Oral-B

4,8 5 0 93 93 Oral-B Power Spazzolino Elettrico Ricaricabile Vitality 100 Cross Action Bianco
Oral-B

Recensioni

01/07/2022
Buono
È stato il mio primo spazzolino elettrico sono molto soddisfatta.
24/06/2022
ottimo
l'ho provato dopo aver visto la pubblicità e non è male come prodotto. svolge una buona azione di pulizia di ogni singolo dente
21/06/2022
Poco durevole
Ne ho presi 2,ma erano difettosi, il giorno dopo ho richiesto il reso come da legge, non mi è stato accettato perché ORAL B ha cambiato le politiche sui resi, ho dovuto a mie spese, andare in cerca di un assistenza, attendere 5 giorni e avere un reso
17/06/2022
ottimo
Molto buono. Ero scettica all'inizio. Ma provandolo spesso,ho notato proprio un miglioramento. Non lo lascio più. Sicuramente non et l'ultimo modello della casa,ma sicuramente ben riuscito. Si lo consiglio
17/06/2022
averlo provato prima
Non so perchè ho impiegato così tanto a lasciare il vecchio spazzolino manuale. Adesso che ho provato questo oral b elettrico sicuramente non tornerò indietro. Facile da usare, veloce da pulire, ottimo da ricaricare e comodo per tutta la famiglia. Lo consiglierei a chiuque
10/06/2022
Non si torna indietro
Ho sempre utilizzato il classico spazzolino manuale ma da qndo ho comprato lo spazzolino elettrico oral b...non tornerei mai più al manuale...pulizia ottima e grazie alla testina rotonda arriva ovunque...il mio dentista si è accorto subito del cambio!leggero e maneggevole è soddisfacente anche x la durata della batteria... infine si può scegliere tra talmente tante testine di ricambio ( dalle "sbiancanti"alle delicate per le gengive) che è praticamente adatto a tutti. Lo consiglio!
08/06/2022
Oral-B Vitality
Ho acquistato questo spazzolino dietro consiglio del dentista : non ero molto soddisfatta dei risultati ottenuti con lo spazzolino manuale, ma non sapevo se quello elettrico potesse danneggiare le mie gengive delicate che sanguinavano spesso. Sin dai primi utilizzi ho potuto constatare che l'igiene orale garantita da Oral-B Vitality è decisamente più accurata: i miei denti sono più levigati dopo la pulizia con lo spazzolino elettrico e anche la placca è visibilmente diminuita. Ne hanno tratto beneficio anche le gengive perchè questo spazzolino mi permette di esercitare una pressione più leggera sui denti e perciò il lavaggio risulta meno aggressivo . Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti nel giro di breve tempo ed è per questo motivo che ne consiglio fortemente l'utilizzo: la differenza con lo spazzolino manuale è tangibile e sostanziale. Inoltre Oral -B Vitality è pratico anche nell'uso e permette di raggiungere facilmente ogni angolo della bocca .
07/06/2022
Eccellente
Da quando uso questo spazzolino non posso fare più a meno di usarlo, pulisce bene ed è delicato con le gengive.
05/06/2022
Top!
Da quando utilizzo lo spazzolino elettrico oral B anche il mio dentista ha notato un gran miglioramento della salute dei miei denti. Pulisce bene ed è perfetto per chi ha gengive sensibili.
24/05/2022
Eccellente
Molto meglio di uno spazzolino normale, i denti sono più puliti
15/05/2022
Spazzolino buono
Uso questo spazzolino ormai da anni e devo dire che è molto meglio.rispetto altri spazzolini usati.le.testine ruotano molto bene ed è pure facile.da pulire.
13/05/2022
Super OralB
Questo spazzolino ruotante a dire poco e favoloso e delicato lo consiglio a tutti grandi e piccini
13/05/2022
Buon prodotto
Lo utilizzo ormai da anni, avendolo sostituito al classico spazzolino non elettrico. Funziona davvero bene e pulisce i denti a fondo, la batteria dura per settimane senza necessità di doverlo caricare, quindi ottimo anche per quando si deve viaggiare per lunghi periodi. Unica pecca fatico a trovare nei negozi fisici i ricambi per le teste, solo per questo una stella in meno. Consigliatissimo a tutti.
12/05/2022
Eccezionale
Eccellente spazzolino, lo sto usando da più di 10 anni mi trovo molto bene
12/05/2022
Ottima igiene ogni giorno
Ottimo spazzolino, evita la formazione di macchie .Raggiunge anche i punti più difficili garantendo dei denti sempre bianchi e puliti,come una tipica pulizia dal dentista ogni giorno.

Galleria dei tester

Domande e risposte