NIVEA Crema Mani Nutriente

NIVEA Crema Mani Nutriente

23/06/2022
Profumosa
Un ottima crema! Assorbe bene, facile da spalmare! Lascia la pelle morbida, nutrita e profumata!
18/06/2022
Davvero nutriente!!
L'ho provata e mi è davvero piaciuta. Tenete presente che io sono una ceramista, quindi lavoro tutti i giorni con le mani che sono sempre a contatto con l'argilla , e si seccano incredibilmente. Devo dire che questa crema mi ha sorpresa, ha un ottimo potere idratante e nutriente!
13/06/2022
OTTIMA CREMA
Ho provato la crema mani Nivea nutriente e devo ammettere che è l'ideale per chi come me, ha la pelle delle mani sempre un pò secca. Contiene olio di mandorla naturale e burro di karitè, si assorbe in fretta e non è necessario metterla più volte al giorno in quanto lascia le mani già un pò morbide dalla prima applicazione. Il profumo ricorda molto quello classico delle creme Nivea.
08/06/2022
ottimo prodotto
La crema mani nutriente Nivea è una crema densa che si spande molto facilmente sulle mani. Lascia una buona profumazione e la pelle molto morbida
07/06/2022
Mai più senza!
Prima cosa che si nota è il tubetto di materiale - plastica morbida ma di qualità, che megliora utilizzo e spreco di crema pari a zerro,non rimane nel tubetto sprecata. La crema molto piacevole,morbidissima, si spalma benissimo. Profumazione stupenda alle mandorle.
06/06/2022
Crema molto buona
Nel mio lavoro da tatuatrice mi devo lavare spesso le mani, oltre ad indossare guanti per molte ore, e le mie mani alla lunga ne risentono. Nivea Crema Mani Nutriente è stata un'ottima scoperta per tenere le mie mani morbide e ben idratate per molte ore, con un rapido assorbimento. La profumazione all'olio di mandorla e burro di karitè è molto gradevole e incrementa la sensazione di morbidezza. Il packaging è pratico e comodo e richiama alla perfezione lo stile del brand.
05/06/2022
Crema approvata
Prodotto approvato! buona profumazione, nutre con cura le mani, rilascia una gradevole profumazione e un effetto vellutato alla pelle... Mi piace moltissimo
05/06/2022
Ottima! Non unge e nutre piacevolmente.
Il prodotto mi ha lasciata piacevolmente stupita. Morbida e corposa,usarla è un piacere! Lascia una pelle rigenerata liscia e setosa. Dopo tanti tentativi, finalmente credo di aver trovato la crema adatta per le mie mani. La consiglio vivamente!
04/06/2022
Crema idratante
Crema con una profumazione delicata, non unge e viene assorbita facilmente dalla pelle rendendola liscia e vellutata
04/06/2022
Buono
Ottimo prodotto, come tutta la linea Nivea. Ha un buon profumo. Idrata molto poco le mani particolarmente secche. Consiglio per chi non ha pelle secca
Crema nivea mani morbide
Non sapevo l'esistenza di questa crema appena arrivata già dal secondo giorno avevo le mani morbide, consigliatissima!!!
Molto valida
Crema di facile assorbimento. Ha una buonissima profumazione. Molto efficace per mani molto secche.
Crema mani meravigliosa
Crema mani mobtissima e profomatissima,una vera coccola per le mani secche e provate dai disinfettanti
02/06/2022
Assorbenza immediata
La crema è a rapido assorbimento Non unge ed ha un gradevolissimo profumo di mandarla! Inoltre si sente subito la pelle più fresca,delicata e liscia
01/06/2022
Una crema mani unica nel suo genere.
Ho sempre avuto problemi di mani secche, molto screpolate a tal punto da avere la pelle lacerata, ho provato creme di qualunque genere ma da quanto ho provato Nivea crema mani nutriente mi si é aperto un mondo, é una crema fantastica, ha guarito le mie mani in pochissime applicazioni e mi ha dato sollievo sin da subito. La consiglio vivamente a chi, come me, ha problemi di idratazione.