Oro Saiwa Classico

4,8 5 0 286 286 Leggero e buono come una volta! Il biscotto secco ritorna sulle tavole col suo aroma inconfondibile e il suo profumo di biscotto impacchettato caldo.

03/04/2024
Oro Saiwa - Biscotto classico
I biscotti secchi Oro Saiwa sono senza dubbio un top di gamma tra i prodotti per la prima colazione, ma non conquistano certamente il podio delle preferenze per i palati più esigenti. Pur essendo molto leggeri, nella loro semplicità non sono nient'altro che banali ed insipidi. Pensati per essere consumati sia da soli che con thè, latte, caffè o anche soltanto con creme spalmabili, confetture e marmellate, non riescono affatto a lasciare il segno ed a farsi ricordare.
18/03/2024
Buono
Ottimo sia da inzuppare nel caffè e latte la mattina e sia per preparare degli ottimi dolci
01/02/2024
Il classico ma buono
Classico biscotto da inzuppo latte e caffè, ma non solo, ottimo per delle pratiche ricette dolci. Il classico biscotto che non passa mai di moda, e che spesso abbiamo in dispensa
08/01/2024
Prodotto buono
Li compro spesso per i miei figli che vanno matti. Un buon biscotto, semplice e leggero. Bravi
05/01/2024
intamontabili
buonissimi biscotti sia per la colazione che per fare dolci. tutta la famiglia ne va matta
19/12/2023
Ottimi biscotti
Nella loro semplicità sono degli ottimi biscotti. Io li mangio inzuppati nel latte o nel caffè mentre i miei figli preferiscono mangiarli secchi. Sono anche ottimi se usati come ingrediente per le torte
11/11/2023
Un classico
Questi erano i biscotti con cui mia zia mi preparava i dolci da piccola, semplici biscotti secchi ai quali unica creme spalmabile già pronte o panna montata e bagne, alcoliche e non. In pratica sono conosciuti soprattutto come materia prima per chi vuol fare un dolce ma non sa cucinare ma per me sono soprattutto i migliori biscotti secchi che conosca.
10/11/2023
I miei preferiti!
Non mi stancano mai! Adoro questi biscotti e nonostante le migliaia di novità in commercio non potrei mai non averne una confezione gigante in dispensa! Per me sono la semplice perfezione, li posso mangiare semplici o con creme e marmellata e non mi causano mai nausea o acidità di stomaco come invece mi capita con altri biscotti. Indispensabile per creare anche dolci casalinghi, cheesecake, dolci al cucchiaio, basi per sbrisolone o altro.
06/11/2023
Niente di che
Biscotto che ha fatto la storia ma di gusto non sono nulla di che, semplicemente biscotti secchi forse ideali per i dolci oppure da mangiare con aggiunta di marmellata o crema spalmabile al cioccolato.
18/10/2023
Una garanzia di sapore
Sono biscotti con poche calorie e pochissimi ingredienti. Versatili perché vanno bene sia per preparare la base di tantissimi dolci con biscotti secchi, sia per prima colazione.
28/09/2023
Perfetti
I biscotti Oro Saiwa sono l'emblema perfetto dei biscotti secchi, deliziosi e semplici sono anche digeribili. Ottimi a colazione, così semplici che possiamo anche spalmarci sopra creme o marmellate per renderli più golosi. Si prestano anche a tante preparazione dolci come cheesecake, dolci al cucchiaio, tiramisù, gelati, ecc...
23/09/2023
versatili
Sono buoni da mangiare così o per varie preparazioni: tiramisù, biscotto gelato, mattonelle o col caffè. La confezione ne contiene molti e dura abbastanza a lungo, vanno bene per tutta la famiglia. Non ho miglioramenti da suggerire.
17/09/2023
Oro Saiwa Classico
Questi biscotti sono l'emblema della semplicità, sono essenziali, fragranti, gustosi, sottili e versatili. Deliziosi così semplicemente per accompagnare una bevanda calda oppure farciti con un po' di marmellata o creme dolci. Spesso vengono utilizzati per preparare basi per cheesecake, zuppe inglesi, dolci dal cucchiaio ecc...
15/09/2023
Biscotti secchi
Gli Oro Saiwa sono senza dubbio i biscotti secchi più famosi in Italia, buonissimi per la colazione o la merenda hanno dalla loro la semplicità. Piccoli e leggeri si prestano inoltre a tante preparazione di dolci, cheesecake, crumble, zuppe inglesi, budini, tiramisù rivisitati e tanto altro. Digeribili e semplici possono essere consumati soli o spalmati di creme dolci o marmellate.
12/09/2023
le consiglio
Li mangio sin da quando ero piccola. Sono buoni con latte, tè e anche caffè. io li uso per fare i budini