Pampers Baby Dry Mutandino maxi

4,4 5 0 58 58 <p>Stretto? Largo? Mutandino! Cambia pannolino, scegli la coccola di Mutandino!</p> <p><ul><li>Cambio facile con la fascia elastica avvolgente a 360°;</li> <li>Forma a mutandina, vestibilità ottima e stessa assorbenza del pannolino;</li> <li>Facili da togliere con la semplice apertura a strappo laterale;</li> <li>Asciutto garantito di Baby-Dry grazie alla presenza di micro granuli assorbenti;</li> <li>I pannolini Mutandino sono disponibili dalla taglia 3 alla taglia 6.</li></ul></p>
Pampers Baby Dry Mutandino maxi

28/02/2024
Comodi
Ho utilizzato questi pannolini col mio bimbo più grande e tornerò ad usarli per la piccola. Sono comodissimi quando si vuole iniziare lo spannolinamento perché danno l'idea della mutandina, ma assorbono come un pannolino. Danno quindi la sicurezza che serve nei primi periodi. Assorbono molto bene.
20/02/2024
Il primo step verso lo spannolinamento
Pannolini SUPER COMODI sia per i bimbi più grandi perchè puoi infilarli direttamente da in piedi senza la necessità di usare il fasciatoio (e si allenano già per un domani al movimento di infilare le mutandine) sia per i più piccoli perchè sono molto contenitivi visto la loro aderenza. Ben fatti non irritano la pelle e sono facili da togliere (basta strapparli dai fianchi) e smaltire (si possono arrotolare e chiudere su se stessi grazie all’apposita linguetta adesiva presente sul retro del pannolino).
05/01/2024
ottimi per imparare a fare la pipi
ho usato queste mutandine per insegnare a mio figlio a fare la pipi nel vasino senza bagnarsi
02/12/2023
La svolta positiva
Ogni mattina il mio bimbo era sempre completamente bagnato di pipì, la svolta è arrivata con il mutandino baby dry. Con il pannolino stessa linea la pipì invece usciva ugualmente. Quindi se avete lo stesso problema di fuoriuscite questa è la soluzione
01/12/2023
Ottimi
Questi pannolini sono ottimi per assorbenza e vestibilità, sono comodi per il bambino e sono anche un valido aiuto nel momento dello spannolinamento
10/11/2023
Pannolini mutandina
I pannolini mutandina sono ottimi per aiutare il bambino ad imparare a fare la pipì da solo, vestono come una mutandina e non sono ingombranti. A mio parere hanno un'assobenza inferiore ali normali pannolini ma li ho trovati veramente utili come aiuto a togliere definitivamente il pannolino.
10/10/2023
Pannolini Pampers
Sono molto assorbenti . Non arrossano la pelle del bambino. Sono morbidi al tatto .Sono super
11/02/2023
Fantastici.
Uso questi pannolini per la mia piccola. Sono fantastici, talmente assorbenti che non ho più problemi di pianti isterici che precedono il cambio del pannolino. Inoltre non danno nessun tipo di arrossamento. Li stra consiglio.
27/10/2022
Ottima qualità
I Pampers sono ima delle migliori marche sul mercato. Hanno delle ottime caratteristiche la resistenza, la praticità, l'assorbenza, la consistenza del materiale. Il tessuto evita arrossamenti. Quando li trovo in offerta ne compro a scatoloni. Da provare.
28/03/2022
Consigliatissimi
Ho cominciato ad usare i mutandino da quando mia figlia non sta più ferma durante il cambio e devo dire che sono stati una bella scoperta per me. Sono facili da mettere e da togliere e trattengono la pipì molto a lungo. Da provare sicuramente
15/03/2022
Asciutto gatantito
Ho utilizzato diverse marche di pannolini fino a che non ho provato i Pampers baby dry. Consiglio l'acquisto di questi pannolini, hanno un costo accessibile,non irritano la pelle della mia bimba, sono facilmente reperibili in tutti i supermercati, spesso sono in offerta a prezzi concorrenziali e lasciano la pelle asciutta. Mi trovo benissimo.
02/03/2022
Pannolini mutandino pampers
Quando si parla di qualità Pampers è il migliore sul mercato. Ottimo per il periodo in cui il bimbo deve iniziare a togliere il pannolino. Comodo per la notte quando il bimbo è un pochino più grande. Di qualità ancora maggiore e’ il pampers progressi mutandino ma questo è fantastico come qualità prezzo.
25/02/2022
La marca più buona dal mercato!
Ho utilizzato i pannolini Pampers mutandino per mio figlio quasi 6 anni fa e gli utilizzo anche adesso per la mia figlia, sono il marchio più buono dal mercato. Tengono benissimo per tutta la notte e il bambino e sempre asciutto. Il materiale è di una ottima qualità,mai avuti problemi di irritazioni. Il Pampers è sempre una garanzia e l'ho consiglio con tutto il cuore !❤️
18/02/2022
Consigliati
Ho sempre utilizzato i pannolini Pampers per i miei bimbi e mi trovo benissimo. I mutandino li utilizzo soprattutto quando facciamo una gita fuori porta o una passeggiata perché sono molto pratici in quanto non è necessario avere un fasciatoio per cambiare il bimbo.
01/02/2022
Ottimi per abituare i bimbi al vasino
Ho provato questi pannolini con la mia bimba di 2 anni, sono fantastici, di notte assorbono perfettamente tutta la pipa e grazie alle alette laterali non ci sono fuoriuscite, di giorno sono ottimi per abituarla all'utilizzo del vasino.