Moroccanoil Trattamento per Capelli

4,9 5 0 62 62 Il trattamento Moroccanoil è un prodotto capillare multi-uso infuso di olio d'argan che lascia i capelli morbidi, lucenti ed elastici.<br>Disciplina i capelli ribelli ed elimina l'effetto crespo.<br>La sua formula non unta districa e liscia i capelli, migliorandone la pettinabilità e la texture.<br>Applica prima della messa in piega o per un ritocco o un'aggiustata veloce.
Moroccanoil Trattamento per Capelli

23/11/2023
Disciplina i capelli
Amo i prodotti Moroccanoil e questo olio multiuso è uno dei miei preferiti.Basta una piccola quantità di prodotto per avere capelli luminosi e morbidi come seta,perfettamente disciplinati e districati.La profumazione è davvero fantastica,molto gradevole e speziata.
11/11/2023
Olio districante
Il trattamento Moroccanoil è un prodotto a base di olio d'argan multifunzione, l'olio d'argan è noto per le sue grandi proprietà nutritive ed elasticizzati e rende perciò questo prodotto efficace. Applicato prima della piega lascia i capelli morbidi, lucenti ed elastici facilitando l'utilizzo di spazzole e pettini. Può essere applicato come ritocco o per idratare i capelli anche durante la giornata, migliora il capello crespo senza togliere volume né "sporcare", i capelli restano leggeri e disciplinati a lungo. Inoltre dell'olio di argan conserva il profumo intenso e speziato.
01/11/2023
Nutrimento e lucentezza
Prodotto specifico per la cura dei capelli sfibrati, spenti, secchi e rovinati. Texture oleosa, buona profumazione. Nutre e riallianea la cuticola squamata dei capelli.
28/09/2023
Olio districante per capelli crespi
Ho tanti capelli che mi piace portare lunghi, sono mossi e tendenti al crespo per questa ragione ho sempre cercato l'ausilio di un buon olio che mantenesse il capello idratato ed elastico e che, soprattutto, mi aiutasse nel momento di pettinare e fare la piega ai mie capelli a non spezzarli selvaggiamente. Questo di Moroccanoil è sicuramente fra i migliori mai provati! Idrata e ammorbidisce i capelli rendendoli setosi e pettinabili senza aggredire la loro natura, le mie onde restano infatti naturali e morbide senza seccare o appesantirsi. Essendo costituito per buona parte da olio di Argan ne conserva le note intense e speziate, molto piacevoli!
28/09/2023
Olio speziato
Moroccanoil è un olio disciplinante e idratante a base di olio d'argan che si applica prima della piega ma anche come ritocco ogni volta che serve. Lo trovo fantastico! Ha un sentore speziato, orientale che persiste sulle chiome oltre a lasciarle morbide, luminose e pettinabili e impedire che si spezzino. Usato regolarmente restituisce forza ed elasticità ai capelli idratandoli intensamente così da combattere l'effetto crespo.
18/09/2023
Idratante districante
Moroccanoil è un prodotto disciplinante a base di olio d'argan. Lo uso già da qualche anno e non lo sostituirei mai con un altro, specie durante l'estate quando i miei capelli rischiano di passare dal crespo allo stopposo. Lo applico ogni volta che lavo i capelli prima della piega ma anche come ritocco ogni volta che voglio idratare le chiome. Lo trovo efficace, dopo ogni applicazione noto che i capelli hanno riacquistato elasticità, morbidezza e brillantezza perdendo l'effetto crespo e il rischio di rottura.
17/09/2023
Olio per capelli
Moroccanoil è un trattamento disciplinante e idratante a base di olio d'argan che si applica prima della piega ma anche come ritocco ogni volta che serve. Lo uso da anni perché lo ritengo davvero efficace, lascia i capelli morbidi, lucenti, elastici, idratati eliminando l'effetto crespo e il rischio di rottura. A differenza di altri oli che dopo qualche ora mi seccano i capelli creando l'effetto opposto a quello desiderato, o a quei trattamenti che tendono ad ungere e appesantire i miei capelli, questo li districa e li rende setosi e leggeri.
28/04/2023
Trattamento per capelli
Si lo raccomando al 100x100. Uso questo prodotto da diversi anni ed è ottimo, non posso più farne a meno perché nutre i capelli rendendoli sani lisci luminosi e disciplinati...lo amo
08/02/2023
Eccellente
Olio per la cura dei capelli eccellente. Lascia i capelli leggeri e profumati, la cute idratata e fresca. Da provare assolutamente.
14/12/2022
Molto buono
Ottimo prodotto. Mi ha nutrito molto il capello ma senza appesantirlo. Ho i capelli ricci che, in quanto tali, sono spesso disidratati e crespi . L'ho regalato anche ad un'amica che si è trovata molto bene.
23/10/2022
Olio capelli
Buon prodotto. Io lo uso per fare gli impacchi sulle lunghezze. Lo lascio in posa 15 minuti circa e poi procedo con lo shampoo. Lascia i capelli morbidi e setosi. Nutre in profondità i capelli danneggiati. Sconsiglio l’applicazione sulle radici.
21/06/2022
Ottimo prodotto
Ho acquistato questo prodotto, su consiglio della mia parrucchiera,e,ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta!questo olio,fa ciò che promette,e ne basta,veramente poco per ottenere un buonissimo risultato!moroccanoil illumina,ammorbidisce,districa,protegge dal calore di phon e piastra,non unge!il profumo è pazzesco!il prezzo è un pochino troppo alto,ma,visti i risultati,ne vale la pena!
15/06/2022
Buono ma costoso
L'olio d argan è veramente miracoloso per i miei capelli! Ho applicato questo prodotto sui capelli puliti e asciutti, rendendoli subito facili da pettinare, morbidi, lucenti e profumatissimi!
10/06/2022
Che profumo
Ho potuto provare qst'olio grazie ad un campioncino ...nulla da dire ..ottimo e con un profumo buonissimo..unica pecca il prezzo ma si sa per le cose davvero buone vale la pena spendere qlcosa in più. ..i capelli sono super soffici
08/05/2022
Olio argan
Ottimo olio argan ti lascia i capelli morbidi e brillanti e profumati. Distrigga i capelli avendoli ricci e tanti. Molto interessante questo prodotto lo consiglio