Pantene Pro-V Shampoo Rigenera & Protegge

4,1 5 0 48 48 Pantene Pro-V Shampoo Rigenera & Protegge 250 ml Formula Pantene Pro-V Infusa di Nutrienti: Deterge delicatamente e arricchisce i capelli con nutrienti attivi Pro-V. Aiuta a riparare i segni dei danni all'istante per capelli inclini alla rottura, privi di morbidezza e luminosità. Shampoo Rigenera e Protegge aiuta a: - Restituire forza ai capelli contro i danni da styling. - Prevenire la formazione delle doppie punte. - Dare ai capelli un aspetto visibilmente splendente e luminoso.
Pantene Pro-V Shampoo Rigenera & Protegge

14/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
OTTIMO SHAMPOO MI E' CAPITATO DI ACQUISTARLO PERCHE' ERA IN OFFERTA E NE SONO RIMASTA SODDISFATTA
14/12/2023
Pulisce troppo
I miei comprano sempre questo shampoo, mi piace l’odore ma mi pulisce troppo i capelli, nel senso che quando li sciacquo sento i capelli “suonare” quando li tocco ed in genere è una cosa che odio, preferirei che li lasciasse più idratati
27/11/2023
Perfetto
Quando acquisto uno shampoo o balsamo per me è anche molto importante la profumazione e questa è davvero una favola.. mi è stato regalato l'intero kit di shampoo balsamo e olio e li ricomprerò appena li finirò. Lasciano i capelli morbidi e profumati a lungo..
04/11/2023
Buon rapporto qualità-prezzo
Buon prodotto. Efficace sui capelli secchi. Li idrata rendendoli più morbidi e luminosi. Per essere un prodotto acquistabile al supermercato, ritengo sia davvero buono. Se si vuole ottenere un buon risultato senza spendere molto,allora questo shampoo fa per voi.
13/09/2023
Ottima
Mi trovata veramente bene con questo shampoo . I miei capelli erano molto danneggiato da i continui trattamenti di colore , poi fortunatamente mi sono imbattuta il questo prodotto e devo dire che è super. Lo consiglio
06/11/2022
Non mi ha entusiasmato
Lo shampoo deterge bene e lascia i capelli morbidi, seppure tenda ad appesantirli. Ha una consistenza cremosa e densa, un ottimo profumo... però l'inci è un punto a suo sfavore, in quanto il prodotto non risulta delicato come sembra e anzi può causare problemi a chi soffre di desquamazione o possiede un cuoio capelluto di per sé sensibile. Negli ultimi due casi sconsiglio l'utilizzo del prodotto proprio per evitare arrossamenti ed effetti aggressivi sulla cute.
14/09/2022
normale
facile da applicare,basta poco prodotto per ottenere una schiuma profumatissima e facile da risciacquare.i capelli risultano morbidi e setosi ma non ho riscontrato nulla in più rispetto ad altri shampoo.
14/06/2022
Buono
Ho provato questo prodotto buono il profumo lascia i capelli morbidi.
14/05/2022
Buona durata
Buona consistenza basta una piccola quantità di prodotto lascia i capelli morbidi e brillanti e la profumazione è delicata
03/03/2022
Promosso
Ha una bella consistenza, si distribuisce bene sui capelli, fa la giusta schiuma e dopo il risciacquo si ha la sensazione di capelli puliti e morbidi. Rende i capelli piú disciplinati, aiutando contro la secchezza e il crespo se abbinato al balsamo.
02/03/2022
Buona profumazione
Ha una profumazione buonissima, sul lavaggio non mi posso lamentare, ma a sensazione mia lascia il capello molto pesante. Se dovessi consigliarlo , lo consiglio per la profumazione che ha ... niente di più speciale 😊
18/02/2022
Pantene shampoo rigenera e protegge
Texture corposa, profumazione buonissima che adoro. Della linea preferisco però di gran lunga la maschera, questo shampoo non aiuta a districare anzi fa parecchia schiuma e sui capelli già ricci e secchi noto un ulteriore senso di aridità.
16/02/2022
shampoo nella media
Su i miei capelli non funziona, ha sicuramente una buona profumazione ma mi aspettavo di meglio. Una volta asciugati i capelli restano pesanti come se non fossero stati ben lavati. Non lo ricomprerei
12/02/2022
Discreto
L'ho provato ma non l'ho ricomprato. Il profumo è buono ma a parte quello non ho trovato altri lati positivi
05/02/2022
Capelli morbidi ma..
Ha un buon profumo, mi piace la consistenza, ma appesantisce e rende grassi i miei capelli.