Pantene Pro-V Spuma Ricci Perfetti 200 ml

4,5 5 0 40 40 Pantene Pro-V Spuma Ricci Perfetti 200 ml - Livello di Tenuta 5 • Ricci definiti con una tenuta forte che dura tutto il giorno • Spuma Ricci Perfetti: • - Ricci bellissimi definiti e morbidi per tutto il giorno • - Aiuta a proteggere i ricci dall'effetto crespo per tutto il giorno • - Lascia i capelli visibilmente sani e splendenti • Formula avanzata Pantene Pro-V: • La nostra spuma con polimeri Tenuta-Pura mantiene i tuoi ricci perfettamente definiti, bellissimi e morbidi per tutto il giorno.
Pantene Pro-V Spuma Ricci Perfetti 200 ml

12/04/2024
Buona
La spuma Pantene ha un ottima consistenza e mantiene i ricci bene definiti per qualche giorno. La texure è leggera e facile da applicare,io generalmente ne uso uno o due noci di prodotto per una lunghezza media. Il risultato è ottimo.
01/03/2024
Buona spuma low cost
Trovo che per il prezzo sia un prodotto valido. La utilizzo durante lo styling dei miei capelli ricci. Lascia i capelli definiti anche se la tenuta non è molto duratura. L’effetto definito resiste per una giornata
30/11/2023
Profumato e resistente
Una buona spuma lascia un'ottima profumazione sui capelli, bisogna dosare bene altrimenti si rischia di indurire troppo il capello per un effetto non naturale
29/11/2023
Perfetta
Indispensabile per i miei capelli ricci! Non li fa gonfiare ma neanche li appiattisce. Rimangono belli per giorni. Anche se c'è umidità rimangono comunque impeccabili.
06/11/2023
Buon prodotto
Ho i capelli mossi tendenti al riccio ma ho trovato questa spuma molto buona, da sostanza al capello e ha un'ottima profumazione, prodotto efficace.
04/11/2023
Una delle migliori
Benché non abbia i capelli ricci ma semplicemente mossi, mi sono trovata bene con questa spuma,perché è l'unica che ha una buona tenuta col passare delle ore. Modella bene i ricci e ha anche un'ottima profumazione. Per essere un prodotto del supermercato, trovo che abbia un buon rapporto qualità/prezzo. La consiglio.
28/09/2023
Spuma per ricci
Ottimo prodotto, definisce in modo perfetto i capelli ricci senza ungere.
22/07/2023
Ottima
Ricci perfetti, a prova di umidità, lunga tenuta e soprattutto dall’effetto molto naturale e non artefatto.
17/02/2023
Buono
Prodotto abbastanza buono. Non ha fatto miracoli per i miei ricci ma elimina il crespo, non sporca, non incolla e lascia un ottimo profumo. Preferisco le creme ma nel complesso lo ricomprerei
16/11/2022
Meravigliosa
Spuma perfetta per dei ricci perfetti. Non sporca, non unge e lascia i ricci morbidi a Tal punto da sembrare naturali. Ne basta una piccola applicazione e fa il suo dovere e… consigliata vivamente.
10/11/2022
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto. Basta una nocciolina per aver capelli definiti, corposi. Prezzo giusto. Consiglio.
11/10/2022
Ricci definiti
Finalmente ho trovato un prodotto per i miei Ricci. I miei Ricci finalmente sono definiti, ottimo prodotto lascia i capelli morbidi e lucenti . Ormai non ne posso fare a meno .lo raccomando
14/09/2022
da provare
evita il crespo e definisce i ricci,non unge,lascia i capelli morbidi,definiti e profumatissimi.basta usare poco prodotto per ottenere un ottimo risultato
14/07/2022
RICCI DEFINITI
La spuma Pantene ricci perfetti funziona davvero, ha una morbida consistenza che avvolge ogni singolo riccio che resta così definito a lungo, non appiccica e non lascia residui sui capelli, veramente un ottimo prodotto.
04/07/2022
Efficace
Lascia i capelli morbidi e i ricci molto definiti mi durano tutto il giorno mi trovo bene con Pantene