Nivea Sun latte solare carotene

4 5 0 14 14 Si prende cura della tua pelle: dona rapidamente alla pelle una splendida abbronzatura dorata ed intensa. - Prolunga l'abbronzatura e regala un colorito luminoso - Nutre intensamente la pelle, lasciandola liscia e morbida come la seta - Con Estratto di Carotene e Vitamina E Ti protegge: Grazie al contenuto di FP6 ti protegge dai raggi UVA E UVB
Nivea Sun latte solare carotene

Recensioni

10/10/2021
mi sono trovata bene
lo riacquisterei, ha un buon profumo, non unge e la pelle rimane di un colore dorato fantastico.
21/08/2021
Buona crema
L'ho utilizzata dopo qualche giorno di mare perché ho la pelle chiara e ho preferito usare prima una crema con protezione più alta. Ad ogni modo assorbe bene non lascia la pelle unta e ha un profumo gradevole. Ha migliorato la mia abbronzatura.
19/07/2021
Protegge e illumina
Doppia efficacia protegge dal sole e dona luminosità alla pelle mantenendo l.abbronzatura più a lungo.nuon profumo e la crema rende morbida la pelle
25/03/2021
Buono
Buon prodotto,anche se io personalmente preferisco l’olio per un’abbronzatura più intensa ma anche con questo mi son trovata abbastanza bene lo applico principalmente sul viso anche perché ha una protezione all’interno
07/01/2021
Troppo oleosa
Mi piace il marchio Nivea ma questo solare mi ha delusa perché impiega molto tempi ad assorbirsi e lascia la pelle troppo oleosa. Ripara dai raggi, ma risulta alla lunga fastidioso.
28/12/2020
Ottimo prodotto
Un ottimo prodotto per chi ha la pelle scura e non chiara . Mia madre lo utilizza sempre non macchia e non unge.un pratico packagine che non disperde il prodotto. Resiste anche per più ore addosso
05/12/2020
Eccelente
Io amo i prodotti Nivea questo abbronzante rende la pelle dorata unica radiosa e protegge la tua abbronzatura anche dopo le vacanze e davvero molto buona è bella è efficace nivea
18/11/2020
Mediocre
La consistenza è buona, la sua colorazione macchia le pelli chiare . Non mi sono trovata bene, a me ha irritato la pelle.
10/11/2020
Buona
Ottimo prodotto lascia la pelle abbronzata e vellutata.Non unge e si assorbe velocemente sicuramente lo consiglio per pelli che non si abbronzano facilmente.
29/10/2020
io la amo!
questa crema è una delle mie preferite per consistenza e profumazione. Mi ricorda l'infanzia! ERa la crema che mettevo sempre da piccola. Si, l'inci non è il massimo, ma per me è insostituibile! Si assorbe velocemente e sa proprio di estate!
25/10/2020
Nivea Sun al carotene
La crema solare non si è rivelatata adatta al mio tipo di pelle..La consistenza è troppo corposa, inoltre sulla pelle chiarissima lascia dei residui di colore arancione, molto fastidiosi... Profumazione gradevole, buono il packaging. Mi sono trovata meglio con altri solari della linea Nivea,ma con questo proprio no
22/10/2020
la mia crema preferita
questa estate ho acquistato questa crema visto che l'anno prima ne avevo preso un altra causando problemi di macchie sulla pelle , con questa Crema a base di carotene ho preso il sole senza scottature , mi sono abronzato in maniera uniforme , il mio corpo ha acquisito un colore stupendo e sopratutto zero macchie , credo proprio che la prossima stagione sara' la mia crema abbronzante per eccellenza , la consiglio vivamente soprattutto per chi ha una carnagione scura .
22/09/2020
Abbronzatura dorata
Buon prodotto, permette un'abbronzatura dorata e lascia idratata la pelle

Galleria dei tester

Prodotti simili