Mulino Bianco Plumcake classico 10 pezzi 330g

4,8 5 0 357 357 Il PlumCake Mulino Bianco è particolarmente morbido, grazie allo yogurt fatto solo con latte 100% italiano, accuratamente selezionato e controllato per garantire la migliore qualità. È confezionato singolarmente per mantenere intatta la sua fragranza.
Mulino Bianco Plumcake classico 10 pezzi 330g

25/02/2024
Uno tira l'altro
Noi in famiglia ne mangiamo minimo 2 a testa al giorno buonissimi! Meglio di tante altre merendine dello stesso marchio.
18/02/2024
Leggeri e soffici
Un must da sempre. Leggeri, soffici e gustosi. Da mangiare assoluti o con l’aggiunta di cioccolato o marmellata. Per colazione, merenda, io li adoro!
17/02/2024
UN MUST
Li adoro, sono i miei plumcake preferiti, impasto morbido, fresco ed ingredienti di qualità, sapore davvero eccezionale. Li mangio spesso a colazione aggiungendo un po' cioccolata o marmellata sopra, una vera squisitezza!
01/02/2024
Buonissima
I plumcake del Mulino Bianco sono davvero ottimi soprattutto a mio parere per fare colazione con il latte. Lo trovo molto leggero e soffice. Io li farei un po' più grandi.
24/01/2024
Buono
Plumcake è buono per una buona colazione ma anche durante la giornata per fare una pausa. Mi piace molto il suo sapore mi accompagna tutte le mattine insieme al mio caffè per un ottima colazione.
05/01/2024
Oiimi peccato nulla senza lattosio
Ottimo brioches mio marito ne va matto peccato un marchio storico non abbia potutoinvearire in prodotti senza lattosio
27/11/2023
sofficissimi
Di questi plum cake mi piace la composizione soffice e leggera.Sono perfetti con una tazza di caffè latte o tè.Ottimi anche come ingredienti,abbastanza naturali e di qualità,senza conservanti e olio di palma.
26/11/2023
Buonissimi
I plumcake della Mulino Bianco sono i migliori, sono davvero morbidi grazie allo yogurt e uno tira l'altro... perfetti per inzuppare nel latte o nel té, non mancano mai nella mia colazione.
09/11/2023
Buonissimi
Buonissimi, uno attira l'altro. Ne compro sempre due pacchi perché un pacco lo finisco dasola.
18/09/2023
buonissimi
Sono perfetti da inzuppare nel caffè al mattino. Anche come spuntino non sono male.
12/09/2023
ottimo
E'un prodotto buono e morbido lo consiglio mi piace mangiarlo nel caffè al mattino
05/09/2023
Buonissimi
I plumcake sono ottimi,quelli del mulino bianco sono i migliori,li acquisto spesso per mia figlia che li mangia a colazione,piacciono a tutta la mia famiglia.Li consiglio,sono buonissimi!
10/07/2023
La mia preferita
Ogni mattina mi tengono compagnia. Amo consumarli con il caffè. Anche loro grazie all'inflazione sono sempre più piccoli, vorrà dire che ne mangio due!
05/07/2023
Ottimo
Prodotto dell'infanzia. Attualmente anche i miei figli lo mangiano. Morbidi e friabile (per i più piccoli anche troppo perché riescono a fare poi mille briciole). Molto leggero e non troppo asciutto da impastare la bocca. La giusta merenda per spezzare un poco la fame.
18/06/2023
Molto buoni
Plum cake davvero buoni, hanno un unico difetto: sono troppo piccoli per quanto buoni sono