4,5 5 0 4 4 Gli smalti Infinite Shine OPI sono smalti a lunga durata con effetto gel che durano e mantengono la brillantezza fino a 11 giorni. Bastano 3 semplici step: applica la Base Infinite Shine, poi il colore che desideri e infine il Top Coat Fissasmalto Infinite Shine. Non è necessario l'utilizzo della lampada UV e si rimuovono facilmente con l'utilizzo di qualsiasi tipo di acetone. Dotati dell pennello ProWide Brush che consente un'applicazione ottima, per una manicure che dura più a lungo.
OPI Nail Lacquer Smalto
  • 4,5 da
  • 4 Recensioni

Recensioni

24/09/2020
Ottimi ma non perfetti
Io uso gli smalti opi in combinazione con Envy (base), smalto e top coat infinite shine. Si stendono bene, sono molto pigmentati e hanno colori splendidi. MA dopo qualche giorno già si opacizza e inizia a sbeccarsi qua e la. Ho notato che in vacanza (durante le quali non ho neanche lavato i piatti), lo smalto mi è durato due settimane. Nella vita normale invece mi durano massimo massimo 5 giorni. Me la sento di consigliarli lo stesso perchè tra tutti quelli che ho provato rimangono uno dei migliori.
Smalto
Ho lavorato per 10 anni nel settore estetico. E a casa tenevo sempre questi smalti qui.. durano molto confronto ad altri se trattati bene. E si levano senza problemi al contrario di altre marche che sporcano sempre polpastrelli e pellicine.
22/09/2020
Secondo me il miglior marchio smalto/semipermanente
Li utilizzo da molto tempo e sono molto soddisfatta. Non perdono la brillantezza per un lungo periodo e sono facili da stendere. Stessa cosa vale per i semipermanenti che sono ricchi di pigmenti.
Amazing
Molto resistente ...lunga tenuta...sono molto soddisfatta!!!
22/09/2020
Conosco bene gli smalti della OPI anche se non ho ancora provato questi della linea Infinite Shine, che spero di poter testare al più presto. Grazie per la fiducia

Prodotti simili