McVitie’s Digestives the Original 400 g

4,8 5 0 146 146 Ideali per la prima colazione... Provali anche per la tua Cheesecake! Sfornati secondo la ricetta della tradizione britannica, i biscotti Original Digestives di McVitie’s sono perfetti non solo a colazione, da gustare con tè, caffè, latte, ma ti accompagnano anche ogni ora del giorno, per uno snack delizioso. E sapevi che sono anche un ingrediente ideale in cucina, per preparare irresistibili ricette?
McVitie’s Digestives the Original 400 g

09/04/2024
Versatili!
Biscotti gradevoli, perfetti se si vuole fare una cheesecake, ma anche se si vuole qualcosa di sostanzioso da accompagnare alla propria tazza di latte o tè. Buoni anche se mangiati senza nessun accompagnamento, ma consiglio di non esagerare perché potrebbero appesantirvi dopo un po'. Non sono troppo dolci ed hanno qualche punta di salato che riesce ad equilibrare i sapori
30/03/2024
Cheesecake
Acquisto questi biscotti per fare la base della cheesecake, resta solida e non si scalda come altri prodotti Buoni anche da mangiare così a colazione si li raccomanderei se piacciono i biscotti secchi
09/03/2024
Buoni e leggeri
Questi biscotti sono buoni e leggeri. Personalmente li abbino al pomeriggio quando bevo il the. Se si inzuppano si sciolgono velocemente, quindi per questo prediligo altri prodotti. Sono invece i miei preferiti quando faccio la cheesecake.
16/02/2024
OTTIMA BASE PER DOLCI AMERICAN STYLE
Questi sono i biscotti di default per le mie cheesecakes! Ma ogni tanto ho provato a mangiarli anche da soli e non sono niente male, quando si ha lo stomaco in subbuglio e non si vogliono biscotti troppo farciti. Non mi piacciono nel latte perché si sfaldano troppo velocemente... Consiglio di provare anche le versioni integrale e con meno zuccheri per chi è più salutista!
30/11/2023
Biscotti
I biscotti digestives sono ottimi per la colazione,o per qualsiasi momento della giornata e bagnati nel thè o nel latte sono buonissimi, li consiglio perché sono dei semplici biscotti ma buonissimi
25/11/2023
Buonissimi
I biscotti Digestive si adattano a più piatti e ricette, a partire dalla prima colazione insieme a caffè e tè o tisane, fino ad essere ideali per creare basi per cheesecake o anche piatti salati. Si abbinano molto bene nel contrasto tra dolce e salato. Amo la loro friabilitá e leggerezza, li consiglio vivamente.
10/11/2023
Ottimi biscotti
Biscotti buoni, leggeri, salutari e soprattutto estremamente versatili. Buoni da soli con una tazza di tè o di latte, oppure ottimi per realizzare ricette dolci e semplici. Ottimi per fare una semplice e gustosissima zuppa inglese!
06/11/2023
Abbastanza pesanti
Si chiamano digestive ma personalmente li trovo un pò pesanti come qualità di biscotti, riesco a mangiarne giusto un paio. Sicuramente adatti per dolci come la cheesecake dove lo strato al fondo deve essere molto gustoso.
03/11/2023
Buonissimi
Mi piacciono tanto questi biscotti,ogni tanto mio marito me li compra perché sa che li adoro. Li finisco subito appena aperta la scatola,mi fanno impazzire. Piacciono molto anche a mio marito,allora a volte li nascondo sennò lui se li slampa.
28/09/2023
Buoni!!!
I miei biscotti preferiti sono questi qui, li ho scoperti qualche anno fa e da allora li ricompro sempre! Mi piace molto la frolla inusuale, un pizzico salata e sabbiosa che dona quel gusto inconfondibile e per nulla stucchevole. Ottimi ad ogni ora per accompagnare tè, latte o caffè.
20/09/2023
Ottima base
Buoni da mangiare così ma sono ottimi per le cheescake come base
18/09/2023
Digestive
Questo genere di biscotti è di mio gradimento senza dubbio, inoltre la ricetta in particolare di questa marca la ritengo la migliore. I biscotti sono larghi e sottili, la frolla sabbiata non è per nulla dolce.
18/09/2023
Ottimi
Conosco questi biscotti da parecchi anni perché fin da piccola li trovavo sempre a casa dei nonni. Ho imparato ad apprezzarli per quella loro particolare frolla in cui è ben identificabile un pizzico di salato. Mi piacciono perché poi non sono eccessivamente dolci, sono piacevoli e non stancano, apprezzo che siano larghi ma sottili.
17/09/2023
Ottimi
Le Digestive sono un evergreen, da quando li provai la prima volta ne ho sempre una confezione a casa. Mi piacciono molto, sono differenti dai soliti biscotti, sfiziosi e meno dolci. Li utilizzo anche come base per preparazioni dolci: budini, cheesecake, tiramisù, dolci al cucchiaio, crumble ecc..
17/09/2023
Digestive
Questi biscotti sono fra i miei preferiti in assoluto! Adoro la loro frolla sabbiata, adoro la loro versatilità, la semplicità e il gusto, quel pizzico di sapidità che esalta il loro sapore! In casa ne ho sempre una piccola scorta, mi piacciono per accompagnare il tè della merenda o per decorare o preparare mousse e dolci al cucchiaio.