Omino Bianco 100più Smacchia Facile 500 ml

4,6 5 0 409 409 Smacchia Facile e un pre-trattante che agisce con efficacia e sicurezza sulle macchie piu ostinate come caffe, vino, unto, frutta, erba, burro...
Omino Bianco 100più Smacchia Facile 500 ml

26/03/2024
Buono
Lo smacchiatore dell omino bianco riesce a rimuovere anche le macchie più difficili dagli indumenti..mi sono sempre trovata bene
25/03/2024
Buono
Il prodotto è efficace contro le macchie, toglie in un attimo la macchia nel tessuto.
26/02/2024
Smacchia quasi tutto
Provato su diversi tipi di macchie le ha rimosse quasi tutte. Alcune non perfettamente ma non sono andate via con nessuno dei smacchiatori provati (e ne ho provati tanti). Complessivamente lo definirei un valido prodotto smacchiatore.
24/01/2024
Prodotto top
Lo smacchiatore Omino bianco è ottimo per togliere tutti i tipi di macchie dai tessuti. Lo uso come pretrattante è molto efficace per rimuovere le macchie facilmente specialmente dai tessuti bianchi.
21/01/2024
Funziona
Lo ho usato parecchie volte su indumenti bianchi. Ha sempre fatto egregiamente il suo mestiere. Molto efficace
08/01/2024
Smacchiatore perfetto
Smacchia ogni tipo di macchina anche le più difficili
06/01/2024
OMINO BIANCO 100+: Funziona!
OMINO BIANCO 100+ è un pre-trattante che utilizzo per rimuovere alcuni tipi di macchie dai tessuti prima del lavaggio a mano o in lavatrice. Agisce efficacemente su macchie corporee, di vino, frutta, olio, caffè e altro senza danneggiare le fibre e non sbiadendo i colori, se si fa naturalmente attenzione a non lasciarlo troppo tempo sui capi perché funziona rapidamente sia su macchie fresche che secche nel giro di dieci minuti, dopo aver inizialmente strofinato un po' il prodotto immediatamente dopo l' applicazione. È sconsigliato l' uso su tessuti delicati come lana o seta e l' applicazione su pellame, cerniere, bottoni che casualmente potrebbero venir in contatto con il pre-trattante quando lo si versa direttamente sulle macchie. OMINO BIANCO 100+ soddisfa le mie aspettative, assolvendo perfettamente la sua funzione, attraverso la sua potente azione smacchiante e offrendo ottimi risultati visibili.
20/12/2023
Buono
Efficace si parecchi tipi di macchine, nel caso di unto però tocca dare un'energica sfregata se no a 40 gradi l'alone comunque rimane. Sulle macchie di sugo invece occorre intervenire subito o rimangono i segni arancioni
05/12/2023
Una scoperta
Questo Omino Bianco Smacchia Facile è stata per me una scoperta. Non lo avevo mai provato,poi me l'ha consigliato una mia amica e da lì ho iniziato ad usarlo. Oh raga,smacchia di brutto!!!
05/12/2023
Ottimo
Per avere un bucato perfetto direi questo è il prodotto giusto
30/11/2023
Efficace
Numero uno sulle macchie. Avendo bambini piccoli questo smacchiatore non può mancare a casa . Efficace anche a basse temperature. Riesce a macchiare tutti i tipi di macchie. Lo straconsiglio
24/11/2023
Magico
Questo smacchiatore è davvero ottimo: proprio ieri ho tolto una macchia di vino da un lenzuolo bianco che era lì da un paio di giorni. Applico semplicemente questo prodotto su una macchia, lo lascio agire per 10-15 minuti, lo strofino un po' e lo metto in lavatrice.
13/11/2023
Ottimo
Lo riacquisterò sicuramente. Senza necessità di pretrattamento, rimuove anche le macchie più ostinate
25/10/2023
Valido
Anche se non toglie tutti i tipi delle machie continuo comunque ad usarlo perche è molto pratico. Per avere il risultato migliore consiglio trattare la macchia quando è ancora fresca e non lasciare agire più di 10 minuti e asciugare il prodotto sul tessuto
29/09/2023
Ottimo
Smacchia Facile e uno di quei prodotti che non dovrebbero mai mancare in casa, riesce a smacchiare tutti i tipi di macchie pre-trattando prima di caricare la lavatrice. L'ho scoperto qualche anno fa e ne sono rimasta soddisfatta perché riesce a eliminare anche le macchie di frutta e caffè che sono le più comuni a casa mia.