Monini Olio Extra Vergine

4,4 5 0 28 28 Olio d'oliva di categoria superiore ottenuto direttamente dalle olive e unicamente mediante procedimenti meccanici Il Classico nasce da oli selezionati, ottenuti da olive raccolte al giusto grado di maturazione che gli conferiscono un carattere vivace, armonico e perfettamente bilanciato.

19/04/2024
Un buon olio extra vergine
Acquisto olio extra vergine di vari marchi tra cui MONINI e ritengo che abbia un buon rapporto qualità/prezzo. Ha un ottimo sapore, che lo rende ideale a crudo per condire ma anche cotto nella preparazione di primi piatti, secondi e contorni. Lo consumo perché mi fido del marchio, che ha oltre cent' anni di storia e consiglio di provarlo, se si è alla ricerca di un olio extravergine ottenuto con spremitura a freddo.
06/01/2024
OTTIMO PRODOTTO PECCATO PER IL PREZZO
Ottimo olio che utilizzo per ogni ricetta unico neo il prezzo volato alle stelle
20/12/2023
Equilibrato
E’un buon olio,generalmente lo utilizzo a crudo per condire insalate,bruschette,carne ecc..ma anche per insaporire sughi da cuocere.Ha un buon sapore ed anche il colore verde ha un bel aspetto.
11/11/2023
Fidato olio umbro
L'olio extravergine di oliva Monini è il nostro prodotto di fiducia. Compriamo sempre quello classico (è leggermente amaro e piacevolmente piccante), e ora anche quello delicato (dal sapore più leggero, non invadente) per inserirlo nella dieta della nostra bimba.
05/11/2023
Buono
Un ottimo olio che utilizzo per ogni mia ricetta . Gusto vivace , armonioso una vera delizia. Mi piace tanto utilizzarlo a crudo ad esempio su una fetta di pane , sopra una insalata . Lo consiglio
18/11/2022
Monini Olio Extra Vergine
L'olio monini non manca mai in casa ottimo sia per cucinare che come condimento a crudo
06/07/2022
OTTIMO
L'olio extravergine di oliva Monini Classico non manca mai sulla mia tavola, lo trovo armonico, bilanciato e con un sentore di oliva che sul pane mi piace tantissimo, così, al naturale, ottimo x le mie insalate e x dare quel tocco in più ad ogni mio piatto.
03/04/2022
Ottimo olio
Ottimo olio di qualità lo prendo quando è in offerta si risparmia
14/02/2022
Ottimo in ogni piatto, mai più senza nella mia cucina!
10/02/2022
Buono
Ottimo olio perfetto anche da usare direttamente sul pane
22/11/2021
Un po' pesante
È sicuramente un olio di qualità ma ha un gusto un po' troppo intenso e pesante a mio parere
15/10/2021
Buono!!
Buono olio d'oliva, ottimo rapporto qualità/prezzo.
22/09/2021
ottimo
questo olio è davvero molto buono. lo uso per condire tutto dall'insalata ad una semplice fetta di pane. prezzo conveniente!! lo consiglio sicuramentee
05/07/2021
Buono
Buon olio d'oliva, ottimo rapporto qualità/prezzo.
13/05/2021
Olio
Buon olio da provare assolutamente. Gustoso con il pane, o nell'insalata.