Mulino Bianco Baiocchi Choco

4,8 5 0 122 122 <ul><li>BAIOCCHI CHOCO – Un’ottima tavoletta di cioccolato alla nocciola si unisce a un biscotto di fragrante pastafrolla.</li><li>PER LA PAUSA - Ottimi per la tua pausa, uno snack da gustare in qualsiasi momento della giornata; in 6 pratiche monoporzioni da 2 biscotti che puoi portare sempre con te.</li><li>INGREDIENTI - Farina di frumento, burro, uova fresche, nocciole italiane e cacao; senza olio di palma, additivi colorati e conservanti, grassi idrogenati e ingredienti OGM.</li><li>I BISCOTTI - Scopri tutta la gamma di Biscotti di Mulino Bianco: semplici e leggeri buoni da inzuppare, golosi con un ripieno, integrali e con fibre, senza glutine o zuccheri aggiunti.</li></ul>
Mulino Bianco Baiocchi Choco

29/02/2024
Buoni ma non convincenti
Classico biscotto con cioccolato. Buoni ma non così speciali rispetto ad altre marche in commercio (considerato anche il prezzo). Personalmente ritengo che i classici baiocchi restano imbattibili.
04/02/2024
I miei preferiti,da sempre!
Pasta frolla-crema alla nocciola il mio connubio perfetto! Mi piace mangiarli sia inzuppati nel caffe’o ciobar ed anche come spuntino quando sono fuori casa
02/02/2024
NON SONO UNA FAN
Non mi sono mai piaciuti, una brutta copia dei Ringo ma la crema all’interno per me non è all’altezza… Anche la frolla è dura, non friabile e se vengono aperti prendono subito l’umidità e si ammosciano. Insomma, a casa non li mangiamo.
01/02/2024
Troppo buoni
Questi biscotti sono veramente buoni: friabili, profumati, e la crema al suo interno alla nocciola crea dipendenza. Inoltre lì trovo anche pratici, perché già confezionati in bustine da 6, in modo da poterli portare con sé in borsa
07/01/2024
ottimi ma per noi intolleranti il nulla
LA MIA FAMIGLIA NA VA MATTA PECCATO CHE PER NOI INTOLLERANTI AL LATTOSIO NON CI SIA MAI UNA VARIANTE
06/12/2023
Buonissimi
Io non posso più fare a meno di questi biscotti, creano davvero dipendenza. Li porto sempre con me , per colazione a lavoro o come snack dopo una corsa. Consiglio vivamente di provarli
10/11/2023
Buonissimi!
Fra i miei preferiti questi biscotti hanno una farcitura alle nocciole che lega perfettamente con la frolla del loro impasto. Sono i biscotti ideali per una merenda perché deliziosi e ricchi, mi piacciono anche al pistacchio e proverei volentieri quelli al caffè.
28/09/2023
Che buoni!
Questa biscotti farciti mi sono sempre piaciuti e per fortuna con gli anni sono pure migliorati, o forse sono io che ho creato una dipendenza affettiva verso loro tanto da non notare difetti! La frolla è perfettamente buona e basterebbe da sé, la farcia alla crema di nocciole è golosissima!
18/09/2023
si può fare di meglio
Li ho provati per curiosità, ma non mi hanno soddisfatto molto.
17/09/2023
Golosi
Amo i Baiocchi tradizionali e li compro spesso specie adesso che si trovano anche nella pratica versione a tubo, quindi è ovvio che non potevo non degustare anche questa nuova scintillante versione. Sono costosi e sono pochi, questo salta subito all'occhio, detto questo sono davvero golosissimi! Adoro la bontà della loro pastafrolla, la loro deliziosa crema alle nocciole e trovo immensamente sfizioso il disco di cioccolato al latte. La confezione contiene sei pacchetti monoporzione da due soli biscotti... a parte che c'è più plastica che biscotti che dire? Imbattibili nel loro genere!
14/07/2023
Fra i piu buoni del genere
Acquistai questi snack per un viaggio in treno, ed ho avuto la piacevole sorpresa di trovare un dischetto di cioccolata al posto di uno dei due biscotti dei vecchi cari baiocchi, biscotto croccante e friabile crema di nocciole squisi ta, niente olio di palma o grassi idrogenati. Detto ciò non li ho ricomprati, le monoporzioni vanno bene per situazioni fuori dal quotidiano., come appunto un viaggio. Ho cercato questi baiocchi in sacchetto ma ho trovato solo quelli tradizionali, non mi va l'uso di tutte queste monoporzioni rivestite in plastica, le ditte come barilla hanno la possibilità ed il dovere di investire in confezioni biodegradabili adatti alla conservazione dei loro prodotti, come merendine, biscotti e tortine, oppure che regalino un cintenitire adatto in latta a contenere il croissant o i sei baiocchi, esattamente come fecero decenni fa per conservare il plumcake, era una piccola scatolina che serviva a contenere il plumcake senza che si sbriciolasse, mantenendolo fresco.
18/06/2023
Meglio dei Nutella biscuit
Sono talmente buoni che li trovo meglio sei Nutella biscuit
22/04/2023
Gustosi
Sono gustosi ottimi per qualsiasi ora della giornata comodi pacchetti da 6.
19/04/2023
Buono e costoso
Sono i miei preferiti!! Sono gustosi...biscotto friabile e buono nel palato e il cioccolato dentro é morbido e gustoso!! L unica pecca é che é costoso per quello che c'è dentro!! Sono pochi!!!
11/04/2023
I migliori
Hanno un gusto che è difficile da imitare, buonissimi e golosità,inconfondibili