Mulino Bianco Bio Frollini Farro e Malto d'Orzo 260g

4,5 5 0 12 12 Biscotti frollini biologici con farina di frumento, farina di farro e malto d'orzo. • Tutto il buono che senti • Farina di frumento 100% italiano* • Farina di farro 100% italiano* • Zucchero di canna* *Ingredienti biologici • Con tutta la semplicità della farina di frumento, la bontà della farina di farro e la dolcezza del malto d'orzo e dello zucchero di canna. • Per regalarti una colazione dal gusto pieno e rotondo. • Una porzione di 5 Frollini con farro e malto d'orzo ti fornisce 175 Kcal pari al 8,8% circa dell'assunzione energetica di riferimento giornaliera* • *Calcolato su una dieta da 2.000 kcal/giorno. • Variare spesso i cibi e seguire uno stile di vita fisicamente attivo è il modo giusto per avere una vita sana. • Il nostro bio buono • Scopri il Bio di Mulino Bianco, la nuova linea di prodotti da forno biologici per tutti i gusti e tutte le occasioni: dal dolce al salato, dalla colazione alla cena. • Tutte ricette dal gusto unico, preparate con ingredienti biologici garantiti dal marchio europeo Bio e dagli oltre quarant'anni della nostra esperienza nei prodotti da forno.
Mulino Bianco Bio Frollini Farro e Malto d'Orzo 260g

21/09/2023
Ottimi
Ideali per la prima colazione. Questi biscotti sono buonissimi. Il prezzo un po' Altino ma la qualità si paga. Leggeri , croccanti e saporiti. Li consiglio
30/05/2023
Buoni e croccanti
Acquisrati in offerta, li ho trovati buoni e croccanti. Ottima la dose di fibre e proteine (g. 8.7), con pochi grassi, potrebbero essere ancora meno zuccherati. Il sacchetto è riciclabile
22/03/2022
biscotti
biscotto integrale, si sentono proprio i pezzetti della crusca, mi dispiace solo che la confezione è un po' piccola
18/03/2022
Gustosi
ho trovati molto buoni, gustosi , ricchi. Sono perfetti per il latte, tè o per una merenda secca.
15/11/2021
Biscotti ben fatti
Biscotto ben fatto. Con retrogusto di orzo che lascia un che di buono in bocca. Biscotto estremamente buono. Piacevole al palato, friabili. Se zuppati nel latte, non si sfanno.
14/12/2020
Buonissimi
Buonissimi, sono ultimamente passata al bio, e devo dire che ho iniziato con questa marca e come prodotti sono oggi per chi vuole iniziare la vita la realtà Bio! Hanno un sapore ottimo, e oltre alla qualità dei prodotti bio con cui so o fatti il gusto non ti delude!
30/11/2020
Colazione
Buona colazione anche con questi biscotti. C’è chi scelte molto il bio ed e un punto a favore per acquistarli. Semplici hanno un costo non tanto sopra la media. Per chi è abituato a una buona colazione semplice raccomando molto. Nel latte tendono a sfarinarsi facilmente
20/11/2020
Deliziosi
buoni e delicati, mi piacciono gli ingredienti utilizzati e questa nuova linea Mulino Bianco.
18/11/2020
Da provare
Frollino dal gusto non troppo integrale, gusto bilanciato. Tranquillizzano gli ingredienti bio e le calorie contenute. Buono
11/11/2020
Mmmm
Biscotti con un gusto nè troppo dolce, nè troppo "integrale" dal giusto equilibrio. Il grano saraceno dell'impasto fa sì che ci siano le caratteristiche "sfoglie" nere nel biscotto, che, se volete valutare davvero tutto, potrebbero dare qualche fastidio quando si incastrano tra i denti. Ho acquisto questi biscotti insieme ad altri e sono arrivati sani all'interno di uno scatolone amazon. Su una delle confezioni acquistate c'era una leggera scollatura del pacchetto, che per carità, essendo di carta molto fragile ci può anche stare..ma devo dire che non aveva assolutamente pregiudicato il gusto e la giusta croccantezza dei biscotti. Per info, ho già riacquistato altre volte gli stessi prodotti e finora non ho avuto problemi. Utile
05/11/2020
buoni
Buoni frollini con farro e malto d'orzo. sono di agricoltura biologica e fatti con farina di grani italiani. il prezzo è leggermente superiore rispetto ai classici frollini Mulino Bianco, ma non eccessivo