Monster Mango Loco Energy Drink

4,3 5 0 32 32 Ogni anno alla Vigilia del 31 Ottobre parenti e amici si riuniscono per celebrare il "Día de Los Muertos". Calendule, misticismo e ricordi, uniti a piatti e bevande tipiche, invitano i defunti ad unirsi alla festa. Mango Loco è un mix paradisiaco di succhi esotici che risveglia anche gli spiriti più ostinati. Il suo gusto squisito, unito alla giusta dose di magia Monster, fa continuare la festa per giorni e giorni.
Monster Mango Loco Energy Drink

25/01/2024
Buonissimo
Ottima bevanda acquisto sempre quasi tutti i gusti energico gustoso non manca mai in casa
05/06/2023
Mango
Buonissima soprattutto per chi ama il mango come me
28/04/2023
Buona
Molto buona, fresca e frizzante al punto giusto, da una buon carica anche in assenza di zuccheri
28/04/2023
gusto vero di mango
Posso dire che veramente questa bevanda è il top tra tutte le monster che ho assaggiato ( per me ), il gusto è veramente al mango e rimane persistente, non è esageratamente frizzate ed è perfetta.
13/03/2023
Energizzante
Bevanda energizzante da bere in compagnia ma anche da soli
15/10/2022
Buona ma troppo dolce
Monster un marchio lodato soprattutto dai giovani negli ultimi tempi creatore di energy drink con moltissime varianti tra cui alcune rare in edizione limitata, non e il caso della mango loco caratterizzata da un gusto fortemente fruttato e zuccherato sembra quasi succo, non si sente molto la solita essenza dell'energy drink per il resto dal punto di vista energetico e uguale a tutte le altre Monster, anche la grafica della lattina non è male per gli appassionati, il gusto assomiglia alla punch line un po' più aspro ma sempre dolce. Pro: Solito carico energetico garantito dal marchio Monster bella grafica della lattina Contro: Troppi zuccheri Gusto troppo dolce mancanza essenza del solito energy drink Monster in conclusione una bevanda energetica al 100% ma troppo dolce personalmente non la consiglierei ma ad alcuni potrebbe piacere.
07/10/2022
Energy drink preferita
Le Monster sono le mie Energy drink preferite. Questa mango è veramente paradisiaca. Le lattine poi sono stupende. Ogni bevanda ha un gusto squisito , oramai sono sempre alla ricerca di gusti nuovi e particolare in più conservo le lattine perché sono bellissime
29/07/2022
Bevanda
Bevanda energizzante fruttata, molto diversa da altre, gusto piacevole e rinfrescante, ottima bevanda rinfrescante per darti energia
16/03/2022
Buonissima
Mi piace molto questa bevanda sapore fruttato molto diverso dal classico energy drink in lattina.. Costo nella norma lo consiglio
07/03/2022
Gusto buono
Ottimo bevanda energizzante. Anche ottimo succo di frutta molto variegato, multifrutta. Ottimo sapore che a molti potrebbe piacere molto di più in confronto a quello del Monster classico.
17/02/2022
MONSTER JUICE MANGO
Bhe che dire se ami sapori tropicali ed in particolare sei appassionato di mango non puoi non provare questo prodotto: gusto fresco, non la solita bevanda energetica anonima ma molto di più..assolutamente da provare!
23/01/2022
Eccellente
Un Energy drink favoloso!Questa bevanda è ottima.Tutta la linea è assolutamente meravigliosa.Estremamente gustose tutte!!Le ho provate tutte e devo dire che le preferisco a tutte le altre bevande.Fredde sono il top
28/11/2021
Magnifico prodotto
Wow che delizia questo prodotto della monster trovo sia geniale e ottimo in estate con questo sapore così fresco e rigenerante! Mi piace tantissimo il packaging molto creativo e l’interno delizioso
22/11/2021
Per andare avanti la giornata
E buonismo faccio anche la collezione sono buone e belle da vedere lo consiglio per chi e sempre stanco ma nn molla 😀 per chi a giornate molto stressanti lo consiglio lo consiglio anche a tutti per che e molto originale
15/11/2021
Monster
a me le bevante energizzanti non piacciono. ho provato questa per vedere se era diversa, ma non mi piace lo stesso