Maalox RefluRAPID

3,7 5 0 22 22 Maalox RefluRAPID dispositivo medico è indicato per il trattamento del reflusso gastro-esofageo al fine di ridurre i sintomi a esso correlati.
Maalox RefluRAPID

07/01/2024
ottimo prodotto
ho provato diversi prodotti della linea maalox, tutti mi hanno aiutato con i problemi allo stomaco
11/11/2023
Contro il reflusso gastroesofageo
Chi come me soffre di reflusso gastroesofageo sa quanto sollievo può dare assumere questo prodotto. Assunto qualche minuto prima dei pasti aiuta a "spegnere" le fiamme dello stomaco favorendo la digestione e controllando l'eccessivs produzione di succhi gastrici che a causa del reflusso tendono a risalire con parecchie sgradevoli conseguenze.
22/12/2022
buono
fa bene il suo lavoro utile in ogni occasione e necessità
12/10/2022
Mai più senza
Soffro da sempre di reflusso gastrico, quando è molto acuto queste compresse sono la mai salvezza, le porto sempre con me e dopo poco il bruciore si affievolisce
11/04/2022
Digestione
Ho acquistato questo prodotto perché ho problemi di digestione. Preferisco il prodotto in sciroppo. Fa effetto subito.
23/03/2022
Scarso
Non mi sono trovato molto bene. Una volta che l'ho provato e non è riuscito a darmi l'effetto che desideravo
08/03/2022
Efficace
Allievia I disturbi causati dal reflusso, quali bruciore e acidità. Soffro di reflusso da anni e devo dire che è realmente capace di portarmi sollievo.
24/02/2022
Mi sono trovata bene
QUESTO PRODOTTO LO UTILIZZO DA UN BEL PO',E,MI AIUTA ABBASTANZA!SOFFRO DI REFLUSSO GASTROESOFAGEO SOPRATTUTTO A RIDOSSO DEL CICLO,E,ASSUMENDO MALOX trovo riparo
01/02/2022
Non mi ha connvinta
Soffro di reflusso da molti anni... Nel mio caso non è stato molto efficace. Non ho notato nessun tipo di miglioramento neanche temporaneo. Il sapore è abbastanza buono rispetto a prodotti simili.
22/01/2022
È ok
Purtroppo non è efficace come pubblicizzano. Allevia i fastidi e bruciori di stomaco ma non è miracoloso, il fastidio permane anche dopo l'assunzione. Comunque meglio di niente in certi casi.
19/01/2022
Finalmente
Ho iniziato a soffrire di reflusso durante la gravidanza e sotto consiglio della ginecologa ho provato malox, finalmente è riuscito a farmi sentire meglio. Lo consiglio a tutti quanti!
11/01/2022
Ottimo
Ottimo per risolvere disturbi da reflusso o acidità
19/10/2021
Niente più reflusso.
Ottimo contro il mio reflusso. Non ne sono mai sprovvista.
09/10/2021
Buono
L'ha provato mio marito e si è ritenuto soddisfatto 👍🏼
18/09/2021
Non saprei
Provato ma non sono rimasta tanto soddisfatta, lascia la bocca impastata,preferisco il classico.