Magnum Classico

4,6 5 0 75 75 Gelato con vaniglia del Madagascar, ricoperto di cioccolato al latte (26%).

31/01/2024
Il mio preferito
Tra tutti i Magnum in commercio questo resta di sicuro il mio preferito. È semplice, cremoso, il cioccolato al latte è ottimo e il gelato cremoso. Io lo adoro
15/01/2024
Storicamente buono
Questo gelato era buono anni e continua ad essere buono anche adesso è un classico che non stanca mai. Peccato non lo abbiano ancora inventato senza lattosio.
07/01/2024
Croccanti
Buoni da sempre. Purtroppo sono sempre più piccoli e costano tanto. Gustosi e poco zuccherati. Ottimi a merenda. Mi piacerebbe se ci fossero al gusto menta. Vi Consiglio di provarli!
05/01/2024
Ottimo peccato non faccia senza lattosio
Ottimo prodotto il suo gusto è inconfondibile peccato che da quando sono diventata intollerante al lattosio non possa più mangiarlo
15/12/2023
Destinato ad essere ricordato
Il Magnum Classic non ha bisogno di descrizioni particolarmente accurate: deve essere gustato! La storia e la fama del brand da un lato e la delicata combo cioccolato al latte + vaniglia del Madagascar dall'altro hanno reso questo gelato un evergreen insuperabile e destinato ad essere ricordato. Chi ama il cioccolato dopo averlo assaggiato continuerá a sceglierlo e risceglierlo mille volte ancora!
07/07/2023
Meglio se il cioccolato fosse più amaro
Ormai il magnum è un must dell'estate, è buono, in tante versioni, questa mi piace ma sarebbe molto più raffinato con il cioccolato di copertura più amaro, il contrasto con la dolce crema sarebbe strepitoso
14/06/2023
Classico
Non ha bisogno di presentazioni, è il gelato magnum per eccellenza. Lo consiglio, è adatto a grandi e piccini. Ha un sapore molto riconoscibile, è molto imitato dagli altri marchi ma resta sempre il migliore. Lo consiglio
19/04/2023
Gustoso!!!
Ottimo gusto...cremoso e cioccolato squisito!!! Il palato ne rimane SODDISFATTO!!! il prezzo troppo alto!!
02/02/2023
Squisito
Gelato davvero squisito, gusto avvolgente dal cioccolato croccante e crema sublime. Speciale.
24/01/2023
Unico
E' il mio gelato preferito, gustoso e cremoso mi accompagna da sempre nelle giornate estive. Immancabile nel mio freezer! Unica pecca è il costo un po eccessivo. Assolutamente da consigliare!
12/12/2022
Crunch
La pubblicità non inganna, si sente per davvero il rumore riprodotto quando lo si addenta, e da lì parte la delizia nel gustare il Magnum divenuto un classico dell'estate, ma non solo
18/11/2022
Magnum Classico
Buono, croccante ottimo come coccola a qualsiasi ora e età
14/11/2022
Eccellente
Buono , croccante è il mio gelato preferito . A casa non può mancare mai , anche se ultimamente sembrano più piccoli .
02/10/2022
Ho trovato di meglio
Magnum è una marca molto conosciuta ma devo dire che non mi ha conquistata in quanto ho trovato di meglio . Sicuramente si può migliorare ma a parer mio non vale i soldi spesi
06/08/2022
Adorabile
Non credo ci sia bisogno di tante parole, il magnum classic è un gelato storico che non si smentisce mai: gustoso e croccante. In estate però bisogna mangiarlo velocemente perchè ovviamente tende a cadere dal suo bastoncino.