PANTENE PRO-V Miracles Maschera FORTI & LUNGHI Protezione cheratina

4,8 5 0 46 46 <p><strong>Maschera Pro-V Miracles Forti & Lunghi per capelli che necessitano di un miracolo.</strong></p> <p>Ogni bottiglia di Pantene è il risultato di anni di ricerca scientifica. Formule uniche create con ingredienti mirati, come la miscela di nutrienti Pro-V che rende i capelli forti e sani dall'interno verso l'esterno, in modo che tutti possano vivere giorni da capelli bellissimi.</p>
PANTENE PRO-V Miracles Maschera FORTI & LUNGHI Protezione cheratina

18/04/2024
Capelli sani e brillanti
Io questa maschera lo adoro e lo acquisto ogni volta che noto i miei capelli sfibrati e opachi . Si nota la differenza già dopo il primo utilizzo e i capelli li vedi già districati e brillanti . Ottimo prodotto lo consiglio spesso a tutto tra amici e famigliari. Ottima reperibilità. , confezione grande e buon prezzo
28/02/2024
Favolosa
Utilizzo questa maschera su consiglio della mia amica parrucchiera, dopo che ho fatto la cheratina ai capelli. È favolosa! Ne basta poca per ottenere un risultato a livello dei marchi professionali. Subito morbidi e che si districano facilmente. Una bella scoperta a un prezzo anche piccolo.
29/12/2023
Buona
Provata per curiosità, e devo dire che sono soddisfatta. Lascia i capelli morbidi e con un piacevole profumo. Basta davvero poco prodotto per risultati eccellenti.
06/12/2023
Ottima
Ottima veramente valida lascia i capelli morbidi e facilmente pettinabili . Non è necessario lasciarla agire, . Una delle migliori . Buona la profumazione
09/11/2023
Meravigliosa!!!
Spet ta co la re. Faccio questa maschera 1 volta a settimana, che dire? Provatela e rimarrete a bocca aperta.
11/09/2023
Buono
Una delle poche maschere che lascia i capelli morbidi e con piacevole profumo. La ricomprerò sicuramente
28/07/2023
Ottima
Provata per curiosità dopo varie delusioni in tema di maschere. Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Lascia i capelli morbidissimi e profumatissimi e ne basta veramente poca quantità!
18/06/2023
maschera capelli ottimi
prodotto molto efficace da applicare sui capelli umidi e lasciare in posa un paio di minuti lascia i capelli morbidi forti e dall'aspetto molto più sano
13/05/2023
Panten 3 minute miracle
È un balsamo per capelli danneggiati. Dopo lo shampoo applicare una piccola quantità di questo prodotto e in pochi minuti i capelli si districano facilmente e risultano più forti e brillanti, inoltre anche la messa in piega risulta più facile.
28/04/2023
Ottimo
Ho provato questa maschera insieme allo shampoo e al balsamo della stessa linea e mi sono trovata molto bene. La applico alla fine del lavaggio, lascio agire e poi risciacquo. Mi piace molto la consistenza e il profumo. È molto leggera, non appesantisce e i capelli risultano visibilmente più sani e più forti. La consiglio!
16/11/2022
capelli lisci e morbidi da subito
Sicuramente la mia maschera preferita! Funziona e si vedono i risultati già dalle prime applicazioni! Se abbinata ad altri prodotti della linea, diventa davvero il TOP e si hanno capelli meravigliosamente lisci e morbidi.
15/07/2022
Da provare
Questa maschera è davvero molto efficace,profumazione ottima,la consistenza è perfetta, rimane leggera al tatto e idrata molto;i capelli rimangono morbidi ,nutriti!consiglio di abbinare la maschera ai prodotti della stessa linea,e,quindi,shampoo,siero,e,balsamo
14/05/2022
Maschera
Mi sono trovata bene ottima maschera avendo i capelli lunghi. La consiglio lascia i capelli morbidi
11/04/2022
Maschera per capelli
Buona maschera per i capelli nutre i capelli e districante scioglie i nodi.
06/03/2022
Ottimo
Rispetto ad altri prodotti testati nel passato, consiglio alle ragazze di usare i prodotti di qualità, in questo caso come pantene, non ha mai tradito la sua ampia formula e volume. Pantene ci tiene everamente alla clientela e si nota subito dalle dimostrazioni che ha offerto nel prodotto. Sono stata soddisfatta per la sua formula nutriente che mi ha reso i miei capelli sani e vivi per più tempo.