Oral-B

4,8 5 0 136 136 Oral-B Power Spazzolino Elettrico Ricaricabile Vitality 100 Cross Action Bianco
Oral-B

22/05/2023
Ottimo ,mi trovo bene
Lo uso da molti anni,anche se il mio dentista non mi consigliava lo spazzolino elettrico, perché lo riteneva troppo aggressivo. Invece mi trovo bene,lo uso sia con dentifricio sia da solo e le gengive non sono particolarmente strapazzate.ed il mio modello è anche economico
28/04/2023
Pulizia e freschezza assicurata
Ho notato fin dal primo utilizzo,la differenza rispetto ad uno spazzolino manuale.Lo spazzolino Oral-B pulisce a fondo lasciando la bocca fresca e pulita più a lungo,grazie alle setole angolate..Ha un'impugnatura morbida ed è dotato di un timer 《2 minuti》 che emette una breve vibrazione che indica la fine del tempo di spazzolamento. Dopo averlo provato non tornerò più indietro
28/04/2023
Fa quello che promette
In casa lo usiamo da anni. Ci troviamo bene e non ne potremo fare a meno. Certo ci sono modelli più nuovi e più completi ma questo è un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Certo le testine di ricambio sono care ma ci sono altre marche compatibili a buon prezzo.
11/04/2023
Vale il suo prezzo
Ottimo nella pulizia dei denti,con la possibilità di scegliere il programma per la pulizia,stimolante per i bambini con la faccina che sorride se spazzolano nel tempo corretto
22/02/2023
ToothBrush
I must say this is the one of best Toothbrush from @Braun I suggest to everyone to try this ones at least and specially for kids because kids don’t give much time to their tooth, this brush works automatically we don’t needed more effort
26/01/2023
fantastico
lo uso da tempo, ottimo acquisto a seconda delle testine usate lascia una bellissima sensazione in bocca
16/01/2023
Spazzolino elettrico
Ottimo prodotto ma care le testine funziona bene ma dopo un anno la batteria comincia a peccare
14/01/2023
Pulizia perfetta
Ottimo spazzolino con ricambi nn costosi. Pulisce bene e lo uso tutti i giorni
25/12/2022
Ottimo
È un ottimo strumento da utilizzare per mantenere al meglio la pulizia dei denti. È facile da usare e la testina si intercambia facilmente con quelle nuove.
22/12/2022
migliore
per me il migliore in commercio lascia i denti puliti più di un normale spazzolino, lo uso da anni è un marchio che mi piace molto
20/12/2022
Ottimo
Ne ho due, Uno per me e uno per mio fratello. Entrambi ci troviamo benissimo ormai da anni e per questo non uso più Lo spazzolino tradizionale! Pulisce a fondo i denti e lo spazzolino si pulisce con facilità! Lo consiglio a tutti
12/12/2022
Modello non recente ma ottimo
Nonostante l'uscita di altri modelli della stessa azienda, il prodotto fa benissimo il suo lavoro, pulisce a fondo con la testina che non graffia le gengive ed è facile da pulire. Il mio tiene ancora duro nonostante abbia qualche annetto.
07/12/2022
Buono
Spazzolino elettrico buono, facile da usare, pulisce bene i denti e si ricarica velocemente.
28/11/2022
Pratico ed efficace
Spazzolino elettrico senza troppe pretese ma efficace, la differenza rispetto al classico spazzolino si vede.
24/11/2022
ottimissimo
se lo provi non ne puoi più fare meno i tuoi denti ti ringrazieranno