Mastro Lindo Gomma Magica

4,2 5 0 46 46 <ul><li>Il prodotto perfetto per i segni e le macchie "difficili".</li> <li>Il lato bianco cancella macchie e segni difficili.</li> <li>Il lato giallo assorbe acqua e residui.</li></ul>
Mastro Lindo Gomma Magica

29/02/2024
Costosa ma efficace
Spugna pratica e veloce da passare (meglio se in umidità). Salvo casi estremi mi ha permesso di pulire e far tornare il muro bianco in diverse occasioni. L’utilizzo anche per pulire le scarpe bianche e i serramenti sempre bianchi. Non fa miracoli ma la maggior parte delle volte funziona.
16/11/2023
Ottimo
Da tenere sempre in casa , non può mancare! Efficace contro tutti i segni che vuoi togliere . In pratica questa gomma è veramente magica.
14/11/2023
Ottimo
Non conoscevo queste gomme ma mi sono fidata di una recensione e l’ho prese , è una gomma magica è molto versatile e mi piace tanto , io la utilizzo in casa quando faccio le pulizie per pulire mobili, muri, togliere macchie etc. È efficace anche per pulire le scarpe.
07/09/2023
Pratica
Molto pratica e formidabile. Prodotto valido. Le scarpe tornano bianche con zero fatica.
12/05/2023
La migliore ma un po'cara
La provai una ventina di anni fa quando fu messa in commercio e mi piacque subito, potevo togliere macchie dai muri, dalle copertine dei libri, dai mobili usandola inumidita. Considerato il costo provai ad acquistarne di più economiche su Amazon, ma con pessimi risultati, considerato che quelle economiche si disintegravano al primo uso, a discapito di ambiente e tasca. Considerato che questa spugna molto particolare è adatta anche a piccoli lavori di restauro, e a chi lavora tanto in casa, la acquisto ogni volta che è in offerta...la sto usando proprio adesso per sgrassare un vecchio sportello da ridipingere...
30/11/2022
Purtroppo non è per niente magica
Purtroppo per me questo prodotto di magico non ha nulla, basta strofinarla un po’ e si sgretola tutta e non fa il suo dovere…anche il prezzo è troppo elevato considerando la sua poca efficacia.
21/09/2022
Mastro Lindo
Mi dispiace ma per me è no! L'ho acquistato leggendo le recensioni positive ma mettendolo all'opera non mi ha aiutato per niente,si sbriciolava anche con una minima pressione, peccato sono affezionata a questo marchio
11/05/2022
Una grande scoperta
Uso la gomma magica praticamente ovunque, avendo muri e arredo bianco ogni qualvolta che ho delle macchie tac, gomma magica! La uso anche sulle scarpe da ginnastica o comunque tutte quelle che hanno la suola chiara. E' sicuramente un prodotto da tenere sempre in casa
11/04/2022
Novità imperdibile
Adoro questa gomma magica, all’inizio ero un po’ scettica e non pensavo funzionasse davvero, ma appena l’ho usata per le mie macchie vicino al muro (avendo pareti chiare) ha davvero tolto tutto ed è stato soddisfacente. Ve lo consiglio anche per togliere le macchie dalle scarpe. Top
25/03/2022
gomma magica
Personalmente la acquisto e la utilizzo soprattutto per le scarpe...rigorosamente bianche...che ahimè si sporcano con facilità...è sorprendente come toglie i segni neri senza lasciare segni...consigliata anche se come già detto da altri la durata è relativamente bassa
03/03/2022
Magnifica ma delicata
La spugna magica è quel tipo di prodotto che si acquista con scetticismo, per pura curiosità Al primo utilizzo ti ricredi immediatamente, con sorprendente facilità, inumidita con sola acqua, senza necessità di strofinare con energia, riesce "magicamente" a togliere macchie impossibili da muri, scarpe, superfici di plastica rigida (sedie e tavoli da giardino..) veramente un portento, indispensabile. Ha però un difetto, si consuma con estrema rapidità la qual cosa, considerando il prezzo non proprio economico, la rende un prodotto da utilizzare solo occasionalmente.
19/02/2022
Un ottimo alleato in casa
La gomma magica è molto versatile, la utilizzo in casa quando faccio le pulizie per pulire mobili, muri, togliere macchie etc. È efficace anche per pulire le scarpe.
10/02/2022
Bene
da generazioni le gomme magiche mettono una "pezza" alle macchie sui muri o su altre superfici come porte, finestre (infissi) etc.., e anche in questo formato economico non si smentisce. Sebbene, come ho accennato prima, fa il suo lavoro, non posso omettere il fatto che la sua durata sia davvero, troppo limitata, come potete vedere infatti dalle foto, dopo a rimozione di una singola macchia, la spugna era già ridotta ad un colabrodo (ho messo una spugna nuova per compararla), sono riuscito ad utilizzarla per altre due macchie e, alla terza, ha completamente ceduto andando a sbriciolarsi. Sebbene il costo non sia proibitivo, tutt'altro, devo dire che rispetto a come la ricordavo, è molto più fibrosa e "delicata". Riamane comunque un must-buy da avere sempre in casa.
24/11/2021
Fantasticaaa
Ottima per pulire sui muri lavabili rimuove perfettamente l umidità dal muro e le macchie senza danneggiarlo davvero meravigliosa l unica c Pecca il prezzo
15/11/2021
pratico
un rimedio pratico utile va bagnato appena e toglie dal muro piccole righe come matita o simili se non troppo scure o profonde