Loacker

4,9 5 0 207 207 Fragranti wafer con crema alla nocciola (75%)
Loacker

02/04/2024
Che buoni!!!
I wafer più buoni in assoluto. Super cremosi all'interno e croccanti fuori. Dolci al punto giusto da gustare in qualsiasi momento della giornata. Acquisto spesso anche in altri gusti. Consigliatissimo!
18/03/2024
Buonissimo
Fragranti wafer alla crema di nocciola,io li adoro sono buonissimi
25/02/2024
Ottimi!
Se ci fosse una 6a stella jà metterei! Sono i miei preferiti e non li cambierei con nessun altra versione dello stesso marchio. L'unica cosa che farei ne metterei di più! Buonissimi !!!
I miei preferiti
Sono i miei wafer preferiti, un classico intramontabile, uno tira l altro, non smetteresti mai di mangiarli! Si sente il sapore di nocciola e la cialda fragrante, consigliatissimo
01/02/2024
I classici e i più buoni
Che dire questi sono i migliori wafer di sempre a mio parere. Croccanti al punto giusto. Il ripieno al cioccolato e nocciola è perfetto. Mangiato a coppie di due sono ancora più spesso e buoni.
Buonissimi
Nonostante siano probabilmente i wafer più semplici della Loacker sono tra i miei preferiti!
18/01/2024
Buonissimi
I migliori wafer di sempre … non se Ne può fare a meno. A chi piace il genere sono adorabili
08/01/2024
I migliori alla nocciola
I Loacker a mio avviso sono i migliori wafer in commercio per croccantezza della sfoglia, crema e fragranza nel totale. Il gusto imbattibile a mio avviso è quello alla nocciola.
08/01/2024
Eccellente
Mangiati a vagonate.ottimi davvero con un ampia scelta di gusti i migliori sul mercato. Buonissimi
05/01/2024
ottimo prodotto
buonissimi i miei bimbi e mio marito ne vanno matti unica pecca per noi intolleranti al lattosio non c'è nulla
20/12/2023
Buonissimi
Wafer buonissimi, sono inimitabili. Fragranti e gustosi, ne mangerei un pacco intero tutte le volte. Ottimo per pause e spuntini sfiziosi. Adoro quelli alla nocciola.
15/12/2023
I migliori
I migliori wafer sul mercato. Ottimo gusto e non troppo dolci. Peccato per la confezione che una volta aperta non riesce a mantenere la freschezza del prodotto
15/12/2023
Senza rivali!
I wafer Loacker Classic Napolitaner non hanno rivali. Fragranti e croccanti all'esterno e con una deliziosa ed inconfondibile crema alla nocciola all'interno, sono da sempre un'assoluta garanzia per uno spuntino sfizioso e degno di esser definito tale. Due aggettivi per descriverli? Inimitabili ed inarrivabili!
12/12/2023
Inimitabili
I loacker da sempre sono stati i miei wafer preferiti,si distinguono dalle altre marche,per la loro croccantezza,la qualità degli ingredienti.Buonissimi da mangiare anche inzuppati nel latte
30/11/2023
Wafer
Sono buonissimi, friabili e croccanti al punto giusto, la farcitura e buonissima alla nocciola sono i miei preferiti, lì straconsiglio a tutti sono ottimi in qualsiasi momento della giornata,mattina o sera non importa li mangerei sempre