MY CLARINS RE-BOOST Crema Idratante Freschezza

4,8 5 0 23 23 Rilancia l’idratazione e l’energia della pelle. La texture gel-crema, fresca e golosa, rilancia l’idratazione e l’energia della pelle. Nella formula, 89% di ingredienti naturali e cose buone, nient’altro! Healthy Skin [In&Out] Complex per offrire ciò che fa bene alla pelle, liberandola da tutto ciò che le nuoce. + estratto di bacca di goji, booster di energia + estratto di fico dal super potere idratante + estratto di seme di acerola e acidi della polpa di tamarindo per un colorito fresco, roseo e una grana cutanea levigata
MY CLARINS RE-BOOST Crema Idratante Freschezza

14/12/2023
ADORO
Uso questa crema idratante da un anno e la adoro! non è né troppo pesante né grassa, ma è più idratante, quindi può essere usata quotidianamente. Adoro come mi fa sentire la pelle dopo averlo indossato. Ha un piacevole effetto rinfrescante e la consiglio a chiunque abbia la pelle secca e sensibile. Sebbene sia leggermente profumata, sembra non irritare la mia pelle anche se ho una pelle molto sensibile.
19/11/2023
Sicuramente da avere
Ottimo prodotto, crema che idrata in profondità, sensazione di morbidezza e freschezza, mi è piaciuta moltissimo, sicuramente proverò altri prodotti di questo nrand, ritengo che sia davvero ottimo!
09/11/2023
Ottima crema
Ho la pelle secca e cambio crema idratante 4 volte l'anno finché non trovo questo,ne vale la pena. Ogni crema che provo sulla mia pelle secca tende ad aderire alla superficie o a risultare troppo pesante e questa crema alla non è così.
23/05/2023
texture leggera e fresca
Ho scoperto questa crema grazie ad un campione omaggio,la consistenza è leggera,non appiccica nè unge la pelle e nutre idratandola,rendendola luminosa e levigata.La profumazione è particolare,fresca e poco persistente.Mi piace perchè la texture impalpabile,non appesantisce la cute e regala una piacevole sensazione di freschezza,è perfetta per questa stagione.
10/01/2023
Idratazione e nutrimento
Questa crema è perfetta per avere una pelle nutrita e intensamente idratata,senza lo spiacevole effetto "pelle lucida",grazie alla consistenza leggera che si assorbe senza ungere.La uso mattino e sera e devo dire che la sensazione di freschezza dopo l' applicazione è davvero piacevole.Mi è piaciuta anche per la formulazione a base di ingredienti naturali,all' 89%,infatti non brucia gli occhi ed è delicata sulla pelle,per un effetto levigato con le linee d' espressione meno evidenti.Anche la profumazione è leggera e delicata,molto gradevole.
22/12/2022
Leggero
Ho avuto modo di provare dei campioni di questo prodotto.ne ho avuti abbastanza da usarlo per un po'...mi piace perché lo trovo un prodotto leggero, non unge la pelle e rimane fresco..
19/11/2022
Prodotto valido
Ho avuto problemi al viso ho provato questa crema perché mi è stata consigliata e mi sn trovata bene
14/11/2022
Ottima crema idratante
Grazie ad una promozione ho acquistato questa crema idratante,davvero ottima.L' applicazione è molto semplice e gradevole grazie alla texture fresca e leggera che si assorbe subito senza ungere.Gli ingredienti prevalentemente naturali rendono questo prodotto eco friendly e green,amico della pelle e dell' ambiente.Da una sferzata di idratazione,in profondità,regalando un pieno di energia e morbidezza anche alla pelle più sciupata e spenta.Ottimo prodotto.
Veramente buona
Ho provato questa crema con dei campioncini omaggio e posso dire che mi sono trovata bene e un crema idratante,ti dà una sensazione di freschezza ,rigenera la pelle, rimpolpante,e più che altro per chi a una pelle secca come la mia e veramente ottima .
inseparabile
crema eccezionale,lasci la pelle idratata e rinvigorita. Tutto quello che cercavo,la suggerisco a chi si vuole bene
Non mi ha convinto
Crema idratante un po' troppo unta per la mia pelle grassa,provata recentemente per un periodo ma non ho notato miglioramenti
11/10/2022
Ottima crema
La crema è consigliata per le giovanissime; nonostante io non sia più giovanissima, incuriosita, ho voluto provarla. Il risultato è stato buonissimo. La crema è abbastanza fluida, si stende bene, asciuga subito, idratante. Lascia un buon effetto sulla pelle del viso, che sembra più disteso, rimpolpare. La pelle è più liscia. Consiglio questa crema perché è in ottimo acquisto, anche se, non più giovanissime.
23/09/2022
Idratazione profonda
Questa crema regala un' idratazione profonda,grazie alla consistenza leggera non unge e si assorbe bene senza risultare pesante.La pelle appare subito più luminosa,fresca e radiosa.Ideale per l' estate, dona una vera sferzata di freschezza alla pelle,nutrendola e idratandola con efficacia.
20/09/2022
Ottimo
Ottimo prodotto, provato nel kit con tutta la linea. Leggera e profumata, consiglio per pelli normali, anche leggermente grassa
13/09/2022
Ottima crema
Un'ottima crema viso, altamente idratante e fresca. L'ho utilizzata anche durante l'estate, perché è molto piacevole la sensazione che lascia sulla pelle: non unge assolutamente, e dona all'incarnato un colorito sano e luminoso. La consiglio vivamente.