Maple Farm Preparato biologico per pancake

4,4 5 0 24 24 <ul><li>Preparato per pancake biologici, per realizzare 40 pancake soffici e leggeri.</li> <li>Ricetta facile e veloce, basta aggiungere 1 uovo e 300ml di latte. Istruzioni chiare e semplici indicate sul retro della confezione.</li> <li>Per una colazione genuina, guarnisci i tuoi pancake con frutta fresca e l’immancabile sciroppo d’acero MapleFarm, sano e nutriente.</li> <li>La confezione contiene un sacchetto sigillato da 500g, prodotto in Italia con rigidi controlli sulla materia prima. No OGM e aromatizzanti artificiali.</li> <li>Una volta preparati, i pancake si conservano in frigo per 3 giorni, chiusi in contenitore ermetico oppure coperti con pellicola trasparente o alluminio.</li></ul>
Maple Farm Preparato biologico per pancake

19/04/2021
Super buono..
Ho provato il preparato per pancake. Semplicissimo da usare e veloce. Ottimo prodotto. Lo consiglio per una buona colazione o merenda .. super consigliato
18/04/2021
Pancake biologici
Semplicissimo da fare. Basta solo seguire i passi elencati nel retro della confezione: aggiungere 1 uovo e 300ml di latte. Mi è piaciuto molto questo preparato perché il formato è grande, quindi sono venuti 20 pancake. Sono venuti abbastanza alti e non gommosi. Ovviamente bisogna cuocerli in una padella antiaderente se no si attaccano! Consigliatissimi.
18/04/2021
Prodotto bio: il meglio del meglio!
Ottimo prodotto, conoscevo già altri prodotti della Maple Farm, come per l'appunto lo sciroppo d'acero prodotto da loro in diverse varianti (cambia l'intensità del sapore). La confezione è davvero conveniente e con questo particolare preparato per di più biologico, cosa da non sottovalutare (praticamente conservanti zero) possiamo tranquillamente ricavare da 500gr circa 30 pancake per una colazione o una merenda/spuntino notturno in famiglia o con i bambini, una 30ina di pancake o dei waffle visto che è ottimo per fare anche questi ultimi! Ne sono rimasta davvero entusiasta! Un preparato ottimo sotto ogni aspetto, versatile poiché possiamo utilizzarlo per pancake ma anche per realizzare waffle ed il risultato finale è davvero ottimo! Li consiglio ad occhi chiusi e consiglio di abbinarci il loro sciroppo d'acero assolutamente per completare il tutto con della buona frutta/cioccolata!
17/04/2021
Maple Farm preparato per pancakes bio
Maple Farm è un brand al quale non avevo mai prestato attenzione, mai notato e conseguentemente mai acquistato. Dopo aver provato il preparato per pancakes Maple Farm per la prima volta devo ammettere che mi ha piacevolmente stupita. Per mezza busta di preparato va aggiunto un solo uovo, cosa che rende il prodotto molto leggero. Il procedimento è molto semplice e veloce, l'impasto risulta abbastanza liquido e permette di creare pancake sottili. Ho amato la biologicità del preparato; abbinato alle uova delle mie galline razzolanti, si è trasformato nel connubio perfetto tra sapore e genuinità. I pancakes non risultano essere eccessivamente dolci, cosa che ho apprezzato perché non sempre cerco prodotti molto zuccherosi e nel caso preferisco abbondare in guarnizioni. Il packaging, dai colori così delicati, tende a non attirare particolarmente lo sguardo. Nonostante questo il sapore vince su tutto. Ottimo prodotto.
16/04/2021
Semplice da impastare e leggeri
Aggiungendo 1 uovo e 300ml di latte a metà della polvere nella vista, escono fuori circa 15-17 pancake! Semplicissimo da preparare, infatti li ha fatti mi figlia. Solo mescolando a frusta a mano, l’impatto è risultato liscio e non grumoso. Davvero un buon preparato. Un po’ più cari rispetto ad altri prodotti. Ma serve più latte che uova da aggiungere, quindi risultano più leggeri.
