Neutro Roberts Sapone Liquido

4,5 5 0 46 46 Neutro Roberts con antibatterico con tè verde Sapone Liquido Dermotestato 300 ml - Con Tè Verde, dalle note proprietà antibatteriche e igienizzanti, per mani sane e protette ogni giorno - Senza Parabeni, formula Dermotestata
Neutro Roberts Sapone Liquido

14/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
ottimo sapone oltra alla ottima profumazione ha anche un azione antibatterica. Lo consiglio vivamente
24/10/2023
Adoro
Adoro tutti i detergenti di Neutro Robers in particolare questo sapone liquido con aggiunta di tea tree come antibatterico,ha un profumo molto piacevole che dura a lungo. È molto pratica ed economica anche la confezione grande di ricarica!
22/12/2022
ottimo
uso da tempo questo sapone uno dei preferiti per la gradevole profumazione che ci sia anche l'antibatterico lo apprezzo
28/10/2022
Molto buono
Prodotto molto efficace con anti batterico. Non secca la cute delle mani. Buon profumo. Prezzo giusto . Da provare.
25/10/2022
Buon prodotto!
Tra i saponi liquidi l'ho acquistato spesso. Valido, con una buona profumazione. Lascia la pelle morbida ed idratata e dona la sicurezza di una pulizia con azione antibatterica, perfetto per l'uso quotidiano di tutta la famiglia. Buon rapporto qualità / prezzo, consigliato!
11/10/2022
Un buon prodotto
Un buon prodotto che può essere utilizzato tutti giorni , un profumo leggero e la sua formula antibatterica garantisce igiene e pulizia . Adatto per tutta la famiglia . Lo consiglio
27/08/2022
Buon prodotto
Ho acquistato questo prodotto spinta dalla presenza di tè verde all'interno e dalla funzione antibatterica. La profumazione è molto leggera, idoneo ad un utilizzo giornaliero.
13/07/2022
Buon prodotto
Mi hanno consigliato questo sapone liquido antibatterico della marca Neutro Robets e ne sono rimasto molto soddisfatto. La formula di questa eco ricarica è delicata e morbida sulla pelle, lascia le mani pulite e ben idratate. Questo prodotto è adatto per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
11/06/2022
Neutro Roberts Antibatterico
Ho comprato questo detergente liquido sia per la fiducia riposta nel brand Neutro Roberts, sia perchè mi incuriosiva la presenza di tè verde dalle note proprietà antiossidanti. Questo prodotto, dalle efficaci caratteristiche antibatteriche, ha una consistenza della giusta densità , ideale per emulsionare il detergente in maniera omogenea e per creare una schiuma lavante di facile risciacquo. La fragranza è gradevole, ma non molto incisiva e poco persistente, per cui la percezione di fresca pulizia è un pò labile . Mi piacerebbe che il profumo durasse più a lungo , anche perchè le proprietà detergenti sono soddisfacenti: il prodotto, infatti, igienizza molto bene le mani e il prodotto non è per nulla aggressivo sulla pelle. Ci sono detergenti che seccano l'epidermide , impoverendo il livello di idratazione della stessa . Particolarmente interessante è anche l'assenza di parabeni , ingrediente da evitare , perchè non del tutto innocuo. Buono il rapporto qualità/prezzo.
19/05/2022
Non mi ha convinto
L ha acquistato mio marito tentato dalla parola " antibatterico " ma è stato un po deludente cone profumazione quasi del tutto inesistente e cone consistenza poco cremosa. Tende a lasciare la pelle secca.
12/05/2022
OTTIMO PRODOTTO
Non secca le mani, lascia un gradevole profumo , e senza parabeni , quindi ottima per la mia pelle sensibile con tendenza ad irritazione
08/04/2022
buono
Ho iniziato ad usare questa versione durante la pandemia, lascia le mani morbide e igienizzate
26/02/2022
Mani igienizzate e protette
I saponi liquidi Neutro Robert's sono notoriamente di buona qualità,questa versione al the verde antibatterico,senza parabeni,deterge ed igienizza le mani rispettando la pelle e donando un piacevole profumo. Buono il rapporto qualità/ prezzo
19/02/2022
Ottimo
Lo utilizzo tutti i giorni. Ha un buonissimo profumo delicato. Deterge bene senza seccare la pelle, anzi le lascia morbide
28/01/2022
ottimo
deterge le mani senza seccarle, che in questo periodo è di fondamentale importanza. lascia una sensazione di freschezza sulle mani e un piacevole e delicato odore di tè verde.