Monopoly Edizione dell’Imbroglio

4,8 5 0 13 13 Cambia la solita serata di gioco con questa versione d Monopoly dove cambiare le regole non è solo consentito, ma è obbligatorio. Con Monopoly Edizione dell'Imbroglio, i giocatori possono cercare di vincere tentando svariati imbrogli: vengono premiati se vanno a buon fine o penalizzati se falliscono. Segui, cambia e infrangi le regole per vincere.
Monopoly Edizione dell’Imbroglio

23/12/2022
Versione diversa dal Monopoly Classico
Versione diversa dal Monopoly Classico. Una Novità divertente. Piace sia ad adulti che bambini.
18/03/2022
Divertente
Perfetto per un gioco a tavola di famiglia, l'ho abbiamo acquistato in quarantena per non annoiarsi in famiglia. Ora è diventato senza dubbio il nostro gioco preferito nei weekend. Consiglio è divertente.
15/11/2021
gioco da tavolo
il monopoly mi ricorda le sere passate con i miei coinquilini e tutte le sfide che sono nate sopra quel campo. molto piacevole e divertente, soprattutto le domeniche pomeriggio d'autunno/inverno
26/09/2021
superrr
gioco ormai super conosciuto. ho giocato a questa edizione un po' diversa a casa di un'amica e mi è piaciuta molto. gioco per amici o per tutta la famiglia non ci si annoia mai
11/04/2021
Ci piace
Partendo dal presupposto che Monopoli è adorato dalla famiglia , con questa versione ci troviamo di fronte ad un upgrade davvero interessante!! Invoglia molto al gioco!! Consigliato , ci piace!!
16/03/2021
Monopoly
Il Monopoly è uno dei miei giochi preferiti in assoluto, ma questa nuova versione è davvero fantastica, è molto intrigante e non ci si annoia mai. Consiglio a tutti.
30/01/2021
Super divertente
Questa versione di Monopoli è super divertente ed intrigante, a volte giochiamo per un giorno intero senza annoiarci... lo consiglio a chi passa i pomeriggi in compagnia
01/12/2020
Divertente
È una versione più intrigante e sorprendente. Il monopoli non delude mai.
20/11/2020
Decisamente divertente!
Da appassionata di giochi da tavolo , questo non poteva mancare! Ho trovato molto curiosa questa versione. Ho gia' sfidato diverse volte i miei amici e devo ammettere che soprattutto in questo periodo e' un'ottima alternativa a Netflix, musica, cucina e lettura! Bisogna essere un giocatore astuto e non farsi beccare se si infrangono le regole per via delle carte imbroglio! Ben fatto con pedine in ferro. Un'idea alternativa alla classica versione. Probabilmente ci giochero' anche questo week-end!
19/11/2020
Lo adoro
Io lo amo troppo questo Monopoli ci giochiamo spesso io mio marito con i miei nipotini è passo molto tempo ma ci divertiamo tempo è il nostro gioco preferito la nuova versione di questo Monopoli mi piace di piu
10/11/2020
Bellissimo
Giocare con questo monopoly pieno di scorrettezze, sotterfugi e colpi bassi è decisamente divertente. da usare con persone che non se la prendono..... vi dà possibilità di inventiva per fregare soldi alla banca, io ho simulato una vespa in casa e ho fregato parecchie banconote. è obbligatorio leggere ad alta voce il "regolamento" onde evitare proteste da parte di chi è gabbato, spiega tutto quello che potete fare e quello che non potete fare (che è ben poco). Ideale per farsi 4 risate fra amici.
09/11/2020
Edizione fantastica
Non mi aspettavo di trovarlo così divertente! Un monopoly classico che mette in atto ciò che tutti avremmo sempre voluto fare: poter ingannare gli altri giocatori sfruttando la loro disattenzione. Un gioco che premia i più attenti e che costringe tutti a stare costantemente in allerta. Può sembrare assurdo ma nonostante l'attenzione di tutti risulta sempre facile poter ingannare qualcuno e farla franca! Per chi non ci riesce gli aspettano le manette fisiche della prigione! Buon gioco a tutti