4,8 5 0 21 21 <p><strong>Shampoo Pro-V Miracles Forti & Lunghi per capelli che necessitano di un miracolo.</strong></p> <p>Ingredienti:</p> <p>Ogni bottiglia di Pantene è il risultato di anni di ricerca scientifica. Formule uniche create con ingredienti mirati, come la miscela di nutrienti Pro-V che rende i capelli forti e sani dall'interno verso l'esterno, in modo che tutti possano vivere giorni da capelli bellissimi.</p>
PANTENE PRO-V Miracles Shampoo FORTI & LUNGHI
  • 4,8 da
  • 21 Recensioni

Recensioni

08/12/2020
Buono con balsamo e maschera
Acquistato insieme al relativo balsamo ed alla maschera per ripristinare i capelli un po' spenti e secchi dovuti ad una colorazione precedente. I tre prodotti combinati lasciano i capelli molto morbidi e danno corposità.
27/11/2020
Fantastico
Questo shampoo associato alla maschera permette ai miei capelli di essere sani e lucenti. Li sento molto più forti ad ogni lavaggio.
24/11/2020
Fantastico
Molto gradevole la profumazione, si distribuisce facilmente con una schiuma morbida, lascia i capelli morbidi è luminosi. Lo consiglio. sopratutto
20/11/2020
Ottimo
Io lo sto utilizzando e devo dire che è un ottimo prodotto, idrata già dal primo utilizzo, lo sconsiglio a chi ha i capelli grassi perché potrebbe appesantirli. Consiglio di usare anche il balsamo abbinato e la maschera per risultati migliori
18/11/2020
Si
I prodotti Pantene sono tutti davvero buoni. Questo shampoo davvero funziona per migliorare sia la struttura che l'idratazione del capello.
18/11/2020
Meraviglioso
Io lo acquisto sempre che bello questo shampoo pantene compro sempre il kit pantene mai senza perché è propio lo shampoo e i prodotti pantene che sono di qualità li amo troppo 😍😍😍
17/11/2020
Miracoloso
Come ogni prodotto Pantene non ha eguali, rapporto qualità prezzo ottima, i capelli riprendono vita, sono più lucenti, morbidi e corposi. Il marchio Pantene ha fatto cento anche questa volta!
12/11/2020
Ottimo per capisci lunghi
Ottimo prodotto per capelli lunghi, li rende forti e morbidi, sono entusiasta del risultato
11/11/2020
Ottimo prodotto!
Ottimo shampoo con nutrienti Pro V che fortifica o il capello lasciandolo morbido e setoso. Ideale per chi ha capelli molto lunghi. Da provare!
10/11/2020
Lo adoro
Amo questo shampoo lascia i capelli lucenti. Lo ricomprerei sicuramente
Qualita
Qualità Pantene ,comprato per mia madre che ha qualche problema di caduta dei capelli (anche per l'età) e dopo un po' di applicazioni ha potuto notare qualche miglioramento se non nella qualità del capello , adesso più forte e brillante . Nella confezione c'è tutto il necessario per un trattamento completo ne avevo regati due set e dopo due tre mesi mia madre sta finendo il primo usandolo due volte a settimana . PROMOSSO
Top nel suo genere
Può questo condizionatore più di altri? Quindi e' un vero miracolo? Beh, non credo nella magia, ma e' davvero speciale. Ho pesantemente attaccato i capelli, che non ho solo accentuato biondo, ma che è anche danneggiato da molte attività all'aperto e esposizione al sole ed è molto secco e paglia in questo momento in estate. Inoltre, lo stile ogni giorno con ferro arricciacapelli, asciugacapelli o piastra - così i miei capelli hanno qualcosa da sopportare con me. Ecco perché non vedevo l'ora di questo risciacquo. Questo filo è in un pratico e igienico tubo di supporto, può essere dosato bene, ha una consistenza cremosa e ha un odore molto buono, senza che io sia in grado di dire esattamente cosa. Si massaggia delicatamente il balsamo dopo ogni shampoo dall'attaccatura dei capelli alle punte. Dopo di ciò, è necessario risciacquarli accuratamente. Questo condizionatore è ottimo per i miei capelli. Per capelli colorati davvero consigliato.
Ottimo
Ottimo prodotto profumazione gradevole e anche ottimo per la forfora 👍
Ottimo prodotto
Prodotto eccellente lascia morbidissimi i vestiti molto profumato anche dopo una settimana!!! Adoro usarlo sulle lenzuola!!!
09/11/2020
Provato tutti i prodotti pantene
Da sempre uso tutti i prodotti pantene ho provato anche questo credo siano tra i migliori!! Sono ottimi i capelli rimangono leggeri e morbidi

Galleria dei tester

Domande e risposte