Meritene Forza e Vitalità - Gusto Vaniglia

4,4 5 0 282 282 Meritene® Forza e Vitalità, frutto di oltre 40 anni di esperienza in scienza della nutrizione, è l’integratore alimentare in polvere solubile ideale per arricchire ogni momento della giornata con il gusto del benessere. Fornisce un sostanziale apporto di proteine del latte e una preziosa integrazione di vitamine e minerali. Benefici: <li>Forza - Proteine per il mantenimento della massa muscolare. <li>Vitalità - Vitamine B2, B6, B12, Magnesio per ridurre la stanchezza. <li>Sistema immunitario - Vitamina C, Vitamina D, Zinco e Ferro per il corretto funzionamento dei meccanismi di difesa. <li>Altre proprietà - Migliora l’apporto nutrizionale dei cibi senza stravolgere la dieta abituale. Facile da sciogliere.
Meritene Forza e Vitalità - Gusto Vaniglia

01/04/2023
Buona linea di integratori
La miscela è un po' pesante ma il sapore è buono, il mio è vaniglia. Delicato il gusto ma consistente da sciolto. Un buon aiuto per iniziare la giornata.
31/03/2023
Prodotto meritevole!
Prodotto meritevole! Preso al mattino con il latte o con lo yogurt ti da la carica per tutta la giornata. Ha un buon sapore di vaniglia. Si scioglie bene nei liquidi senza lasciare grumi. All’inizio ho assunto solo metà bustina per abituare l’intestino.
16/03/2023
Per me è stata davvero una piacevole sorpresa.Un ottimo gusto e una vitalità maggiore ogni giorno.
15/03/2023
Ottimo prodotto
Ho assunto Meritene Forza e vitalità durante una convalescenza ospedaliera per rimettermi in forze, il prodotto ha assolto egregiamente la funzione dandomi carica ed energia.
15/03/2023
Difficile da consumare
Ho consumato questo prodotto per tre settimane e devo dire che i benefici si sentono; nonostante la stagione stia cambiando mi sento in forma e anche la concentrazione ne ha beneficiato. Lo trovo però scomodo da utilizzare, rispetto ad altri integratori… bisogna scioglierlo nel latte (io ho usato quello vegetale) ma ne serve una bella quantità perché tutta la bustina si sciolga… e io sinceramente faccio fatica a finire un simile beverone la mattina.
Grande vitalità
E’ stato ottimo per recuperare le energie e affrontare gli impegni quotidiani senza il rischio di sentirsi stanchi o spossati. Ne avevo veramente un gran bisogno!
Risveglio primaverile
Di solito,sempre in primavera,mi sento senza forza,fiacca e probbabilmente di tratta di qualche carenza di vitamine...ho avuto tempo per testare per 2 settimane Meritele Forza e Vitalità e devo dire che sono rimasto sorpresa.mi ha fatto bene.non ho più quel senso di stanchezza ,mi sveglio e mi sento già carica è pronto di affrontare la giornata,în general sento il mio corpo che sta bene....io bene,anzi molto meglio di prima.sicuramente comprerò Meritene in futuro...un ottimo prodotto, raccomando a tutti
Buono e ricco
Buon prodotto, gradevole, facile da gestire, si integra bene con una dieta appopriata che va bilanciata tenendone conto perchè è ricco di vitamine e minerali.
Sono soddisfattissima
Sono veramente soddisfatta ed entusiasta. Mi sono trovato maravigliosamente,mi sento più energica .
09/03/2023
Soddisfatto
Buon prodotto anche se per i primi tre giorni ho avuto qualche problema di acidità di stomaco. Ma proseguendo mi sono sentita più forte e in grado di svolgere con più energia il mio lavoro.
Energia e ottimo gusto
Un gusto fantastico di vaniglia, equilibrati nella dolcezza e non stomachevole, ottimo anche con i cereali o per preparare un fantastico porridge per la colazione sia caldo che freddo. Dopo qualche giorno si sentivano già i primi benefici a livello energetico che si mantiene per tutto il giorno Consiglio meritene alla vaniglia, è la giusta marcia in più per una botta di vita
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto ti da la carica per affrontare una giornata lavorativa e non solo
Energia e ricarica
Ho assunto questo integratore per un paio di settimane, trovandomi in un periodo di forte stanchezza fisica e stress mentale. Ho notato, dopo la prima settimana di utilizzo, una maggiore energia nello svolgere le mansioni quotidiane ed una stanchezza ridotta a fine giornata. In un periodo di forte diffusione di influenze, sono riuscita ad evitarla e non l'ho contratta neppure dai miei figli, in età scolare. L'ho assunto tutte le mattine ,a digiuno, circa 30 minuti prima della colazione. Ad oggi mi ritengo molto soddisfatta e ripeterò il ciclo di integrazione ogni qualvolta mi trovi ad affrontare periodi di stress intenso od esercizio fisico aumentato
buono
Buono, mi è piaciuto molto il gusto vaniglia. Probabilmente lo acquisterò insieme al gusto cioccolato
ottimo sapore
ottimo sapore buona consistenza, serve a superare periodi di stress