Loacker Wafers con crema al cioccolato fondente extra

4,8 5 0 68 68 Fragranti wafers con crema al cioccolato fondente extra. Senza coloranti né conservanti.
Loacker Wafers con crema al cioccolato fondente extra

07/03/2024
Irresistibili!!
Buonissimi wafer, fragranti ma allo stesso tempo si sciolgono in bocca grazie al loro spessore molto fino, lasciando un buonissimo sapore di cioccolato. Proprio grazie al fatto di essere FINI sembrano anche “più leggeri” e soddisfano la voglia di dolce senza appesantire. Attenzione però perché uno tira l’altro.
14/01/2024
ottimi biscotti
ottimi biscotti per chi cerca qualcosa con il cacao fondente, unica pecca di loacker che non si trovano prodotti senza lattosio.
11/11/2023
Che buoni!
Io mangio ogni tipo di cioccolata, non ho nessuna particolare prelidizione eppure fra tutti i wafer che ho provato i miei preferiti sono questi al cioccolato fondente! Alla solita perfezione dei wafer Loacker hanno aggiunto una deliziosa crema di fondente extra che ne fa un pasticcino super goloso!
11/11/2023
I miei Loacker preferiti
Ci volevano proprio questi wafer al cioccolato fondente! Lo trovo perfettamente, unici e per chi come me ama la cioccolata fondente sono davvero un piccolo delizioso capolavoro!
28/09/2023
Golosi!
I wafer Loacker sono senza dubbi fra i migliori in assoluto, esperienza e buoni ingredienti sono la loro forza. Questi wafer al cioccolato fondente sono secondo me fra i migliori in assoluto, una vera esplosione di gusto! La crema di cioccolato fondente è deliziosa senza essere troppo dolce, le cialde sono perfette: sottili e fragranti. L'insieme è così delicato e insieme goloso, al palato si scioglie letteralmente in bocca e si rischia di fare fuori il pacco tutto in una volta.
31/05/2023
Golosità al top!
Premetto che , quando si parla di wafer, credo che il brand Loacker abbia davvero pochi rivali, sia in termini di qualità che di gusto. Mi piace molto provare tutte le varianti offerte dal famoso brand perchè le nuove ricette proposte, riservano sempre una gradevole sorpresa sul piano della golosità dolciaria. Questi wafer al cioccolato fondente sono una vera esplosione di contrasti sensoriali: la cialda, molto fragrante , racchiude un ripieno ricco di cioccolato fondente che si scioglie lentamente in bocca. La note dolce del wafer si equilibra molto bene con quella leggermente e piacevolmente amara del fondente , mentre le differenti consistenze si combinano molto bene tra loro , prolungando l'esperienza di gusto. La bontà di questo prodotto è tale che non si resiste alla tentazione di finire l'intero pacco. Anche il packaging è ben curato, con un'immagine invitante e golosa dei wafer e con esaustive informazioni su brand e prodotto. Da gustare per un momento gratificante.
29/04/2023
Il primo wafer con cioccolato extrafonde
Come amante dei wafer ho provato anche questa versione. Il contrasto del cioccolato amaro risulta squisito con la dolcezza e la friabilità della cialda. Provateli sbriciolati sia sul fondo che sopra un budino al cioccolato... Una vera bontà
30/12/2022
Come si fa a non amarlo
Come si fa a non amare i wafer Loacker! Li mangio da sempre in diversi gusti ma il mio preferito è quello alla nocciola, latte o fondente. Quello che differenzia i wafer Loacker da altre marche è la cremosità incredibile della crema interna qualsiasi gusto sia, e la cialda croccantissima e saporita che rimane croccante anche se apri il pacco per qualche giorno, ovviamente chiudendolo, ma altre marche generalmente una volta aperti la cialda si ammorbidisce i Loacker no! Sono buoni e croccanti sempre in ogni momento della giornata...Li consiglio a tutti!
23/11/2022
Una bontà!
Questi wafer Loacker, uniti alla crema fondente, sono di una bontà unica!! La crema fondente li rende meno dolci rispetto ad altri wafer…e per questo secondo me sono ottimi! Ottimi da prendere insueme a un caffè o un cappuccino per colazione oppure per la merenda. Adatti a tutte le età
07/11/2022
Unico loaker
Il sapore della crema al cioccolato fondente unito all'inconfondibile, croccantezza dei wafer loaker,sono una vera bomba di bontà!
09/09/2022
La miglior variante
Per chi ama il cioccolato fondente non può che essere soddisfatto da questa variante Loacker , molto più buoni della versione classica alla nocciola. Croccanti e gustosi, danno un senso di appagamento allo stomaco.
07/05/2022
I migliori!
Se il cioccolato fondente è il tuo preferito non potrai farne a meno! Il sapore della crema al cioccolato fondente unito all'inconfondibile bontà e croccantezza dei wafer loaker, un'esplosione di bontà!
29/03/2022
Io amo tutte le Loacker tutte
Io amo tutti i prodotti Loacker ma il fondente e ancora più speciale per me perché amo anche il cioccolato fondente . Lo trovò deliziosa, equilibrato nel gusto e dolcezza e il prezzo rispecchia la sua grande qualità
29/03/2022
I migliori
I wafer loacker sono i migliori in assoluto e questi al cioccolato fondente veramente ottimi
18/03/2022
Qualità
Personalmente mi soddisfano molto al palato e mi riempiono anche abbastanza come spuntino mattutino a lavoro! Buonissimiiiiu