Prodotto biologico
Io mi sono trovata benissimo con questo preparato e mi è piaciuto perchè gli ingredienti sono tutti biologici senza aromi, conservanti e GMO e la preparazione è davvero semplice e alla portata di tutti. I pancakes che si ottengono sono molto soffici, non appesantiscono per niente e possono essere mangiati a colazione o merenda come ho fatto io, come si preferisce quindi accompagnandoli con frutta fresca, con panna, cioccolato oppure miele, sciroppo d'acero etc. Ringrazio home tester club per avermelo fatto testare
16/04/2021
prodotto buono e risultato spettacolare
ottimo prodotto facile e veloce da preparare senza dover sporcare la cucina, l impasto una volta pronto bastano pochi minuti per finalizzare il tutto, i pancakes rimangono vome quelli nei film americani, soffici e belli da vedere. la pasta non è eccessivamente dolce infatti possono essere mangiati anche con abbiamenti dolci come sciroppo d acero, frutta come banana e fragola , ma anche con il saltao come formaggio e proscitto cotto, sono davvero soddisfatta del prodotto e del risultato, ottimo anche perche è biologico. è stato un successo
Veramente ottimo!!
Il preparato è davvero ottimo. Facile da preparare,le istruzioni sono esposte e ben chiare. Il costo è sopra la media,ma tenendo conto del prodotto - che ricordo, è biologico - direi che ci può stare tranquillamente. Personalmente ho provato a preparare sia i pancake che i waffle,entrambi molto buoni! Consigliato!!
Croccante fuori morbido all'interno
Ho provato il prodotto Maple farma il preparato per pancake biologico e l'ho trovato davvero molto facile da usare con l'aggiunta di pochi ingredienti e ed è soprattutto veloce da preparare. L'ho utilizzato per fare dei pancake alla banana e Nutella la consistenza è davvero buona, l'odore che si sprigiona man mano che si cuoce davvero molto buono e il composto si cucina velocemente ed rimane croccante fuori e morbido all'interno.
Da migliorare
Ci sono vantaggi e svantaggi in questo prodotto: il vantaggio principale è che la busta è sufficiente per 4-5 volte e che la preparazione suggerisce sia la preparazione dei pancake sia dei waffles, con i diversi dosaggi per le due diverse preparazioni, rendendo molto versatile il suo utilizzo. Purtroppo lo svantaggio è la mancanza (o l'insufficienza) di zucchero. Nulla in contrario se questa è la scelta del produttore, questo però andrebbe specificato nella scatola quando si suggerisce l'aggiunta degli altri ingredienti. Suggerisco l'aggiunta di latte e non dell'acqua perché altrimenti l'impasto sarebbe troppo insapore a mio avviso. Diciamo che potrebbe essere nettamente migliorato
Soffice coccola
Ho utilizzato il preparato per fare pancake e waffle seguendo scrupolosamente le indicazioni differenti per i due formati. Consistenza soffice e ben alveolati. Ho preferito i waffles, i pancake sono risultati leggermente più spugnosi. Ottimo il sapore e abbinati a marmellata o sciroppo di acero sono veramente buoni.
Aspettative migliori
I pancake sono sottili e con retrogusto di farina, ho seguito correttamente le dosi. Devo dire che mi aspettavo qualcosa in più .
Non mi convincono
All’intento della confezione si trova una busta da 500g di prodotto al quale vanno aggiunti 2 uova e 600ml di latte e ha frullato il tutto. Il composto è facile da preparare e anche la cottura è molto semplice anche se a mio parere il composto è un pochino troppo liquido. La cosa che però non mi ha convinta è il sapore dei pancake che secondo me è troppo poco zuccherata. Non sono male se abbinati a qualche confettura o altro ma ahimè da soli non mi convincono. Preferisco prodotti di altre marche
Ottimo Prodotto, Inimitabile
Ingredienti semplici e genuini, è un preparato Biologico che permette di realizzare circa 40 pancake o waffle. Risultano molto soffici e leggeri. Il sapore è perfetto ed equilibrato. La ricetta è facile e veloce: basta aggiungere un uovo e latte e sulla confezione sono indicate molto bene tutte le procedure per la realizzazione. La confezione è richiudibile, così si possono anche preparare in più volte, senza rovinare il mix di preparazione. Si possono anche conservare in frigo per 3 giorni, in contenitore ermetico o avvolti da pellicola. Gli ingredienti non contengono OGM e aromatizzanti artificiali e provengono da coltivazioni non intensive.
Top del top
Fantastico!!! Biologico e sostenibile.. Ricetta squisita