cannella, anche se non è intensissimo. il sapore è invece ottimo, appena appena asprigno il gusto della mela, ma bilanciato col sapore della cannella. buono anche senza zuccherato, ma per chi ama i sapori più dolci con un cucchiaino o meno di zucchero è il top. ottimo per una dolce pausa a calorie zero
Un'ottima tisana
Sorseggiando questa tisana si riconoscono distintamente i 2 gusti, la mela e la cannella. Il filtro a piramide lo trovo molto utile, si evita il rischio di rotture accidentali. L'ho assaporata a merenda, accompagnata da alcuni biscotti.
Top del top
Mi è piaciuto veramente molto! Rimane dolce in bocca e lascia anche un buon sapore. Gusto cannella non eccessivo e quasi totalmente coperto da mela ed arancia
29/12/2020
Perfetto thé da conversazione!
L'Aroma di mela è cannella é deciso e persistente all'olfatto mentre al palato predomina il gusto di mela. Molto buono per un thé da conversazione nei pomeriggi invernali, ideale in abbinamenti ad una fetta di strudel.
Ottimo sapore evodore
Bevanda confezionata in bustine non sigillate. Appena aparta la scatola ne è uscito un buonissimo profumo, che non ha deluso una volta posto in infuso. Anche al sapore non ha tradito le aspettative. Non serve dolcificante, Gia dolcissimo. Le bustine monodose sono carine a piccola piramide, purtroppo su due bustine usate, entrambe si è staccato subito il filo. Unica piccola pecca, per il resto prodotto davvero interessante!!
Dolce profumo natalizio
Infuso delizioso da bere in ogni momento della giornata. Non ho ritenuto necessario aggiungere zucchero, è dolcissimo già di suo. Secondo me presenta anche un retrogusto agrumeto che adoro nelle tisane. Packaging nuovo nella forma triangolare che secondo me rilascia l'infuso in maniera uniforme nella tazza con un profumo intenso già al di fuori della scatola. Le bustine non hanno l'ulteriore sacchettino di carta per la monodose (meno spreco). Veramente ottime, le consiglio a tutti.
Equilibrio di sapori
Ho potuto provare questo gusto di lipton per la prima volta e sono stata sorpresa in positivo ..mi sono chiesta se la cannella si sarebbe sentita tanto e non è stato così..Giusto equilibrio tra i 2 sapori
Apprezzabile
Il profumo speziato è forse un po' troppo intenso. Bevuto tipepido, si sente troppo la cannella che copre la mela e non si capisce più bene il gusto di cio che si sta bevendo, meglio bere questo infuso caldo. Peccato perché altre tisane simili sono più bilanciate. Comunque apprezzabile.
Gusto delicato e sublime
Lipton e buonissimo infatti lo acquisto sempre è mi sono trovata molto bene anche a testarlo un gusto sublime