NINTENDO Switch

4,9 5 0 74 74 Nintendo Switch è una console casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa tramite la base e il cavo HDMI, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile estraendola dalla base, grazie al suo schermo ad alta definizione (6,2 pollici con risoluzione a 1280x720 pixel).
NINTENDO Switch

07/07/2023
Divertente a giuste dosi
Ho regalato per la promozione questo dispositivo ai miei figli, si divertono molto e ci sono giochi adatti a tutte le età, sinceramente preferivo la versione vecchia della wii, diciamo che per me era più semplice da utilizzare, ma sono vecchia e capisco che le nuove generazioni sono più portate alle nuove tecnologie. I telecomandi sono minuscoli e faccio fatica a giocare però i bambini si divertono un mondo.
21/06/2023
divertente
La libreria di giochi della Nintendo Switch è vasta e diversificata. Ci sono titoli per tutti i gusti, dagli amati franchise Nintendo come Super Mario, The Legend of Zelda e Pokémon, a giochi di terze parti e indie di successo. Inoltre, la console supporta sia giochi fisici che digitali, offrendo una varietà di opzioni di acquisto. La qualità dei giochi su Nintendo Switch è generalmente molto apprezzata. I giochi Nintendo sono noti per la loro creatività, gameplay coinvolgente e design accattivante. Inoltre, molti giochi supportano la modalità multiplayer locale o online, consentendo di giocare con amici e familiari in un'esperienza divertente e sociale. La Nintendo Switch è anche accompagnata da accessori opzionali che ampliano le possibilità di gioco. Ci sono i controller Joy-Con, che possono essere utilizzati come un unico controller o come due controller separati per il multiplayer.
17/05/2023
Bellissima
È una console molto prestante ed è veramente pratica da portare in viaggio e si può giocare anche in due persone. Molto versatile poiché può essere attaccata ad un grande schermo.
12/05/2023
Nintendo Switch
Io amo giocare ai videogiochi e questo prodotto Nintendo è ottimo. Si ha modo di utilizzarlo sia in modalità tv che in modalità portatile quindi è comodo. I giochi da poter acquistare sono molti e quindi ce n'è per tutti i gusti. La grafica, a parer mio, è top
29/04/2023
Divertente
Nintendo swich è davvero ben fatto,ci sono tanti giochi,comodo da portare anche fuori casa,gli accessori sono diversi e per tutti i gusti a seconda delle proprie necessità, lo consiglio.
28/04/2023
Nintendo forever
Attualmente possiedo la versione oled di questa console. Amo moltissimo i videogiochi e sono appassionata Nintendo da sempre. La console è comodissima, perché riunisce in un unico oggetto i vantaggi di una console classica, con quelli di una console portatile. Ci si può giocare, infatti, semplicemente sfruttando il suo schermo integrato, ma si può anche collegare alla tv, per sfide con gli amici o per godere a pieno della grafica di alcuni giochi.
27/04/2023
Ottimo.
Un prodotto molto bello ,molto piacevole a grande e piccoli. Mi piace che sia abbastanza leggero è anche i colori sono belli direi
31/03/2023
Mi piace tantissimo
Comoda da usare sia in casa sullo schermo della tv sia fuori casa. La migliore del suo genere per il bambino di 8 anni
31/01/2023
Ottimo prodotto
Regalato a mio figlio per Natale è rimasto molto soddisfatto. È molto maneggevole e portatile Bello il designer.
27/01/2023
Nintendo swich
Molto bella esteticamente può essere utilizzata in qualunque posto grazie al suo design così piccolo
21/01/2023
Prodotto speciale
Ottimo prodotto molto maneggevole lo consiglio hai mie amici
16/01/2023
Una parola su tutte: pratica
La console é leggera da trasportare, un buon prodotto per intrattenere la famiglia e coinvolgerla tutta assieme davanti ad un gioco comune. Mi ricorda molto, con le dovute proporzioni, i vecchi scacciapensieri portatili. La disponibilitá di giochi é ampia e compre secondo me tutti i generi. E´adatta molto per i bambini grandi / teenagers
15/01/2023
Prodotto ok
Qualità prezzo direi ottima leggerezza del prodotto e desaim perfetto
22/12/2022
Fantastico
Ricevuto come regalo di natale l'anno scorso da mio marito. Abbiamo iniziato con il gioco ring fit, ma da lì abbiamo comprato altri giochi e lo usa tutta la famiglia! Anche mio figlio di 5 anni! Possibile collegarlo alla TV. Davvero molto comodo!
08/12/2022
Nintendo Switch
A essere sincera non ho mai acquistato una mia,ma ho tantissimi amici e ho avuto modo di giocarci e di passare qualche serata in compagnia e divertirci.Ho trovato questa switch davvero un prodotto geniale.E una console molto semplice ed intuitiva da utilizzare si può giocare sia in modalità TV che in modalità portatile.I giochi disponibili sono tanti,sia digitali che fisici e posso dire che ha un ottima grafica.Ci si può anche mantenere in forma con le attività sportive e veramente versatile.E molto leggera, comoda la base per ricaricarla e gli stick con i pulsanti sono personalizzabili con gommini antiscivolo. Consigliatissima veramente un straordinario prodotto.