4,7 5 0 14 14 <ul><li>Detergente igienizzante per stoviglie a mano</li> <li>Doppia azione: sgrassa e deodora</li> <li>Pulito sicuro da Lysoform</li> <li>Sgrassa velocemente anche l'unto dalla plastica</li> <li>Efficace anche in acqua fredda; il lavaggio in acqua fredda riduce le emissioni di CO2 e fa risparmiare sulla bolletta elettrica</li></ul>
Lysoform Detersivo Igienizzante Piatti
  • 4,7 da
  • 14 Recensioni

Recensioni

31/12/2020
Detersivo Piatti
Buon prodotto per lavare a mano le stoviglie. È sufficiente una piccola quantità e avere il potere sgrassante che serve così da evitare sprechi inutili. Formato ok e prezzo non eccessivo.
05/12/2020
Detersivo piatti
La linea lysoform ti offre veramnte una vasta gamma di prodotti. Il detersivo dei piatti non è affatto aggressivo per le mani. Profumazione delicata e ne basta poco per avere lo stesso effetto di chi ne aggiunge un quintale sulla spugna. Il suo obbiettivo è sgrassare e igenizzare. E lo fa molto bene. Mi piace lysoform in tutti i modi.
24/11/2020
Ottimo
Deterge le stoviglie e le sgrassa in maniera eccellente i bicchieri brillano è lascia le mani morbide senza irritare. Ottimo il profumo. Lo consiglio.
11/11/2020
Perfetto
Ottimo prodotto con poche gocce sgrassa, lava ed igienizzante... Ottimo prodotto
11/11/2020
Ottimo prodotto.
Davvero ottimo come prodotto, igienizza e sgrassa !! Abbastanza denso, sono rimasta molto soddisfatta!!! Non ha un odore forte, anzi... Lo consiglio vivamente, credo che useró sempre questo!!
10/11/2020
Buone
Ne serve davvero poco!lascia le mani morbide,ottimo rapporto qualità prezzo. In più è igienizzante cosa molto importante specialmente in questo periodo. Lo raccomando a tutti.
10/11/2020
Molto buono
Lyso form piatti che bello che è oltre ad essere igienizzante lascia anche un buon profumo poi il prezzo è ottimo io uso anche altri prodotti lyso form per igienizzante la mia casa è mi sono trovata molto bene
Profumo buonissimo
Lascia un profumo buonissimo, e lascia i piatti super pulitissimi consiglio vivamente di usarlo
Finalmente
questo è il prodotto che desideravo da tempo e finalmente l ho trovato. Con un bimbo piccolo è sempre meglio igienizzare tutto. Sono soddisfatta.
Una certezza
I prodotti lysoform sono una garanzia. Sgrassa con poche gocce, anche in acqua fredda. L'ho provato su pirofile e teglie molto unte, e il risultato è spettacolare, consigliato poi anche per chi ama l ambiente.
07/11/2020
Buono
Questo detersivo per i piatti ha un ottimo potere sgrassante, l’ho provato anche con acqua fredda ed il risultato è ottimo. L’unica cosa che non mi è piaciuta è l’odore, mi sa di detersivo per pavimenti. Come prezzo è buono, io l’ho pagato 1,19€
06/11/2020
Prodotto giusto
Utilizzato anche con acqua fredda devo dire con buoni risultati. Igienizzante e non aggressivo per la pelle.
03/11/2020
Ottimo
buon prodotto per chi non vuole rinunciare all'igiene anche durante il lavaggio dei piatti. Scioglie il grasso in maniera molto rapida, persino dalla plastica. Inoltre agisce anche a basse temperature (acqua fredda) quindi si risparmia!
02/11/2020
Ottimo
Pulisce a fondo anche lo sporco più incrostato e di questi tempi sapere che igenizza nel miglior modo è uno dei motivi perché lo consiglio.

Galleria dei tester

Domande e risposte