Oral-B

4,8 5 0 136 136 Oral-B Power Spazzolino Elettrico Ricaricabile Vitality 100 Cross Action Bianco
Oral-B

14/03/2024
Ottimo
Stranamente le batterie durano tanto e direi che come spazzolino è ottimo e facile da usare consigliato
03/02/2024
Consigliooo
Uso questo spazzolino da un anno e sono contentissima
18/01/2024
Ortimo
Io è da 5 anni che ce l’ho e funziona ancora . La batteria dura sui 5/6gg e rimuove la placca molto meglio di un normale spazzolino
28/12/2023
Consiglio
C’è l’ho da 3 anni, ed è ancora funzionante! La batteria dura tantissimo e la base è molto comoda per tenerlo in piedi per farlo asciugare! Consiglio
15/12/2023
Buono
Buono ma non molto soddisfacente x i portatori di protesi fisse
12/12/2023
Stupendo
Prodotto ottimo, toglie anche tutta la placca ed è molto meglio di uno spazzolino normale
03/12/2023
Ottimo prodotto
21/11/2023
Denti più brillanti e sani
Questo spazzolino elettrico è un ottimo prodotto,non ha un costo elevato e rimuove molta più placca rispetto al comune spazzolino manuale.Si ricarica facilmente e la batteria ha una buona durata.Da quando lo uso i miei denti sono più sani,brillanti e l' igiene orale è nettamente migliorata
12/11/2023
Consiglio
Acquistato a mia figlia quando portava l'apparecchio ai denti ,pulizia profonda
04/11/2023
Ottimo
Ho questo spazzolino elettrico da alcuni mesi,mi trovo molto bene e la mia igiene orale è migliorata notevolmente. L'ho comprato anche a mia figlia.
12/10/2023
Numero 1
Spazzolino elettrico senza pile con la ricarica in dotazione,basta metterla in carica una volta a settimana. La testina con le setole incrociate permette la pulizia accurata anche nei punti nascosti. Io ho notato che le mie gengive sanguinano meno con uso dello spazzolino elettrico ed i denti sono più puliti,lisci e lucidi. Lo consiglio vivamente
08/10/2023
Oral b
Usavo sempre spazzolino normale fino a quando mio marito mi ha comprato questo spazzolino elettrico. Non c'è davvero paragone con gli altri spazzolini. Non cambierò mai più
17/07/2023
Ottimo prodotto
Uso questo spazzolino da anni e non sento la necessità di passare ad un prodotto di livello (e costo) superiore. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!
21/06/2023
semplice e comodo
Una delle cose che contraddistingue Oral-B è la sua vasta gamma di spazzolini elettrici. Questi spazzolini sono dotati di tecnologia avanzata, come movimenti rotatori o oscillanti, che aiutano a rimuovere la placca e pulire in modo più efficace rispetto agli spazzolini manuali. Inoltre, molti modelli di spazzolini elettrici Oral-B sono dotati di sensori di pressione che avvertono se si sta spazzolando troppo energicamente, contribuendo così a preservare la salute delle gengive. Oral-B offre anche una varietà di testine di ricambio per i suoi spazzolini elettrici, che consentono di personalizzare la pulizia in base alle esigenze individuali. Ci sono testine per la pulizia quotidiana, testine per la sensibilità, testine per lo sbiancamento e molto altro ancora. Oltre agli spazzolini elettrici, Oral-B offre anche una gamma di prodotti complementari per la cura dei denti.
05/06/2023
Non credevo andasse così bene
Mi era stato raccomandato dal dentista, all'inizio ero scettica ma poi ho dovuto ricredermi