L’Oréal Paris Sublime Latte solare protezione cellulaer SPF 30

L’Oréal Paris Sublime Latte solare protezione cellulaer SPF 30

23/08/2022
Eccezionale
Un prodotto unico,lascia la pelle asciutta non unge e protegge dai raggi solari
Loreal latte solare
Ottimo prodotto. Ha un buonissimo profumo, la pelle rimane morbidissima. Protegge dei raggi solari. E mi piace tantissimo.che la confezione è piccola e per questo è comodo da portare con.se sempre in giro
Nivea non delude mai
Ottimo prodotto che si assorbe immediatamente lasciando la pelle non unta Ottima protezione senza scottature Ideale da borsetta x il weekend al mare o in montagna
L' OREAL SUBLIME SUN
Prodotto molto valido che protegge in maniera molto delicata senza ungere troppo la pelle.
ottimo davvero
prodotto dcisamente efficace, profumato che ricorda il mare anche quando non lo hai a portata di mano. Prrotegge a dovere come da descrizione. sulla mia pelle facilemnte abbronzabile sicuramente fa il sua; non posso dire nulla sulla sua efficacia su pelli chiare. Comunque, a conti fatti, per me è un grande Sì!
Protezione e delicatezza
Latte delicato e protettivo odore leggero e gradevole. Si stende facilmente e non lascia traccia protegge e occorre applicarlo più volte dato che la protezione non è molto alta
22/08/2022
Da portare sempre con me
Questo formato tascabile da viaggio è perfetto da portare sempre con me anche nella city. Giro tutto il giorno con il motorino per la mia città e lo utilizzo per non avere macchie solari sul mio viso. Consigliato
21/08/2022
Protezione
Dopo aver provato L'Oréal devo dire che sono davvero soddisfatta l'ascia la pelle morbida e profumata e poi si ottiene un'abbronzatura uniforme
20/08/2022
Protezione Top!
Ho testato questo solare nei primi giorni di mare, quindi di esposizione al sole, ed ha protetto bene la mia pelle: zero scottature! Ottimo il profumo e il formato viaggio che occupa poco spazio in borsa!
20/08/2022
Una buona protezione!
Sinceramente non pensavo avesse risultati così belli,in un giorno di pieno sole al mare questa crema mi ha evitato scottature che solitamente ho sempre preso stando fissa al sole. Mi sono abbronzata,la pelle era protetta, e nom ho una macchia rossa! Unica pecca che non è resistente all acqua perché appena uscivo mi scivolava via tutta la crema messa e si vedeva perché mi scendevano gocce del colore della crema stessa.ma nel complesso devo dire che sono rimasta davvero soddisfattta,non so quanto costi il formato più grande,ma lo acquistero' sicuramente perché me ne sono innamorata!
19/08/2022
Ottima Protezione Solare
Anche se si trattava solo di un formato viaggio ho potuto testare bene il prodotto. Mi piace soprattutto ii profumo e l'efficacia di questo prodotto che ho usato soprattutto sul viso dove la pelle e più delicata e dove maggiormente voglio prevenire le rughe e macchie solari. Infatti anche dopo prolungate esposizioni solari non ho notato arrossamenti o irritazioni cutanei. Sono molto soddisfatta di questo prodotto. Sicuramente lo riaquistero e lo posso raccomandare a tutti.
19/08/2022
L'oreal Paris Sublime Latte Solare
Oggi vi parlo di una nuova protezione solare di :l'oreal Paris Sublime Latte Solare con protezione cellulare alta 30..É un prodotto davvero sublime.. Le sue formule sono arricchite con estratti di gelsomino e vitamina E ed è antiossidante. Agisce contro : . Scottature . Macchie solari . Rughe . Invecchiamento . Pelle che tira Disidratazione Lo consiglio e date un'occhiata al sito li troverete tutti i prodotti che faranno al caso vostro.. É ottimo #HomeTesterClubIT #HTCITxLOrealParisLatteSolare
18/08/2022
Buono
Prodotto profumato, cremoso e fa il suo dovere di protezione solare e allo stesso tempo idrata molto anche la pelle. Mi piacerebbe che la confezione sia più morbida, più riciclabile e ripiegabile su se stessa in modo tale da usufruirne del prodotto fino in fondo
17/08/2022
Latte solare ideale per ogni giorno
Latte solare ha un ottima consistenza, si stende facilmente e si assorbe velocemente. Mi piace il profumo davvero delicato. La utilizzo ogni giorno, non solo durante l’esposizione diretta al sole.
17/08/2022
Perfetto da portare sempre con te!
L'Oreal Paris Sublime Latte Solare , ha una texture molto leggera e gradevolmente profumata, si assorbe immediatamente e non unge, il suo formato è perfetto per tenerla sempre in borsa così da poterla usare anche in città e non essere mai sprovvista e proteggersi sempre dai raggi solari che causano l'invecciamento cutaneo !