Lycia Velvet Touch Crema Depilatoria Viso

3,9 5 0 27 27 <ul><li>Riscopri un viso assolutamente liscio con la crema velvet touch</li> <li>La sua formula ottima contiene l'olio di argan, dalle proprietà elasticizzanti e antiossidanti, per una pelle ottima a lungo</li></ul>

22/02/2024
buona
crema depilatoria viso molto delicata. per me che ho la pelle sensibile è l'ideale.
10/12/2023
Crema depilatoria
La crema è un buon prodotto, non mi ha causato allergie ed la pelle è rimasta liscia.
13/05/2023
Lycia deodorante
È un deodorante naturale al profumo di cetriolo e te' verde fragranza molto dolce e non macchia i vestiti. Il profumo si sente per una durata di 48 ore ed è un antibatterico naturale.
09/01/2023
Buona
Buon prodotto sopratutto per chi pelli delicate. Il prezzo è economico. Consiglio.
10/12/2022
Provata
Come tutte le cere, ho provato anche queste. Buone ma comunque non mi hanno soddisfatto. L'odore si sente. Per il prezzo le consiglio.
21/06/2022
terribile
terribile,crema,non adatta alla mia pelle,irrita molto!non la consiglio,pagata poco ,come la qualità
01/02/2022
Delicata
Delicata e indolore. Rimuove perfettamente i peli della zona baffetti, in maniera delicata e senza lasciare irritazioni.
07/04/2021
Buona nell'efficacia e nella sostanza, anche se non profuma più di tanto (avendola usata per fare i baffi) infatti proprio perché poi ricrescono, la depilazione è temporanea quindi consiglierei direttamente la ceretta in generale
07/04/2021
Lycia Velvet Touch Crema Depilatoria Viso
Quando si tratta di peli sul viso, mi affido sempre a prodotti in crema perchè rispetto alla ceretta non fanno male. Ho acquistato questa crema depilatoria della Lycia, dopo aver letto le sue specifiche. Dopo averla utilizzata moltissime volte vi posso dire che è davvero ottima. E' molto delicata sulla pelle in quanto contiene olio di argan. Non irrita la pelle e rimuove quello che deve rimuovere. Approvata
17/03/2021
Buono
Delicata sulla pelle ed efficace,mi sento di consigliarla specialmente a chi tende ad avere la pelle sensibile
31/01/2021
Irrita la pelle
In genere uso un altro brand ma volevo provare questo perché era in offerta. pur rispettando i tempi di posa, la mia pelle ne è uscita irritata. I peli vengono eliminati, ma ho avuto la pelle rossa per due giorni, quindi ho deciso di regalare il prodotto!
03/12/2020
Crema viso depilatoria
Ottima per i peli superflui. Io anche se sono bionda ho parecchie basette che si notano e spesso qualche pe letto e più lungo e mi da fastidio. Per me questa crema e comodissima.
24/11/2020
Fa il suo dovere
Come tutte le creme depilatorie anche quelle più delicate si sa che un po’ irritano la pelle e non fanno miracoli. Questa come tutte le altre ha un odore sgradevole e molto forte.Toglie bene i peli sottil, consiglio a chi ha pochi e sottili peli
17/11/2020
risultato garantito
Ho provato la crema depilatoria viso della lycia perchè cercavo una crema che funzionasse anche sulla pelle delicata. Lasciata agire per circa 4-5 minuti, i "baffetti" sono venuti subito via, la pelle è rimasta morbida e il pelo ricresce più debole.
16/11/2020
Prima
La mia prima crema depilatoria. Fa il suo lavoro però puzza troppo