Matt - Le Mais Bio

4,4 5 0 26 26 <ul><li>Senza glutine.</li> <li>Specificamente formulato per celiaci.</li> <li>Gallette prodotte con il meglio del Mais per regalare un gusto unico e inconfondibile.</li> <li>Adatte a tutti, anche per gli intolleranti al glutine.</li> <li>Ideali a colazione, a merenda o durante i pasti in sostituzione del pane, possono essere consumate in qualsiasi momento della giornata.</li> <li>Non solo bio: prodotto vegetale, senza glutine, senza lievito, a basso contenuto di grassi.</li> <li>Prodotto vegan.</li> <li>Prodotto in Italia.</li>
Matt - Le Mais Bio

25/08/2022
Alternativa a quelle di riso
Quando non puoi mangiare glutine, le gallette di riso sono le prime "sostitute" che ti vengono in mente e si finisce col averne perfino fuori dagli occhi(credetemi). Le gallette di mais sono una buonissima alternativa! Hanno quel leggero retrogusto di pop-corn che stuzzica e che si presta molto nel fare tartine salate. Ottime anche alla mattina con marmellata e burro di arachidi!
04/07/2022
Versatili
Le compro spesso xke' sono molto versatili e si adattano benissimo sia a cibi salati che dolci...io ad esempio le mangio a colazione con la marmellata e un bel caffè lungo..ottime anche nel prezzo
18/03/2022
Favoloso
Le uso in alternativa del pane, sia a pranzo che cena, sono davvero ottime ed il loro gusto sta perfettamente con le insalatine, di tutti i tipi.
24/01/2022
Ottimo
Ottimo modo per sostituire il pane , ottimo prodotto per tenere e avere una dieta sana e poco calorica
20/01/2022
Ciao ciao pane
Ottime gallette, da quando le ho provate ho detto ciao ciao al pane. Sono senza glutine e quindi adatte anche per celiaci. Croccanti al punto giusto. Ottime anche per merenda accompagnate da affettati o formaggi.
15/11/2021
Buon rapporto qualita prezzo
Buon rapporto qualita prezzo. Tendenzialmente ho notato poca differenza di sapore tra queste e quelle dei brand competitors. Sono friabili, non si rovinano o perdono friabilità una volta aperte, sono un ottimo spezza fame.
18/10/2021
Valido sostituto del pane
A volte in famiglia le consumiamo al posto del pane, sia a colazione spalmate di marmellata sia a pranzo e cena con formaggi e/o affettati. Croccanti e buone, per chi vuole mantenersi in forma o per chi è intollerante o allergico al glutine. Unico neo: una volta aperta la confezione, anche se si richiude bene, le gallette si ammosciano alla svelta quindi consiglio di consumarle presto!
20/09/2021
buone buone
queste gallette mi sono piaciute molto. leggere croccanti. ottime con tutto dal dolce al salato o addirittura come sostituzione del pane. le consiglio poi sono anche senza glutine
25/05/2021
Gallette di Mais
Classiche gallette di mais. Sono molto croccanti e poco salate. Ottime sia mangiate da sole, ma si accompagnate da fesa di tacchina o con un formaggio spalmabile. Sono davvero molto buone.
13/05/2021
prodotto da provare
Anche se non soffro di celiachia ho provato queste gallette, le quali mi hanno da subito conquistata!!! Sono croccanti al punto giusto, valide come spuntino o, in alternativa, come colazione magari al posto di quelle di riso di consistenza molto meno piacevole.
08/04/2021
buono
Buon prodotto le preferisco a quelle di riso, che sembra quando le mangi di mangiare del cartone. Buon gusto, croccanti e leggere sono un ottimo spezza fame.
27/03/2021
Migliori nel settore
Le ho mangiate per mesi quando dovevo seguire una dieta particolare. Rispetto a quelle classiche al riso sono più croccanti ed hanno un sapore più deciso e caratteristico. Se dovessi indicare un difetto direi che sono troppo sottili.
19/03/2021
Migliori al mais
Molto più buone di quelle di riso, risultano con più gusto e più croccanti, sopratutto non sembra di mangiar polistirolo
16/03/2021
Buonissime
I prodotti Matt sono davvero ottimi, dalle barrette alle gallette di mai. Per me sono le gallette migliori, croccanti e non sembrano polistirolo
12/03/2021
Buonissimi
Li acquisto sempre soprattutto come spezza fame tempo fa trovati insieme alla latta per conservarli bene comodissima