Mentadent White Now Ice Cool Dentifricio Sbiancante

4,6 5 0 20 20 <ul><li>Denti più bianchi subito + extra freschezza</li> <li>Il make-up perfetto per il tuo sorriso, grazie alla tecnologia colour- correcting</li> <li>White correct technology con blue- sapphire pigments: azione sbiancante progressiva, aiuta a rimuovere le macchie superficiali</li> <li>Con ingredienti sbiancanti dall'azione istantanea non abrasivi</li> <li>L'effetto di sbiancamento ottico e istantaneo è temporaneo</li></ul>
Mentadent White Now Ice Cool Dentifricio Sbiancante

20/01/2024
BUON PRODOTTO
BUON PRODOTTO SOPPRATTUTTO PER LA SENSAZIONE DI FRESCHEZZA CHE TI LASCIA IN BOCCA, MAPER LO SBIANCAMENTO DENTALE NON MI SEMBRA CHE FACCIA MIRACOLI, PICCOLI RISULTATI
06/12/2023
Così cosi
Questo dentifricio promette uno sbiancamento immediato anche se devo essere sincera non ho notato questo grande cambiamento. Nonostante ciò è sicuramente un buon dentifricio, lascia un alito fresco e una pulizia abbastanza buona.
06/05/2023
Sorriso smagliante
Ottimo, sin dal primo utilizzo si nota effettivamente una luminosità nel sorriso. Lascia una piacevole sensazione di freschezza , aiuta a eliminare le macchie sulla superficie dei denti rendendoli bianchi.
01/11/2022
Soddisfatta
Molto buono questo prodotto. Lascia un alito fresco e si ha la sensazione di pulito in bocca. È un dentifricio che lo si paga un po' di più rispetto a un dentifricio normale però soddisfa molto e aspettative e quindi merita.
07/10/2022
Sensazione di pulito in bocca
Questo dentifricio lascia una sensazione di pulito e fresco in bocca, e il sapore non disturba. Purtroppo per quanto riguarda l'azione "sbiancante" non ho notato nessun miglioramento.
18/06/2022
Mentadent White Now Ice cool
Il primo elemento positivo di questo dentifricio Mentadent è sicuramente la freschezza garantita dalla sua gradevole fragranza: intensa ma non invadente, rinfresca l'alito a lungo amplificando la sensazione di profonda igiene orale. La texture del prodotto ha la giusta densità : White Now non è pastoso, ma ha una buona aderenza sui denti , distribuendosi omogeneamente su tutta la dentatura, con la formazione di una discreta schiuma. Il dentifricio si risciacqua facilmente e i denti risultano subito lisci e levigati. La freschezza cool effect è davvero incisiva e duratura. L'efficacia sbiancante non è immediatamente percepibile, ma , almeno nel mio caso, è risultata visibile dopo un uso costante del prodotto di almeno una settimana. Ciò che ho particolarmente apprezzato, però, è stato il fatto che White Now non si sia dimostrato aggressivo nei confronti delle gengive e non abbia esercitato un'azione abrasiva forte , elementi che ho rilevato in altri prodotti ad azione sbiancante.
19/02/2022
Ottimo
Ti lascia una pulizia e un alito fresco in bocca incredibile, buono anche il sapore. Buono anche per chi ha gengive delicate
18/03/2021
Consigliato
Ottimo dentifricio, lascia un sapore fresco in bocca e i denti li pulisce in profondità. Classico sapore!
18/11/2020
Bocca fresca e profumata
Ho provato questo prodotto che ho acquistato in offerta. Il sapore è buono e molto intenso, dopo l' uso lascia la bocca fresca e profumata. Per quanto riguarda l' effetto sbiancante, posso dire che non ho notato sostanziali miglioramenti dopo una settimana di uso continuo, comunque un buon prodotto
18/11/2020
Che bello
Lascia una sensazione di fresco di pulito è quel mentolo in bocca è bellissimo e vero lo paghi un tantino in più rispetto al normale ma la differenza si vede è ci si sente è ottimo
15/11/2020
Ottimo dentifricio
Ottimo dentifricio. Lascia un sapore di fresco in bocca. Se utilizzato con un buon spazzolino il risultato di pulizia viene ancora meglio.
15/11/2020
Buono
Buon prodotto che lascia un gradevole gusto di menta in bocca. Ovviamente non fa miracoli, ma se utilizzato costantemente, qualche miglioramento lo si ottiene. Prezzo non eccessivo ma non lo prediligo ad altri se non quando si presenta in offerta.
Molto buono
Buono
non lo avevo mai usato...fino ad ora ma sono rimasto molto soddisfatto...davvero un ottimo prodotto....Specialmente se fumi!
Fantastico
Ottimo prodotto fin dal primo giorno di utilizzo mi sono tornato benissimo è ho visto già i risultati consiglio a tutti il prodotto