Nespoli Group

3,4 5 0 8 8 Rullo ricaricabile, risultato eccellente, non filtrato e si può usare senza griglia.
Nespoli Group

21/01/2024
Così così
Lo ho usato due volte. sicuramente sporca di meno e va bene...ma dopo qualche ricarica ho notato una perdita di tinta che mi ha lasciato un po' deluso. Da migliorare sicuramente un po'.
05/01/2024
prodotto ok
La cosa che più mi è piaciuta di più è il serbatoio presente nel rullo va riempito con la pittura e evita coli di pittura
22/06/2023
Lascia desiderare
Questo rullo, pensato per ridurre i tempi di imbiancatura di qualunque parete, parte da una bella idea ma che lascia un bel po' da desiderare; infatti, il rullo perde parecchia vernice
19/02/2023
Discreto
È un prodotto discreto. Ogni tanto perde il rullo.
21/06/2022
Non adatto
Perdeva dal rullo la tinta, e si era staccata la parte che riveste il rullo, non è stato possibile utilizzarlo per più volte
12/04/2022
Utilissimo
Lo provato e continuo ad usarlo, non gocciola e viene fuori davvero un buon lavoro.
07/04/2022
Tutto sommato buono
Questo prodotto per chi è alle prime armi nel voler dare un'imbiancata è buono!la cosa che più mi è piaciuta per l'utilità,è il serbatoio presente nel rullo,da riempire con la pittura,e,per evitare eventuali coli di pittura sul pavimento!facile da maneggiare e da pulire,consiglio
07/04/2022
Efficiente
Come prodotto é buono, permette di pitturare le pareti in modo più semplice, anche per chi non ha mai pitturato. Ed é anche facile da lavare.