PANTENE PRO-V Miracles Shampoo FORTI & LUNGHI 3 in 1

4,4 5 0 27 27 <p><strong>Shampoo Pro-V Miracles Forti & Lunghi 3 in 1 unisce shampoo, balsamo e un tocco di trattamento per capelli che necessitano di un miracolo.</strong></p> <p>Ingredienti:</p> <p>Ogni bottiglia di Pantene è il risultato di anni di ricerca scientifica. Formule uniche create con ingredienti mirati, come la miscela di nutrienti Pro-V che rende i capelli forti e sani dall'interno verso l'esterno, in modo che tutti possano vivere giorni da capelli bellissimi.</p>
PANTENE PRO-V Miracles Shampoo FORTI & LUNGHI 3 in 1

21/01/2024
Buon prodotto
Per il mio tipo di capelli va benissimo.un buon profumo e lascia i capelli morbidi.
29/12/2023
Profumatissimo
Lascia i capelli morbidissimi e profumati. Peccato che non sia adatto per il mio tipo di capello (capelli grassi) perché tende ad appesantire e a sporcare presto i capelli.
25/09/2023
Prodotto versatile
Questo shampoo è un prodotto versatile,offre diversi benefici,infatti è shampoo,balsamo e trattamento,davvero un prodotto multitasking.Lo uso da circa un mese e i miei capelli sono migliorati come morbidezza e luminosità,sono meno crespi e rovinati.La profumazione è gradevole e abbastanza duratura.
01/09/2023
Ottima conferma pantene
Come quasi tutti i prodotti pantene mi sono trovata molto bene! I capelli risultano più voluminosi è più consistenti! Lo consiglio a chi cerca uno shampoo sicuro e dalle ottime prestazioni!
05/08/2022
Pensavo meglio
Ne avevo sentito parlare bene ma provato su di me non ha fatto niente di ciò che promette
29/06/2022
Giusto
Ho acquistato questo shampoo perché in offerta è volevo provarlo ma sinceramente per me c'è di meglio. Non è male ma non è neanche eccezionale. I capelli si grassano un po. Almeno ae a fatto questo effetto. Se lo consiglio? Ni
03/03/2022
Ottimo
shampoo buono con nutrienti Pro V che fortifica il capello lasciandolo morbido e setoso. Ideale per chi ha capelli molto lunghi.
16/02/2022
Shampoo pratico 3 in 1
buon prodotto da utilizzare quanto si va di fretta, infatti funge da shampoo e balsamo in un unico prodotto. Lascia i capelli profumati e morbidi
31/01/2022
ottimo
Perfetto per quando si ha poco tempo, perchè al suo interno ha shampoo e balsamo insieme. Infatti io lo uso spesso post palestra o allenamento. Lascia i capelli puliti e molto profumati.
15/01/2022
Buono
Buon prodotto da supermercato, profumazione gradevole, lascia i capelli puliti e molto lucidi. Pratico avere shampoo e balsamo insieme. Lo uso in alternanza ad un altro shampo perché a volte risulta troppo aggressivo per la mia cute.
14/01/2022
Ottimo!
Buon prodotto! ottimo quando si ha poco tempo dato che è balsamo e shampoo insieme.
21/07/2021
Ottimo shampoo
Ottimo shampoo, fortifica i capelli, li rende forti e puliti. Buonissima la profumazione, buon prodotto da banco dei supermercati.
26/06/2021
Pratico ed efficace
Mi piace questo shampoo perché abbina insieme anche l'effetto ammorbidente e curativo del balsamo. Dopo averlo usato i capelli sono più forti e le punte più robuste. Ho notato maggiore compattezza nella capigliatura e meno capelli spezzati. Consiglio di usarne poche quantità e vedere poi l'effetto sulla propria cute una volta asciutti, perché se si esagera con il dosaggio si rischia di avere le radici unte dopo qualche ora.
08/06/2021
Capelli più forti
Questo shampoo è una bomba, mi trovo veramente bene. I capelli crescono più forti e si spezzano molto meno quando mi pettino. Sono molto soddisfatta. Lo uso in abbinamento al balsamo, alla maschera e all'olio. Lo consiglio!!
08/05/2021
Pantene shampoo capelli lunghi
Questo shampoo Pantene Pro V appartiene alla linea ideata per capelli lunghi. Con Biotina, Bambù e cheratina ha lo scopo di rinforzare i capelli nella fibra permettendone una sana robusta crescita. Lo trovo davvero efficace e delicato, dopo ogni lavaggio lascia i capelli morbidi, puliti e leggeri. Ha una piacevole profumazione e fa una schiuma non esagerata che ne facilita il risciacquo.