NIVEA Maschera Nutriente Miele & Mandorla

4,2 5 0 85 85 <ul><li>Idrata in profondità le pelli secche e sensibili.</li> <li>Grazie all'hydra IQ la pelle è ben idratata e incredibilmente morbida.</li> <li>La pelle - intensamente nutrita - è liscia e morbida.</li> <li>Con estratto di miele, olio di mandorle & hydra IQ.</li></ul>
NIVEA Maschera Nutriente Miele & Mandorla

Recensioni

23/03/2021
Super idratante
La confezione è formata da due dosi già divise, direi abbondanti (io l'ho usata per 4 volte). L'ho tenuta in posa in media più del tempo indicato per sfruttare a pieno le proprietà e devo dire che idrata tantissimo ed è molto densa perciò ho passato anche molto tempo a massaggiare il viso. Profumazione gradevole e non intensa. La consiglio a chi ha pelle molto secca perché idrata tantissimo.
Maschera Nivea
Maschera molto idratante. Gradevole la profumazione al miele e alla mandorla. densa al punto giusto, la consiglio. Apprezzato il fatto che è diviso in due, in modo tale da farci due volte.
Buon prodotto
La maschera è abbondante, secondo le indicazioni dovrebbe bastare per 2 applicazioni, io riesco ad usarla benissimo per 4. Si applica facilmente sul viso, nutre in profondità, ha un ottimo profumo e sembra delicata sulla pelle. Si risciacqua con facilità lasciando la pelle molto morbida, profumata e nutrita
Buona
Idrata perfettamente la pelle, Lascia la pelle davvero liscissima e molto morbida, Da applicare ogni due settimane circa, tenendola sul viso non più di 10 minuti. Se applicato come da istruzioni può dare benefici nel tempo. Ringrazio home tester club per avermela fatto testare
Fantastica
Confezione molto pratica, con 2 dosi. Aprendone una, ho subito notato che la crema era molta e sono riuscita ad applicare 2 strati su viso e collo.ho subito avuto una piacevolissima sensazione di freschezza,come se contenesse menta.non si è indurita come altre maschere che ho provato, con le quali non si riesce nemmeno a parlare x quanto tirano la pelle.questa invece rimane morbida x tutti i 15 minuti.ho tolto la crema in eccesso con una velina,come da indicazioni sulla confezione. Ma la prossima volta userò un dischetto di cotone perché credo venga meglio.la pelle è rimasta morbida e liscia.la sensazione di freschezza è durata più div1h, dopo l applicazione. Mi è piaciuta molto e il risultato è stato ottimo
21/03/2021
Avvolti da un dolce profumo di mandorla
Ho testato nivea maschera nutriente miele e mandorla e ché Dire questa è di sicuro la mia maschera crema viso ché preferisco. Mi è piaciuto il suo profumo di mandorla e già dalla sua prima applicazione ti da quel senso di morbidezza e dolcezza. Il prodotto sì applica facilmente Sulla pelle e i rimuove con un semplice toccò di acqua. Il risultato finale è davvero fantastico il viso si presenta da subito morbido Luminoso e avvolto da un profumo di mandorla ché rimane per ore.
Buon prodotto! Da provare
È una maschera di facile applicazione. Io lo stesa con l'aiuto di un pennellino. La sensazione è piacevole e la pelle rimane morbida e vellutata per lungo tempo.
20/03/2021
Prodotto valido per pelli normali
Il prodotto è molto valido lascia la pelle morbida e Idratata, e rigenerata, ma al tempo stesso lascia la pelle unta, non è andata a pelle grasse a mio parere.
Delicata
Crema profumata e delicata,una consistenza non troppo pastosa
Si ma con riserva
La dose singola è abbondante, non l'ho applicata totalmente e questo è uno spreco. Profumazione delicata, consistenza adeguata. Sinceramente non mi ha particolarmente soddisfatta. La pelle sicuramente si più morbida ma niente di più. Il prezzo è certamente ottimo ma preferisco optare per un prodotto di maggior efficacia.
Ottima maschera
Ottima maschera, lascia la pelle liscia e morbida a lungo. Il profumo è fantastico e la consiglio per tutte le pelli screpolate e poco idratate
19/03/2021
Maschera idratante
Una maschera veramente nutriente molto idratante lascia la pelle morbida e liscia. Non risulta più quell effetto pesante e secco che ci sentiamo prima dell applicazione della maschera. Non crea rossori ed è ottima per le pelli sensibili
19/03/2021
Pelle nutrita
Maschera molto morbida da stendere sul viso . Dopo L applicazione la pelle risulta morbida e ben nutrita . Delicata
20/01/2022
Va benissimo
Ottima idratazione in pochi minuti. Ottimo risultato. Ottimo effetto visivo. La pelle è subito migliorata, molto più rimpolpata e nutrita. Ottima soluzione last minute e a buon prezzo.
17/01/2022
Fa il suo lavoro
Non è certo una delle migliori mai provate ma contiene molto prodotto ed idrata abbastanza bene la pelle

Galleria dei tester

Domande e risposte