Mars Ice Cream

4,9 5 0 74 74 Gelato e crema mou (16%) con copertura al cacao (31%)
Mars Ice Cream

28/02/2024
Buonissimi
Da goloso a direi che sono super L unica pecca è che sono in formato mini .Consigliatissimi
01/02/2024
Adoro!
Da amante della barretta Mars l'invenzione del formato gelato è perfetta! Forse un po' piccoli ma tutto sommato vanno bene così.
01/02/2024
Buono
Buonissimo. Amo soprattuto le diverse texture e il fatto di poter trovare più gusti in un solo gelato. La quantità sebbene sia piccola, permette di togliersi uno sfizio senza esagerare troppo. Il gelato al caramello secondo me è leggermente troppo dolce ma comunque resta un buon gelato.
31/01/2024
Ottimo break
Buono, fresco, croccante e completo. Ottima alternativa alla merenda o per un break rifocillante
31/01/2024
Goloso
Ma quanto è buono il Mars gelato? Io lo adoro. È super goloso con il cioccolato al latte e il caramello. A casa mia si trova spesso nel congelatore perché siamo tutti molto golosi e perché la cremosità di questo gelato non ha paragoni con le imitazioni.
24/01/2024
Buoni!
Li ho comprati molte volte, buonissimi, uno tira l altro... sicuramente li comprerò ancora!
07/01/2024
Fantastici
Ho comprato questi gelati diverse volte sono stati un'invenzione davvero azzeccata molto buoni sicuramente li comprerò altre volte .
06/01/2024
buonissimo
buonissimo peccato io non possa più mangiarlo perchè intollerante al lattosio
28/12/2023
D'estate è il top
Ottimo sapore e ottima pausa rinfrescante soprattutto d'estate. Mi è piaciuto tantissimo, conservato in freezer è ancora più buono.
18/12/2023
un solo boccone
mio marito esce pazzo per questo gelato. monoporzioni molto pratiche. il gusto è lo stesso del prodotto snack. convezione accattivante proprio come il prodotto. da mangiare per tutta l'estate
15/12/2023
Buono quanto lo snack
Beh direi che dal titolo è abbastanza chiaro. Super buono e da provare assolutamente. Non parsimoniano sul caramello...quindi caramel's lover è il vostro nuovo gelato preferito!
13/12/2023
Mars che passione
Dire che è un prodotto che non ci ha mai deluso, sarebbe dire niente. Sempre buono ed ottimo da gustare in qualsiasi momento della giornata.
10/12/2023
Sempre un ottima scelta
Già era buono come snack come gelato ancora di più. Il gusto delicato del gelato accompagnato dalla dolcezza del mou è una combinazione perfetta Sarebbe ancora meglio se facessero il formato leggermente più grande
02/12/2023
W Mars
Uno dei miei snack preferiti in assoluto.....quando posso mi piace mangiarlo durante una pausa ma anche come dolce dopo pranzo o cena.....non si può mai rinunciare a una bontà così dolce
30/11/2023
Buono
E buonissimo ha lo stesso sapore della baretta da cioccolato e solo che è il gelato