Müller Mix Bora Bora yogurt al cocco + palline al lime

4,8 5 0 43 43 Yogurt cremoso con 13,7% preparazione al cocco e 8,7% di palline di cereali ricoperte e al gusto lime
Müller Mix Bora Bora yogurt al cocco + palline al lime

19/06/2023
Bontà tropicale
Questo yogurt riesce a portare un po' di caraibi nella cucina di ognuno. L'unione tra yogurt al cocco e praline al gusto lime creano un connubbio gustoso e rinfrescante. Da provare!
02/06/2023
Una goduria
Una vera e propria goduria per il palato. Fresco , buono una prelibatezza , l unica nota negativa che non si trova facilmente questo gusto. Lo straconsiglio ,così come consiglio altri gusti .
22/12/2022
Che mix!
Mi piace molto la Muller, lo yogurt è buono e i mix che hanno creato rendono la pausa lavoro o una merenda molto buona e golosa al tempo stesso. Lo consiglio,questo gusto mi ricorda l estate!
25/08/2022
ottimo
ottimo, buoissimo, uno dei più buoni, abbinato con il lime è favoloso.... ogni volta faccio scorta....troppo buono , consiglio di provarlo..
01/05/2022
Yogurt al cocco
Ottimo yogurt! Yogurt molto cremoso al gusto esotico molto azzeccato l' abbinamento cocco e praline lime. Una piccola coccola da portare anche nella pausa lavoro Lo consiglio di provarlo.
22/03/2022
yogurt
buonissimo! lo yogurt volendo si può mangiare anche da solo se vi piace il sapore del cocco, aggiungendoci le palline al lime gli dà quel tocco di acidulo che non guasta
07/03/2022
Cocco
Soddisfatta , amo il Cocco e questo yogurt per me è il più buono che c’è
02/03/2022
Yogurt top
Anche il gusto cocco e buonissimo: cremoso, ottimo il gusto, piena soddisfazione. Le palline al lime...non mi convincono al 100%
19/02/2022
Equilibrio perfetto
Ha il giusto rapporto tra dolcezza e acidità. Mi piace sia per colazione che per merenda o dolcino post pasto, insomma lo mangerei sempre. Dovrebbero pensare di fare confezioni più grandi e non solo la monoporzione.
20/01/2022
Irresistibile
Ho provato questo jogurt per caso e ne sono rimasta subito colpita! Yogurt al cocco buonissimo che si sposa perfettamente con le praline al lime. Una volta provato non puoi più farne a meno!
21/11/2021
Unal coccola
Questo yogurt ha veramente un sapore particolare e gustoso, il lime si abbina al cocco creando un mix di sapori diverso dal solito, ma che difficilmente poi riesci a farne a meno
15/11/2021
yogurt nuovo
gusto particolare, nuovo, fresco. consigliato soprattutto in estate
31/10/2021
Buono e diverso dal solito
Un abbinamento insolito ma molto buono! È uno dei miei preferiti. Lo consiglio a chi vuole provare qualcosa di nuovo e particolare
18/05/2021
Ottimo
Bhe che posso dire è buonissimooooooo, ho provato tutti i gusti che ci sono, e sono tutti buonissimi, quindi posso solo consigliarli!! Gusto del cocco e lime si sente ed è un contrasto buonissimo!
13/05/2021
Gustosa pausa
Questo yoghurt lo trovo davvero buono e unico il gusto. Il cocco è davvero squisito e cremoso, il lime si avverte ma non è invasivo. Per una pausa sana e gustosa lo consiglio a tutti.