Mario + Rabbids Kingdom Battle - Gioco Nintendo Switch

4,5 5 0 17 17 <ul><li>Intraprendi una missione epica con la tua squadra di eroi per liberare i tuoi amici e riportare l’ordine nel Regno dei Funghi.</li> <li>Mario, Luigi, Peach e Yoshi uniranno le proprie forze a quelle di quattro Rabbids, ognuno dotato di una propria personalità.</li> <li>Esplora quattro diversi mondi pieni di scrigni e segreti, risolvi i vari enigmi e sconfiggi una serie di nemici davvero imprevedibili sul campo di battaglia.</li> <li>Progettato esclusivamente per la console Nintendo Switch.</li></ul>
Mario + Rabbids Kingdom Battle - Gioco Nintendo Switch

05/04/2023
Bello
Ho regalato questo gioco a mio figlio e ne è rimasto entusiasta. È un bel gioco molto divertente.
14/08/2022
Pensavo meglio
Secondo me è un po'noiosetto, le dinamiche di gioco sono lontane dai classici giochi Mario, mi aspettavo di più.
11/04/2021
Adoro
I giochi di Mario Bross sono sempre stati una garanzia. Lo abbiamo appena comprato e vi assicuriamo che anche questa volta non ci hanno deluso, ci piace molto ed è inoltre molto coinvolgente!! Provare per credere!! Per noi è un grande si 😊
20/03/2021
Bel gioco
Ho comprato questo gioco per mio figlio e l'ha gradito tantissimo. Gioco molto coinvolgente, intuitivo e adatto per le sfide in famiglia. Da provare assolutamente. Attenzione: Crea dipendenza🤣
15/03/2021
Divertente
Mio figlio ha voluto questo gioco diversi mesi fa, alla fine ha coinvolto anche me e devo dire che è molto divertente e semplice, intuitivo e da giocarci anche in famiglia una sfida dopo l altra
15/03/2021
Una eccellenza
Come tutta la serie è una sicurezza un classico che si rinnova. Un gioco per niente banale che non stanca mai!
14/03/2021
Simpatico
Premetto che ho 27 anni e sono una ragazza, il gioco è molto carino ed adatto all età indicata sul gioco. Per i bambini sarà sicuramente un buon passatempo
02/03/2021
Mio figlio si è divertito molto
Onestamente io non gioco molto ma i miei figli si . Da ciò che riferiscono il gioco è divertente con vari livelli e una bella grafica. Più personaggi e possibilità di più di un giocatore. Loro sono contenti rio anche☺️
31/01/2021
Gioiello Made in italy
Il gioco è super divertente, difficile al punto giusto e con uno stile impossibile da non adorare. I livelli sono bellissimi, colorati e vasti, con tanti puzzle da risolvere e una buona rigiocabilità per via delle abilità da sbloccare (cosa che in genere non apprezzo, ma qui non pesa rifare i livelli). La grafica è ottima e non subisce cali, Ben diversificati gli eroi e i nemici, cosa che spinge a provare diverse configurazioni con diversi esiti. La storia principale è lunga il giusto, poi inizia la fase di ricerca delle sfide (alcune davvero difficili), dei tesori e delle armi. Come se ciò non bastasse c'è una bellissima modalità cooperativa a 2 giocatori e una competitiva. La cosa più bella è finire questo gioco e leggere così tanti nomi italiani (è stato sviluppato da Ubisoft Italia e Francia). Per me uno dei giochi di punta della console Nintendo
26/01/2021
Davvero divertente
Mio figlio lo ha adorato da subito! Ci siamo divertiti insieme tantissimo al suo compleanno, un gioco combinato con due personaggi che adora, Mario ed i rabbia! Davvero ben fatto ed intuitivo al massimo per bambini di 5 anni !
22/01/2021
Gioco per tutta la famiglia!
Super Mario é sempre supermario.... È anche questo un gioco divertente che impegna e diverte sia grandi che più giovani. Da provare!
05/01/2021
Piacevole sorpresa!
Molto intuitivo e ben fatto, il mix fra il mondo di Mario e i Rabbids rende il gioco spassoso, inoltre una volta sbloccato il primo personaggio(Luigi), c'è la possibilità di giocare in multi player locale...super divertente, difficile al punto giusto e con uno stile impossibile da non adorare!
05/01/2021
Insomma, pensavo meglio
Gioco classico.. Poche novità diciamo. Però ecco non è brutto
02/01/2021
Bellissimo
L'ho regalato a mio nipote a Natale questo gioco è super bellissimo e divertente poi mario bross e sempre uno dei giochi più belli della nintendo favoloso mario bross e sempre bello