Nutella

4,9 5 0 442 442 <b>Il buongiorno si vede con Nutella</b><br>Da oltre 50 anni, <b>Nutella</b> fa colazione insieme a milioni di persone in tutto il mondo, ecco perché tutti sanno quanto è buona una fetta di pane con Nutella per cominciare la giornata. Grazie alla sua unica e inimitabile ricetta, Nutella è la crema spalmabile alla nocciola più famosa al mondo.

10/04/2024
Semplicemente NUTELLA
La nutella è la nutella, inimitabile, cremosa, dolce. La coccola di cui tutti avremmo bisogno alla fine delle giornate.
03/03/2024
INIMITABILE
Ho provato un sacco di creme al cioccolato e nocciole, alcune magari “più sane” dal punto di vista nutrizionale ma nessuna paragonabile alla bontà di Nutella! È unica e inimitabile. Mangiata da sola, spalmata sul pane o utilizzata per far dei dolci e sempre una garanzia.
02/03/2024
Nutella
Direi che non c è nulla da aggiungere un nome una garanzia
03/02/2024
Eccezionale!!
El mondo non sarebbe lo stesso senza.. esiste qualcuno che non li piace?!! Un gusto speciale e irresistibile
01/02/2024
Unica
Unica e inimitabile solo in questi termini si può parlare della nutella, una merenda perfetta, cosi come uno sluntino una colazione perfetta, è l unico doolce che mangi senza sensi di colpa perche è troppo buona per pentirtene!
29/01/2024
da sempre!
Ci sono cresciuta con la nutella! Ci sono forse creme spalmabili alla nocciola più "pregiate" e anche molto buone...ma il gusto della Nutella è unico e inimitabile!!! Deve sempre esserci in dispensa!
23/01/2024
Ottimo
La crema spalmabile più buona del mondo . Non ci sono rivali . Ottima in qualsiasi momento della giornata e per una pausa relax. Sono anni che la compro e non mi stanco ma di mangiarla!
23/01/2024
Ottimo
Ottima crema spalmabile ,adorata dai grandi e dai piccini da sempre.Ci sono cresciuti i miei figli ed ora i nipotini
21/01/2024
NUTELLA... Che mondo sarebbe senza...
NUTELLA... Delizia della vista e goduria del palato... Eh si, non si può negare... Il gusto di NUTELLA è insuperabile! La fantastica crema spalmabile alle nocciole non ha rivali!! Amata da grandi e piccini resta la dolcissima tentazione a cui pochi riuscirebbero a resistere... Io proprio non riesco a non cedere dinanzi alla sua sublime e golosa bontà!!! Spalmata su una fetta di pane fresco e croccante è il top! ... E anche questa volta il vasetto da 750 grammi è finito: È durato in credenza appena una settimana... Cosa dire? Troppo buona!! ... Ma che mondo sarebbe senza NUTELLA? : )))
05/01/2024
non ha rivali
La nutella non ha rivali, mi stupisco solo che non abbia pensato di prurne una per noi intolleranti al lattosio
05/01/2024
La Nutella
Chi le può resistere. La prima volta che l'ho mangiata ero una bambina e da allora non posso fare senza, la uso spalmata sul pane, per fare dolcetti o da assaggiare direttamente col cucchiaino nei momenti in cui ti senti un po' giù. Ormai è diventata una tradizione di famiglia.
01/01/2024
Nutella
Nutella è la crema spalmabile alle nocciole e cacao più famosa e conosciuta nel mondo. Si può assaporare da sola, utilizzarla come farcitura per diversi tipi di dolci o anche semplicemente su una fetta di pane. La sua dolcezza piace ai grandi e ai piccini.
25/12/2023
Nutella super
La nutella è la migliore fra le creme spalmabili la mangi volentieri anche con il cucchiaio super buona
20/12/2023
Nutella forever
Beh che dire sulla nutella...inimitabile. nessuna crema spalmabile si avvicina davvero. La utilizzo molto sulle fette biscottate, sul pane. Ma anche per crostate e biscotti. Da tenere sempre in dispensa.
19/12/2023
La più famosa
Questa crema spalmabile è la più conosciuta e famosa,ha un sapore equilibrato,piuttosto dolce e delizioso ed è la merenda più gradita per molti bimbi,una bella fetta di pane e Nutella.Gli ingredienti sono di buona qualità.