MAC RETRO MATTE Rossetto - Ruby Woo

4,7 5 0 62 62 Formula dal colore intenso e a lunga tenuta, con un finish completamente opaco.
MAC RETRO MATTE Rossetto - Ruby Woo

05/03/2024
Iconico
Trovo sia un must have per gli appassionati di rossetti. Il colore è pieno fin dalla prima stesura e si adatta a tutte le carnagioni, è confortevole e resistente. Se non l’avete mai provato e siete alla ricerca di un rossetto rosso lo consiglio
18/12/2023
il ROSSO per eccellenza
Tutti e tutte gli e le beauty addict hanno provato il Ruby Woo almeno una volta nella vita, essendo un must have! Un rosso vivace e audace che è l'incarnazione stessa dell'eleganza classica. La sua tonalità universale sembra adattarsi a qualsiasi carnagione, donando a chiunque lo indossi un tocco di glamour senza tempo. Dona anche un sorriso bianchissimo!
14/12/2023
Iconico
Chi non ha provato questo rossetto tra le appassionate di make-up? Tutte lo abbiamo o lo abbiamo avuto, insieme al Velvet Teddy. Con i rossetti Mac vai sempre sul sicuro, una cosa che mi piace tantissimo oltre alla texture e alla resa è il profumo, che mi ricorda i rossetti che aveva mia mamma quando io ero piccola. Il colore è un rosso che sta sempre bene, rossetto iconico di tante celebrities se non sbaglio anche Rhianna.
07/12/2023
Rossetto strabiliante
Ottimo rossetto, colore sublime ed intenso, per un trucco labbra davvero impeccabile. Strabiliante tenuta, il prezzo si è vero risulta un po’ alto rispetto ad altri marchi, ma devo dire che ne vale davvero la pens. Consigliato assolutamente
28/11/2023
Rosso intenso
È uno dei rossetti più buoni sul mercato, ma vabbè Mac non delude mai.. con una sola passata dona alle labbra un rosso intenso e bellissimo.. lascia le labbra morbide senza quel effetto di screpolatura
12/11/2023
Fa il suo dovere !
Mac una marca abbastanza costosa ma la qualità dei loro prodotti ti lasci a bocca aperta , Questo rossetto ha una texture leggera e morbida,si applica bene senza difficoltà,in piu Sulle labbra è molto confortevole,non secca che è importante
11/11/2023
Finish opaco
Di solito i rossetti opachi lasciano le mie labbra spiacevolmente secche,mentre i lipstick di Mac hanno una texture leggera che non soffoca la pelle e riveste le labbra di un colore seducente e sofisticato,molto glamour.L' astuccio è semplice e pratico,leggero,si può portare comodamente con sè in borsetta,per un ritocco.La tenuta è abbastanza buona.
14/07/2023
Un rosso passepartout!
Un rosso senza tempo che non può di certo mancare in una makeup collection. Bellissima resa vellutata e colore pieno sulle labbra. Non tende a seccare e ha una media durata .
19/05/2023
Rossetto
Ahimé il suo lavoro lo fa, e anche bene! Ottimo rossetto e ottima qualità, non a caso è uno dei primi rossetti ed essersi affermato nel mondo beauty. Quello che ho io è stato un regalo da parte di una mia amica perché purtroppo per i prezzi che hanno questi rossetti non posso comprarne di più. Ma come si dice "la qualità costa!"
14/05/2023
Finish opaco
Questo rossetto ha una texture leggera e morbida,si applica bene senza difficoltà,personalmente preferisco tracciare il contorno con una matita labbra,in questo modo il colore tiene e resiste più a lungo.Sulle labbra è molto confortevole,non secca e la colorazione è intensa già dalla prima passata.Il prezzo è alto ma ne vale la pena,lo consiglio.
23/02/2023
Lipstick
I really like Mac cosmetics, Specially Mac lipsticks they are long lasting every colour available and these colours are also nice and likeable every woman like this these lipsticks don’t dark your natural lip colour you are not gonna irritate with it
09/12/2022
Bei colori
Ricevuto come regalo di natale. Bei colori, compatto ma non duraturo. E un rossetto che se lo tocchi o se mangi va via subito. Per quel che costano, pensavo che erano più resistenti.
25/10/2022
sensuale
Ricevuto quest'anno per la festa della mamma dalle mie figlie e non ho più smesso di metterlo. Texure meravigliosa e ottima tenuta. Mi trovo talmente bene che comprerò anche altre nuance! Ormai non lo lascio più.
25/10/2022
Mac una garanzia
Un rossetto carino ma purtroppo lascia stampe in giro e non resta immobile, colori bellissimi e pigmentati ma la durata da migliorare, su di me dura poco. Per il prezzo che hanno dovrebbero avere una resistenza migliore.
19/10/2022
Lunga tenuta
Questo rossetto ha una durata davvero alta,resiste bene senza sbavare ed è una colorazione davvero intensa e trendy.La finitura è opaca,ma la pigmentazione è molto intensa,basta una prima applicazione per avere un colore pieno e ultraglamour.Non si sente quasi sulle labbra e è molto piacevole una volta applicato,non crea fastidio o secchezza.Io lo uso insieme ad una matita per delineare i contorni e prolungarne la durata.Lo consiglio,è un vero must have.