NINTENDO Switch

4,9 5 0 33 33 Nintendo Switch è una console casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa tramite la base e il cavo HDMI, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile estraendola dalla base, grazie al suo schermo ad alta definizione (6,2 pollici con risoluzione a 1280x720 pixel).
NINTENDO Switch

Recensioni

01/07/2022
Da comprare
Non la volevo acquistare, ora non me ne separo più Molto semplice ed intuitiva da utilizzare Un ottimo regalo da fare sia a grandi che piccoli
30/06/2022
Perfetta
Per chi non ha mai avuto una Nintendo (come me) questa è ottima per cominciare! Si può giocare sia in modalità tv che in modalità portatile e i giochi disponibili sono tanti, sia digitali che fisici.
29/06/2022
Ottima consolle
Ottima consolle adatta sia ai bambini che gli adulti,buona grafica e audio ti da la possibilità di portarla sempre con sé .la staconsiglio per intrattenere e far divertire i bambini.
29/06/2022
Ottimo
Mio figlio gioca tutti i giorni con la Nintendo e si diverte molto. La cosa positiva, che la distingue da altri è che puoi portarla con te ovunque e giocare sia on line che da remoto. I suoi giochi costano un po' ma sono di ottima qualità.
26/06/2022
Adattissimo ai più piccoli
È una console pensata per i piccoli: i controller sono a loro misura, i giochi pensati per lo più per i bambini e la grafica è molto semplice. Lo raccomando come passatempo per i bambini e per giocare in compagnia
26/06/2022
La migliore console
Nintendo switch è la mia console preferita nonostante ne tenga altre a casa. Principalmente è stata acquistata per giocare in compagnia ma ammetto che Nintendo possiede una vasta scelta di giochi anche per il single player. La sua comodità sta nel fatto che è portatile e i suoi joycon diventano 2 joystick nel caso si voglia giocare in compagnia. Nintendo è molto famosa per i suoi grandi titoli come super mario, Kirby e molti altri ed appassiona molti giocatori di tutte le età, anche i grandicelli. Consiglio anche per le famiglie.
23/06/2022
Divertimento infinito
Console adatta a piccoli ma anche ai grandi ci divertiamo tantissimo giochi veramente belli si può giocare singolarmente o in gruppo, I fine settimana non possono mancare le gare in famiglia
23/06/2022
eccellente
l'innovazione tra i giochi per bambini è questa perché è un gioco portatile ma anche utilizzabile se collegato allo schermo della tv con più persone. ottimo il formato e i giochi disponibili sono tantissimi. regalato a mio nipote non ne può più fare a meno
12/06/2022
Divertimento ovunque tu sei
Una delle migliori console portatili, favole da usare e comoda per potersi portare dietro anche più di un Gioco visto che basta inserire il gioco con una semplice memory card.
12/06/2022
notevole
non ne ho mai acquiustata una mia ma ho avuto modo ddi giocarci ed usarla. Console versatile sia per quando sei a casa che fuori. Intrattenimento allo stato puro che ti permettere di interagire anche con i tuoi amici per esilaranti serata all'insegna del divertimento. Non ami socializzare? nessun problema. Ci sono tantissime opzioni per giocare in solitaria e goderti il puro divertimento
07/06/2022
Ottimo
Come la maggior parte dei prodotti della Nintendo, ho trovato questa switch davvero un prodotto geniale. Una vera e propria console che ti permette di giocare sia in modalità portatile che collegandola, in pochi secondi, alla televisione.
07/06/2022
Divertente
La console è leggera e portatile. Ha una vasta gamma di giochi e di modalità di gioco. Adatta per far giocare bambini e adulti, non ha età! Ci si può anche mantenere in forma con le attività sportive, è veramente versatile
06/06/2022
Componenti scadenti
Divertente e con molti giochi tra cui scegliere, ma le componenti interne sono di bassa qualità
17/05/2022
Ottimo prodotto
La Adorooo Passo ore a giocarci assieme a mio figlio,, noi siamo fan di Super Mario abbiamo tutti i giochi Pratica da portare anche in giro
13/05/2022
Robe da Gamer
Una delle mie console preferite perché la puoi usare in diversi modi, la modalità che preferisco di più e quella portatile. La raccomando a chi come me ha tanti nipoti. Altre cose a suo favore la vasta scelta di gadget.

Galleria dei tester

Domande e risposte