L'Oréal Men Expert Carbon Protect Deodorante Uomo Spray anti-traspirante

4,3 5 0 12 12 <ul><li>Deodorante spray carbon protect 4 in 1 anti-traspirante</li> <li>Protezione totale per 48H</li> <li>Anti odori</li> <li>Anti umidità</li> <li>Anti aloni gialli</li> <li>Anti umidità</li> <li>Con attivo antibatterico</li></ul>
L'Oréal Men Expert Carbon Protect Deodorante Uomo Spray anti-traspirante

15/11/2023
Deodorante spray l orale
Deodorante spray uomo l oreale per me dura tutta la giornata lascia il corpo profumato con odore eccezionale li consiglio in
28/10/2022
Fresco e durevole
Ottimo profumo fresco e dura tutta la giornata. L'ha provato mio marito che è via dalla mattina alla sera per lavoro e non ha possibilità di cambiarsi o rinfrescarsi. Consiglio.
12/09/2021
leggero
se cerchi un essenza forte non fa per te. deodorante dolce che da un senso di freschezza e profumazione leggera ma gradevole
22/03/2021
Ottimo
Ottimo prodotto consiglio tiene fresco per quasi tutta la giornata
18/03/2021
Ottimo
Ottimo deodorante non lascia macchie e ti tiene fresco quasi x tutta la giornata se sei fuori e non hai possibilità di cambiarti
14/03/2021
Buon odore
Li usa il mio marito. Ha un odore buono e fresco. Lo consiglio
14/02/2021
Delusione
Mio marito ha provato questo deodorante a lavoro d’estate ma non è stato approvato. Appena messo ha un buon profumo ma con il passare delle ore e la sudorazione purtroppo non fa il suo dovere. Coniglio a chi suda poco
09/02/2021
Ottimo
Ottimo deodorante infatti lo acquisto sempre è mi sono trovato bene perché non mi irrita la pelle ma soprattutto ha un buon profumo è duratura al massimo veramente lo consiglio
08/02/2021
Consigliato!
I principi attivi a base di Carbon del Deodorante dermo Protect Carbon 4 in 1 e la sua speciale formula sono garanzia contro gli anestetici alono gialli ma anche contro i cattivi odori. La persistenza è ottima, sino a 48 ore ed è antibatterico
06/02/2021
Normale
Non è il preferito da mio marito ma è stato provato. Normale, mediocre durata.
04/02/2021
Deodorante uomo
Super protezione non lascia residui nei vestiti un bel senso di freschezza. Chi a una sudorazione molto forte consiglio un po’ meno. Però dopo la doccia e il top
01/02/2021
Ottimo
Mio marito si trova benissimo con questo deodorante infatti le compra di tutt e le ptofumazioni è non mancano mai in dispensa si trova abbastanza bene le compriamo sempre questo prodotto