Listerine Total Care Menta Pura

4,2 5 0 33 33 Listerine Total Care Menta Pura 500 ml Con 6 benefici: 1. Riduce la placca 2. Rinforza i denti 3. Mantiene il bianco naturale dei denti 4. Aiuta a prevenire le infiammazioni gengivali 5. Combatte i batteri 6. Dona un alito fresco a lungo Trasforma la tua igiene orale usando Listerine Total Care due volte al giorno. È clinicamente provato: dona pulizia e protezione con i 6 benefici per un'igiene orale completa: - Riduce la placca - Mantiene le gengive sane - Rinforza i denti contro la carie - Previene il tartaro, aiutando a mantenere il bianco naturale dei denti - Elimina fino al 99,9% dei batteri in test di laboratorio - Dona un alito fresco fino a 24 ore Testato ADi - Associazione Dentisti Italiani L'A.D.I. riconosce che Listerine collutorio, usato quotidianamente in un corretto regime di igiene orale, favorisce la riduzione della placca batterica.
Listerine Total Care Menta Pura

07/01/2024
OTTIMO PRODOTTO UN PO' FORTE
OTTIMO PRODOTTO UN PO' TROPPO FORTE IN BOCCA. PREZZO UN PO' ALTINO
22/11/2023
Fresco e molto forte
E' un ottimo coluttorio, lascia la bocca con una sensazione di freschezza e pulizia. Unico appunto che farei, è addolcire un poco il gusto. Per il resto davvero molto valido.
16/11/2023
Piacevole scoperta !
Colluttorio buono ! Rispetto ad altri colluttori lascia una sensazione di freschezza che dura a lungo e dona una sensazione di pulizia efficace. Consigliato per chi ha problemi di alitosi !
13/11/2023
Freschezza e cura
Ha un forte sapore di menta, ma non così aggressivo come molti altri collutori. È molto efficace per la freschezza della bocca. Il gusto dura a lungo. Ci sono altri vantaggi nell'usarlo e fa anche un buon lavoro in quello che promette.
08/11/2023
Colluttorio Listerine da una vita
Utilizzo due volte al giorno Listerine Difesa Denti e Gengive oltre a una protezione per denti e gengive, dona una sensazione di pulizia 3 volte più duratura rispetto al solo spazzolino poiché è in grado di tenere sotto controllo i batteri che prolificano nella nostra bocca, abbassando il rischio di problemi di alitosi e infezioni del cavo orale
01/11/2023
Ottimo prodotto
Ottimo colluttorio che lascia la bocca fresca a lungo. Azione antibatterica e previene anche le carie. Listerine è sempre una garanzia acquisto spesso j loro prodotti !!! Lo raccomando assolutamente
12/10/2023
Super alito profumato
Ho acquistato listerine per la prima volta in Australia quando in Italia ancora non l'avevo mai visto. Mi è subito piaciuto perché al contrario di quelli italiani è molto più forte e rinfresca davvero l'alito... mi sembra anche che rimuova il tartaro dai denti perché li vedevo e sentivo più puliti
06/05/2023
Colluttorio listerine
Questo colluttorio serve per mantenere la buona salute di denti e gengive. Ha un' azione antibatterica ed infiammatoria ed inoltre previene le carie. È un ottimo prodotto, solo che ha un sapore troppo forte, sarebbe eccellente se migliorassero il gusto.
16/11/2022
MERAVIGLIOSO!
Uso da sempre Listerine.. fantastico! È fantastico perché ti lascia un senso di freschezza in bocca e sfiamma le gengive quasi immediatamente. Per me, è perfetto. Lo consiglio vivamente
28/10/2022
Buono
Buono prodotto il gusto è forte ma lascia la bocca fresca e pulita.
07/10/2022
Troppo forte
Per me questo collutorio è troppo forte e il retrogusto è disgustoso, preferisco utilizzare altri marchi.
30/09/2022
Coluttorio dal gusto deciso
Questo coluttorio ha un gusto abbastanza forte,ma gradevole.Ne basta una piccola quantità per avere denti sani, gengive protette e un igiene dentale davvero profondo.Lo trovo estremamente efficace e lo uso diluito in una piccola quantità d' acqua,il sapore in questo modo è più delicato.
20/09/2022
Il mio collutorio di fiducia
Lo utilizzo spesso dopo il corretto lavaggio dei denti alternandolo, o in contemporanea, con il filo interdentale. Ha molteplici effetti positivi e non ultimo un gradevole sapore che potenzia l’effetto di bocca pulita e igienicamente impeccabile.
20/06/2022
Ottimo Erin frescante
un collutorio di ottima qualità, con la capacità di rinfrescare tranquillamente la bocca una volta finito lo sciacquo. Vi posso consigliare questo prodotto perché funziona davvero molto bene. Ogni volta che faccio uno sciacquo sento che la bocca rimane più pulita e soprattutto il tartaro ha meno possibilità di aderire. Il flacone non costa un granché e secondo me la spesa è più che giustificata, perché la sensazione piacevole dura per parecchie ore cosa che non accade con tutti i collutori, inoltre si trova in tutti i supermercati ed è quindi facilissimo avere sempre una scorta a disposizione
29/03/2022
Migliorabile
E' un buon prodotto ma con un sapore di menta per me troppo intenso e forte